Sistema ASCTrend - pagina 38

 
newdigital:
Sto testando il simulatore di trading (EA) già il 2° giorno.

Stiamo avendo questo thread https://www.mql5.com/en/forum/general ma ho trovato su Metaquotes codebase qualcosa di più nuovo e molto interessante.

Così, sto facendo il backtesting di uno dei template asctrend info su timeframe H4.

Domani posterò la spiegazione una volta finito il test (backtesting degli indicatori senza creazione di EA con una qualità del 90%).

Grazie per la descrizione dettagliata su come impostare Visual Handle Training.

Ho dato un'occhiata ai thread di ASCTrend che hai scritto sia qui sul forum Elite che sul forum libero.

Non mi dispiacerebbe provare a usare Visual Handle per fare pratica con ASC trend - specialmente nel timeframe H4. Al momento trovo che la quantità di indicatori nel modello sia scoraggiante - suppongo che la pratica nell'uso e la conoscenza di ogni indicatore aiuterà....

Grazie newdigital....

 
Grugster:
Al momento sto trovando la quantità di indicatori nel modello è scoraggiante - suppongo che la pratica utilizzando e la conoscenza di ogni indicatore aiuterà ....

È il sistema che ha raccolto tutto all'interno. Se conosci questo sistema M5 asctrend (come fare trading e così via) diventerai molto professionale nel forex tecnico perché saprai molto.

 

comprare o vendere non funziona sul simulatore

Salve,

Quando premo b o sit non si avvia un ordine utilizzando il simulatore pubblicato da newdigital. Sto usando whc trader qualcuno ha qualche suggerimento.

grazie,

trader

 
traderandreas:
Ciao,

Quando premo b o sit non inizia un ordine usando il simulatore postato da newdigital. Sto usando whc trader qualcuno ha qualche suggerimento.

Grazie,

trader

Hai messo il file IdleLib dll nella cartella library?

Dovresti anche consentire la dll.

 

ancora non permette di comprare o vendere

Ciao Newdigital,

Ho fatto come richiesto e ancora non permette di comprare o vendere. Altri suggerimenti.

Grazie,

Trader

 

Dovrebbe essere così:

Se ancora non funziona allora è qualcosa con whc broker.

File:
auttrading1.jpg  17 kb
 

Problemi di WHC

Ciao Newdigital,

Grazie per la tua risposta, sembra che WHC abbia problemi con questo simulatore.

saluti,

Trader

 

Notizie Forex.

La prima linea verticale verde è l'indice dei prezzi al consumo per il CHF;

la seconda linea verticale blu è il NFP.

File:
news1.jpg  103 kb
news2.jpg  66 kb
news3.jpg  63 kb
 

Ed è USDCAD, M5 timerame.

La linea verticale bianca è l'Employment Change per il CAD (indicatore ForexTSD_Calendar_v1.5 da qui).

File:
news4.jpg  91 kb
 

qual è il significato del prezzo in un rettangolo?

Newdigital, ho sempre visto il prezzo in un rettangolo con un colore diverso.

Grazie mille.

File: