Sistema ASCTrend - pagina 32

 

Abbiamo solo un segnale confermato oggi: per USDCHF.

Altri segnali per altre coppie non sono stati convalidati.

File:
 

Oggi c'era solo un segnale:

- EURUSD: nessun segnale.

- GBPUSD: due segnali ma troppo lontani dalla linea di pivot.

- USDCHF: un segnale di vendita confermato con secondo livello di profitto (+12 pip), o stop loss con -20 pip.

- USDJPY: nessun segnale.

Quindi, se stiamo facendo trading usando il secondo livello di profitto abbiamo ottenuto qualche pip. Altrimenti - perdita con -20 pip.

 

Alcune persone potrebbero chiedermi: perché sto pubblicando questo?

I sistemi ditrading manuali sono come gli esseri umani: se abbiamo qualche tendenza e non capiamo questa tendenza, per esempio, non facciamo trading, giusto? È lo stesso con il sistema di trading: se il sistema di trading non capisce qualcosa nel movimento dei prezzi, allora questo sistema di trading non fa trading.

Se stiamo parlando del trend makket, del mercato choppy o flat, allora ne stiamo parlando secondo qualche sistema di trading. Non è la nostra comprensione se stiamo usando gli indicatori. È la comprensione del sistema di trading.

Ecco perché sto pubblicando alcuni trade o "trade sulla storia" solo per confrontare la visione del sistema di trading con la mia visione personale della situazione del mercato e spero che tu stia facendo lo stesso.

 

Nessun segnale per tutte e 4 le coppie oggi.

Non è giornata di trading per questo sistema (alcuni segnali erano fuori dal mio orario di trading).

 

Poiché molte persone hanno chiesto un mercato laterale, voglio postare le immagini quando questo sistema M5 asctrend non è in commercio.

Laterale o non laterale - non ne ho idea.

Ma nessun segnale oggi dalla mattina fino ad ora.

Vedere le immagini allegate.

Possiamo capire che EURUSD è in uptrend. E l'info template ci sta mostrando uptrend. Ma il prezzo non ha ancora chiuso la linea di pivot. E la freccia di asctrend era troppo lontana dal pivot e fuori dalle nostre ore di trading. Non si fa trading.

 
newdigital:
Come molte persone hanno chiesto per il mercato laterale così voglio postare le immagini quando questo sistema M5 asctrend non è il commercio.

Di lato o non di lato - non ne ho idea.

Ma nessun segnale oggi dalla mattina fino ad ora.

Vedere le immagini allegate.

Possiamo capire che EURUSD è in uptrend. E l'info template ci mostra il trend rialzista. Ma il prezzo non ha ancora chiuso la linea di pivot. E la freccia asctrend era troppo lontana dal pivot e fuori dalle nostre ore di trading. Non si fa trading.

Grazie u ND

J

 

ciao...

Ciao ragazzi, qualcuno può mandarmi l'ultimo EA e gli indicatori anche, vorrei provarlo...thnx ragazzi

 
amri87:
Ciao ragazzi, qualcuno può mandarmi l'ultimo EA e anche gli indicatori?, vorrei provarlo...thnx ragazzi

L'ultimo sistema asctrend (con indicatori e modelli), + alcuni EA sono sul post #1 di questo thread.

Primo ost di questo thread.

EA non è stato completamente valutato.

Ma questo sistema asctrend sembra pronto per il trading manuale. E 'stato testato abbastanza.

 
newdigital:
Ultimo sistema asctrend (con indicatori e modelli), + alcuni EA sono sul post #1 di questo thread.

Prima ost di questo thread.

EA non è stato valutato completamente.

Ma questo sistema asctrend sembra pronto per il trading manuale. È stato testato abbastanza.

Grazie mille per il lavoro così figo su questa minaccia, sei un uomo fantastico. Hai ragione, è pronto per il commercio, lo sto commerciando, è il miglior sistema che mi piace e sta lavorando bene. Dopo aver testato altri indikatori ho capito che è la migliore combinazione che hai fatto.

Grazie molte volte per il tuo lavoro.

J

 

Oggi è stato un buon segnale per EURUSD. Non completamente confermato dall'indicatore VQ ma questo indicatore VQ non è il principale per questo sistema così ...

Le altre coppie non hanno avuto alcun buon segnale.