Sistema ASCTrend - pagina 28

 

Davvero interessante....

il mio era :

2006.12.12 alle 10:45 : comprare 28,40 Lotti di gbpusd Prezzo : 1.9602 SL:1.9518 TP:1.9644

e il TP è stato colpito :-)

 

Questa condizione di maket può essere programmata facilmente. Perché questa analisi è sempre la seguente:

if ..... we go short at the price ...

or

if ...... we go long at the price ...

Support/resistance levels ....

Breakout levels ...

Regole della condizione di mercato:

- Il prezzo è all'interno della nuvola

- e la distanza tra il confine della nuvola ...,

- La linea Kijun-Sen è sotto/sopra la linea Tenkan-Sen (linee rosse/blu dell'indicatore Ichimoku sulla finestra principale),

- La linea Chinkou_Span si trova sotto/sopra la nuvola/il prezzo va lungo/corto ...

- Linea dell'indicatore SMO ...

- Linee dell'indicatore AbsoluteStrenght ...

- linee di tendenza ...

- livelli di breakout per long e short.

- notizie ...

Tutto è stato scritto dagli indicatori sul grafico, quindi può essere priogrammato. Abbiamo solo bisogno di scrivere il testo per ogni caso e stimare le regole per ogni condizione di mercato.

-------------

Notizie.

Era l'altra notizia: ZEW (alle 10 GMT).

La prossima è la notizia Uk: CBI Industrial Trends Svy (ordini mensili) - alle 11 GMT.

E la prossima sarà la bilancia commerciale internazionale degli Stati Uniti. Alle 13:30 GMT.

La bilancia commerciale è la differenza tra l'esportazione e l'importazione di un paese. Per gli Stati Uniti nel nostro caso. Era -64.3$ (miliardi) e il valore atteso è di circa -62/63$. Cosa significa? Significa che il mercato si aspetta che EURUSD vada allo scoperto per un po'. Per un certo periodo di tempo.

File:
 

Stavo leggendo il grafico. Tutti i livelli e i prezzi che ho menzionato erano scritti sul grafico come linee. Quindi non era la mia fantasia. Era solo un indicatore. Se io posso farlo, allora anche il nostro futuro EA Switcher può farlo.

Perché le condizioni di mercato choppy sono molto rischiose a volte?

Se guardiamo il modello di trading ora così vediamo comprare il segnale asctrend. Questo segnale è confermato da altri indicatori (guarda l'immagine allegata).

Ma se guardiamo l'info M5 template (immagine allegata) possiamo capire che il prezzo è già sul 3° profit target: dovremmo uscire dal buy ma non entriamo ancora!

 

Era un bel movimento ora.

Ma credo che siano state le notizie:

1. US Retail & Food ex Motor Vehicle

e

2. Vendite al dettaglio e alimentari USA.

Sono indicatori. Diversi dagli indicatori tecnici ma pur sempre indicatori. Non possiamo ignorarli.

È un indicatore molto importante (vendite al dettaglio e alimentari ex veicoli a motore e vendite al dettaglio e alimentari). È un indicatore per ogni paese (non solo per gli USA). Intendo per qualsiasi valuta.

L'ultimo valore era -0,4%.

Il valore previsto dal mercato per ora è +0,3 e +02% rispettivamente.

Un valore più alto è più buono per la valuta nazionale. Nel nostro caso è USA. Perché era US Retail & Food ...

In realtà era +1.0 e +1.1. Più di quanto il mercato si aspettasse. Ecco perché abbiamo avuto questo grande movimento.

Voglio solo ricordare che era un movimento di notizie.

Scusa se ho postato questa notizia troppo tardi.

2. Il prossimo è Inventari delle imprese. Sarà alle 15 GMT.

Era +0.4% e il valore previsto dal mercato per ora è +0.5% che non è buono per l'USD. Ma questo inventario delle imprese non è così importante come la vendita al dettaglio e il cibo. È importante se questo valore è in aumento durante i mesi (o in diminuzione).

3. E il prossimo sarà Scorte di petrolio greggio EIA negli Stati Uniti. Alle 15:30 GMT.

A volte questo indicatore è molto importante ma a volte no.

Quindi l'indicatore più importante e generale è stato US Retail & Food ex Motor Vehicle e Retail & Food Sales.

 

Notizie.

Prossime notizie in arrivo:

- Indice dei prezzi delle esportazioni USA;

- Indice dei prezzi all'importazione degli Stati Uniti;

- Sussidi di disoccupazione USA;

- EIA Nat Gas Stocks.

Sarà alle 13:30 GMT.

Lerichieste di lavoro sono un indicatore interessante. È un indicatore settimanale. Possiamo prevedere il valore delle buste paga non agricole: se il valore delle richieste di disoccupazione è in calo durante il mese, il valore delle buste paga non agricole sarà in aumento (più probabile).

 

E le altre coppie sono le stesse: 3° obiettivo di profitto.

E le altre due immagini dal modello informativo H4. Io lo chiamo "waiting for breakout". Le linee tratteggiate rosso/blu sono i livelli di breakout.

perché era già un caso di breakout per USDCHF.

 

Non ho fatto trading, ma come posso vedere c'è stato un bel movimento oggi.

Questo è un esempio per GBPUSD: è stato venduto (modello di trading), poi è uscito sul quarto obiettivo di profitto (modello info M5). E sul modello informativo H4 si può vedere la linea rossa tratteggiata sulla finestra principale: linea di breakout.

 

Prima di tutto, si prega di guardare alcuni post sull'indicatore MTF_AbsoluteStrength_v1. Questo post può essere utile per noi e per questo sistema.

Bene.

Un po' di tendenza oggi.

EURUSD.

Era molto buono e chiaro il segnale di acquisto sul modello di tendenza.

Era già uscito sul modello M5 info.

Vedere i commenti sulle immagini allegate.

 

Lo stesso è stato per USDCHF e GBPUSD.

Vedi le immagini 9 allegate). puoi stimare tutto da solo. Senza i miei commenti usando il post precedente come esempio.

Si prega di notare che il segnale asctrend non è il segnale per penalizzare l'ordine. L'ho descritto nei miei post precedenti. E puoi vederlo con le immagini di GBPUSD per esempio.

 

E qualche spiegazione sui segnali molto rischiosi che potete vedere nelle immagini allegate.