Sistema ASCTrend - pagina 24

 

Ma dove sono queste linee per GBPUSD?

Non possiamo vederli sull'immagine allegata ...

Perché?

Perché, molto probabilmente, è stato un caso di breakout finale per GBPUSD e le linee sono state spostate.

Vedi immagine nel prossimo post.

 
newdigital:
Ma dove sono queste linee per GBPUSD?

Non possiamo vederli sull'immagine allegata ...

Perché?

Perché, molto probabilmente, è stato un caso di breakout finale per GBPUSD e le linee sono state spostate.

Vedi l'immagine nel prossimo post.

Possiamo vedere dall'immagine allegata che quelle linee sono troppo lontane dal prezzo. Perché è stato un caso di breakout oggi e le linee sono state spostate.

Inoltre le linee si muovono anche durante il giorno. Quindi è difficile fare il backtest. E quando ho detto che EURUSD ha già avuto 1 caso di breakout quindi può essere vero, può non essere: perché le linee si muovono e difficile dire qualcosa sulla storia.

 

Tu sei l'UOMO, grazie mille ND, ci piacciono le tue lezioni

 
newdigital:
Vedi queste linee rosse e blu? Quelle piccole?

Chiamo queste linee come breakout finale:

la linea rossa è il prezzo per l'ordine di vendita stop (sul breakout finale);

la linea blu è per l'ordine di acquisto.

Modello informativo H4/D1.

Queste linee si muovono leggermente. Inoltre, se il prezzo ha rotto una linea, la linea sarà spostata molto lontano dal prezzo.

Tutto quello che dobbiamo fare è il seguente: una volta al giorno passare il template informativo H4/D1 al timeframe M5. Solo per 5 minuti. Perché? Perché quelle linee non vengono aggiornate a volte (potrebbe essere un bug). Quelle linee dovrebbero essere in posti diversi ogni giorno. Possiamo farlo una volta al giorno se non chiudiamo Metatrader.

Ho controllato con aplari MetaTrader: a volte M5, e a volte M1. Penso che M1 sia meglio.

Quindi, riguardo al modello H4/D1: una volta al giorno, all'inizio della vostra giornata di trading, passate questo modello al timeframe M1 per 3 o 5 minuti e poi di nuovo al timeframe di default (H4 o D1). Questo vi aiuterà a posizionare le linee di breakout finale rosso/blu nel posto giusto.

Come sappiamo si tratta di prezzi per ordini di vendita stop/buy stop per il breakout finale.

 
majlisb:

Tu sei l'UOMO, grazie mille ND, ci piacciono le tue lezioni

Principalmente sto insegnando a me stesso. Sto pubblicando ogni singola idea su questo sistema. Perché voglio vivere con questo sistema. Quindi se è di aiuto a qualcuno va bene.

Ho dimenticato di dire che è stato un caso di "breakout finale" per EURUSD.

Solo un caso molto strano: abbiamo avuto il nostro "breakout finale" per GBPUSD, USDJPY e EURUSD oggi.

Ma non per USDCHF!

BTW, questo sistema era molto buono per GBPUSD e USDCHF.

 

USDJPY.

Oggi al mattino presto (all'1 circa) c'è stato un breakout per USDJPY. Poi la tendenza correttiva con un buon profitto. E ora vediamo come il prezzo sta cercando di essere invertito al trend rialzista senza alcun successo fino ad ora.

GBPUSD.

Un buon caso di breakout con un segnale molto chiaro è stato oggi su GBPUSD. Era circa alle 11:30 di oggi mattina della mia MetaTrader. Ma le persone che non fanno trading su breakout hanno avuto questo segnale di vendita prima - a circa 10 del mattino.

EURUSD e USDCHF.

Nessun caso di breakout per quelle coppie fino ad ora.

Era un segnale di acquisto non completamente confermato per EURUSD questa mattina (alle 06:30 circa) e il caso di uscita per l'ordine di acquisto di EURUSD era già qualche tempo fa.

USDCHF è ancora in silenzio.

Non ho fatto trading oggi, ma penso che GBPUSD abbia mostrato un buon segnale chiaro ancora una volta ed è stato il quarto obiettivo di profitto. Significa uscita per le persone non rischiose. E non ancora uscita per coloro che preferiscono prendere "grandi pips" usando un solo ordine.

 

Le persone che stanno commerciando USDJPY possono commerciare tutto il giorno oggi con profitto.

Vedi immagine allegata.

File:
 

Oggi ci sono stati casi molto interessanti su EURUSD e USDCHF:

EURUSD

segnale di vendita e 3° obiettivo di profitto è stato ricco.

Anche il segnale di acquisto con il 3° obiettivo di profitto.

Lo stesso con USDCHF.

Quindi 2 ordini (acquisto e vendita) per EURUSD e 2 ordini (acquisto e vendita) per USDCHF. E molti ordini redditizi per USDJPY. E un buon breakout di vendita per GBPUSD senza ancora uscire.

Mi dispiace ma non ho fatto trading oggi (ero occupato, mi dispiace).

 

EURUSD.

Ho guardato il modello informativo H4/D1 e i livelli di breakout finale sono troppo lontani dal prezzo ora.

Ma alcuni breakout sono possibili:

per il lungo: 1.2826 e il prossimo è 1.2832.

E' un mercato instabile ora per il timeframe H4 con i livelli sotto 1.2869 e sopra 1.2791. Inoltre tutti gli indicatori sono in conflitto tra loro. Voglio solo dire che è un mercato in ipervenduto secondo gli oscillatori, uptrend per l'indicatore Ichinoku e downtrend per l'indicatore CMO (momentum).

Modello di trading M5 e modello informativo M5.

Ieri era un segnale di vendita. Ed è stata l'uscita dalla vendita già e l'acquisto correttivo (probabile finitura).

USDCHF.

Lo stesso con EURUSD: secondo il modello informativo H4/D1 i livelli di rottura finale sono troppo lontani dal prezzo ora.

Il mercato sta invertendo la tendenza al rialzo. Quasi invertito.

Casi di breakout per long: 1.2470

Per corto: 1.2384

USDCHF sta cercando di rompere 1.2470 per il lungo: il caso di breakout era già sul timeframe M1, M5 e M15. Quindi aspetta solo l'H4 finale (il breakout sta arrivando prima su M1, poi su M5 e così via e per questo non è una sorpresa per noi).

Trading modello M5 e modello M5 informativo.

Il segnale short (downtrend) era oggi. Il prezzo ha attraversato il terzo obiettivo di profitto.

Dato che la coppia USDCHF è la principale (cioè USDCHF/EURUSD quindi USDCHF è la principale), possiamo aspettarci presto uno short per EURUSD.

 
newdigital:
EURUSD.

Ho guardato il modello informativo H4/D1 e i livelli di breakout finale sono troppo lontani dal prezzo ora.

Ma alcuni breakout sono possibili:

per il lungo: 1.2826 e il prossimo è 1.2832.

E' un mercato instabile ora per il timeframe H4 con i livelli sotto 1.2869 e sopra 1.2791. Inoltre tutti gli indicatori sono in conflitto tra loro. Voglio solo dire che è un mercato in ipervenduto secondo gli oscillatori, uptrend per l'indicatore Ichinoku e downtrend per l'indicatore CMO (momentum).

Modello di trading M5 e modello informativo M5.

Ieri era un segnale di vendita. Ed è stata l'uscita dalla vendita già e l'acquisto correttivo (probabile finitura).

USDCHF.

Lo stesso con EURUSD: secondo il modello informativo H4/D1 i livelli di rottura finale sono troppo lontani dal prezzo ora.

Il mercato sta invertendo la tendenza al rialzo. Quasi invertito.

Casi di breakout per long: 1.2470

Per corto: 1.2384

USDCHF sta cercando di rompere 1.2470 per il lungo: il caso di breakout era già sul timeframe M1, M5 e M15. Quindi aspetta solo l'H4 finale (il breakout sta arrivando prima su M1, poi su M5 e così via e per questo non è una sorpresa per noi).

Trading modello M5 e modello M5 informativo.

Il segnale short (downtrend) era oggi. Il prezzo ha attraversato il terzo obiettivo di profitto.

Come coppia USDCHF è il leader (voglio dire USDCHF/EURUSD così USDCHF è il leader) così ci si può aspettare breve per EURUSD presto.

GBPUSD.

Dal modello informativo H4/D1 possiamo capire che la tendenza al ribasso sta finendo. Il prezzo può scendere solo al breakout. Oppure si invertirà durante l'intera giornata. Molto probabile il breakout di breve (downtrend).

Siccome il breakout sta arrivando prima sui timeframe più bassi, possiamo stimarlo e persino prevederlo. Vedi l'immagine del breakout per il timeframe M15.

Modello di trading M5 e modello informativo M5.

Nessun segnale ora. Stiamo aspettando. Dovrebbe essere un caso di breakout. Vedi qualche spiegazione dall'immagine: la linea blu dell'indicatore PT è tra le linee rossa e gialla, il che significa che siamo in attesa.