"stella"...penso che ti piacerà - pagina 2

 

Ora posso ufficialmente dirvi con certezza che i punti cambiano posizione. Guardate questi 2 grafici dell'oro prima e dell'oro dopo. Il quadrato blu nel grafico dell'oro dopo indica dove il punto era originariamente nel grafico dell'oro prima.

kev

File:
gold_before.bmp  1478 kb
gold_after.bmp  1297 kb
 

Ciao Kev,

Solo un rapido suggerimento, se salvi le tue foto come jpg invece di bitmap saranno un quarto della dimensione e saranno scaricate e visualizzate da tutti molto più velocemente.

 

ok il "punto" si è mosso...............ma guardatelo in questo modo, sarei entrato nel commercio sulla PRIMA posizione del "punto" prima che si muovesse e sarei quindi in attesa del mio segnale di uscita, penso che il suo in realtà un vantaggio che continua a muoversi verso il nuovo alto/basso come il suo solo puntare l'ingresso del prossimo commercio, ho già confessato all'inizio del thread che non so molto su come gli indicatori sono programmati,a volte si può pensare troppo e scavare troppo in profondità (credo) ti fidi del tuo orologio per dirti l'ora e non devi aprirlo ogni 5 minuti per vederne gli interni, è stato solo un giorno che lo uso ma finora oggi mi ha dato quasi 100 pips, se lo fa domani e il giorno dopo e così via, non mi importa se il "punto" fa un highland fling lungo il grafico.............heres a thought maybe it works because its NOT meant to .............hope i dont sound as if im having a rant, cos im not i know the purpose of the forum is to tweek and prod and probe but sometimes you can do it too much................anyway wats the point if sometimes the "dot" moves is it not just like most other indicators that paint the past when you look at the past on a chart?????????

p.s....... Attualmente sono in un trade sul 4 ore eur/jpy che è in rialzo di 21 pips al momento e il grafico ha fatto 2 nuovi massimi e il "dot" è ancora dove era quando sono entrato nel trade????? forse se ho chiuso e poi riaperto il "dot" si sarà aggiustato, controllerò

Beh, ho appena chiuso e riaperto e sì, il "punto" si è spostato sul nuovo massimo, quindi sta solo dipingendo il passato, non vedo come cambierà il trade perché la maggior parte delle volte non c'è un nuovo massimo o un nuovo minimo fatto, quindi rimane nello stesso posto, e in effetti si potrebbe usare un nuovo massimo basso per entrare in un nuovo trade ad un prezzo migliore, poiché si sa che il prezzo sta scendendo o salendo .............

 
rollingstone:
Ciao Kev, solo un suggerimento veloce, se salvi le tue foto come jpg invece di bitmap saranno un quarto della dimensione e saranno scaricate e visualizzate da tutti molto più velocemente.

Giusto, ci vuole tempo per scaricare...

 

Ciao thestellaman,

Hai ragione, a volte lo uso come un segnale anticipato, ma dal momento che il segnale cambierà (a volte), e aspetterò una conferma da altri indicatori. In ogni caso è un bell'indicatore.

 

Wow ho scaricato gli indicatori 4 ore fa e ora facendo un totale di 76 pips con 4 coppie di valute nel mio conto demo.

Aspetto che appaia il punto rosso e vendo quando appare la freccia in basso. Chiudo l'ordine quando appare il punto blu e compro quando appare la freccia blu verso l'alto e così via.

Bene, lo testerò per le prossime 2 settimane.

 

Ciao stellaman e altri,

Questo è un concetto interessante dove un indicatore entra e l'altro esce.

Il punto rosso si sposta effettivamente come mostra il mio grafico a 5 minuti. La linea marrone verticale è dove è iniziato e mentre scrivo questo si è spostato di nuovo 3 barre a destra. Penso che DEVE essere confermato con altri indici per essere uno strumento veramente buono. Forse un TF minimo è la via da seguire? Il 4 ore è interessante e si adatterebbe meglio al mio stile.

 

Sono d'accordo con te sul movimento dei punti ma sono come solo la direzione indicativa del movimento del prezzo. La conferma finale dovrebbe essere il segno della freccia. Quindi ho intenzione di fare trading solo sulla base della direzione della freccia.

 

Anche le frecce si muovono nel tempo?

 

La freccia, una volta apparsa, non si muoverà, il che è la conferma finale dell'acquisto/vendita. Il punto si muoverà con il passare del tempo fino a quando la freccia apparirà.