Sistema ASCTrend - pagina 22

 

Ma alcuni segnali non erano molto forti. Guarda il modello informativo H4: è ok con l'indicatore AbsoluteStrenght ma CMO_v1 non è esatto sotto/sopra lo zero sulla barra chiusa.

File:
 

Sì, alcuni segnali erano davvero forti. Possiamo vederlo dal modello informativo H4.

File:
exit.gif  30 kb
workspace.gif  49 kb
 

CIAO ND,

E 'un grande lavoro con grande risultato, grazie mille per la ricerca e lo sviluppo del sistema Asctrend, tuttavia cerco di capire il grafico informativo,

a proposito, come posso azzerare le frecce, nell'esempio dell'immagine sottostante

Ieri ho avuto un segnale di vendita nel punto "1" non è stato confermato con nessun indicatore, nel punto "2" Pricetrender lo conferma, anche VQ sul punto "3"

secondo me non dovremmo fare trading sul punto "1" (nessuna conferma), sul punto "2" perché non è in orario di trading, sul punto "3" penso che sia un po' tardi,

Come possiamo ottenere un nuovo segnale di vendita nel giorno corrente?

Grazie per la vostra attenzione

File:
chf.gif  29 kb
 
newdigital:
Sai qual è la cosa più difficile?

Entrata? Uscita? Mantenere l'ordine aperto durante le varie giornate e dormire bene allo stesso tempo?

No.

Più difficile per me è 'non fare trading'.

Più difficile è aspettare.

Il tuo stile di trading è molto simile al mio. Anche per me è molto difficile "non fare trading". Il mio più grande problema è prendere i segnali che arrivano quando c'è un "fakeout" un falso breakout in una direzione solo per invertire e andare direttamente nell'opposto.

Buona fortuna a te ND, grazie per la tua strategia, anche io sto lavorando da mesi sulla strategia ASCtrend molto simile alla tua.

 
majlisb:
CIAO ND,

È un grande lavoro con un grande risultato, grazie mille per la ricerca e lo sviluppo del sistema Asctrend, tuttavia cerco di capire il grafico informativo,

a proposito, come posso azzerare le frecce, nell'esempio dell'immagine sottostante

Ieri ho avuto un segnale di vendita nel punto "1" non è stato confermato con nessun indicatore, nel punto "2" Pricetrender lo conferma, anche VQ sul punto "3"

secondo me non dovremmo fare trading sul punto "1" (nessuna conferma), sul punto "2" perché non è in orario di trading, sul punto "3" penso che sia un po' tardi,

Come possiamo ottenere un nuovo segnale di vendita nel giorno corrente?

Grazie per l'attenzione

E ho guardato la tua immagine ancora una volta: #Il punto 3 non è troppo tardi. Va bene. Ma stiamo guardando l'incrocio prezzo/linea rossa. Non sull'indicatore VQ perché questo indicatore non è principale in questo sistema. Questo indicatore VQ ha un rango molto basso nella nostra stazione di polizia.

Ma so esattamente che il driver USDCHF ha avuto un veicolo più grande di EURUSD durante l'ultima settimana. Ed erano collegati tra di loro, lo so esattamente. E probabilmente USDCHF era un capo (USDCHF era una coppia leader in USDCHF/EURUSD). Forse è cambiato questa settimana?

Non credo: abbiamo ricevuto una direttiva dal quartier generale (modello informativo H4/D1) che l'auto di USDCHF sta guidando su una strada molto brutta ora (il prezzo è in una nuvola). Il veicolo per USDCHF è abbastanza forte per guidare bene?

 
newdigital:
frecce asctrend.

Quando vediamo la freccia rossa di asctrend significa segnale di vendita.

.

.

.

La finitura e il buon uptrend non sono ancora iniziati.

Grazie mille ND per la tua chiara dimostrazione, è difficile da spiegare molte volte, lo so, grazie ancora

 
majlisb:
Grazie mille ND per la tua chiara dimostrazione, è difficile da spiegare molte volte, lo so, grazie ancora

L'ho spiegato in questo modo perché la freccia asctrend sell/buy è il segnale per aprire l'ordine in molti sistemi.

Ma non in questo sistema: la freccia asctrend sell/buy segnala solo che il prezzo è stato girato in direzione sell/buy. Questo è tutto. Solo una direzione.

 
majlisb:
CIAO ND,

È un grande lavoro con un grande risultato, grazie mille per la ricerca e lo sviluppo del sistema Asctrend, tuttavia cerco di capire il grafico informativo,

a proposito, come posso azzerare le frecce, nell'esempio dell'immagine sottostante

Ieri ho avuto un segnale di vendita nel punto "1" non è stato confermato con nessun indicatore, nel punto "2" Pricetrender lo conferma, anche VQ sul punto "3"

secondo me non dovremmo fare trading sul punto "1" (nessuna conferma), sul punto "2" perché non è in orario di trading, sul punto "3" penso che sia un po' tardi,

Come possiamo ottenere un nuovo segnale di vendita nel giorno corrente?

Grazie per l'attenzione

frecce asctrend.

Quando vediamo la freccia rossa di asctrend significa segnale di vendita.

Non significa: vendi ora.

Solo una direzione di vendita. breve. movimento.

Significa per noi che il prezzo ha iniziato a muoversi breve.

Lo stesso vale per gli oscillatori.

E da un segnale asctrend all'altro segnale asctrend sarà vendere.

Indicatore VQ.

Non è l'indicatore principale del sistema.

Questo indicatore sta dando molti falsi segnali. Ecco perché sto usando anche PriceTender. Se abbiamo la vendita insieme al cambiamento di colore della VQ significa che il segnale è molto chiaro per questo sistema.

Indicatore PriceTender.

E' un indicatore multi timeframe. Significa che questo indicatore sta dipingendo l'ultima ora (timeframe H1 sul grafico M5). Quindi è difficile vedere sulla storia per sapere dove in realtà le linee dell'indicatore PriceTender sono state attraversate. È possibile vedere solo nel trading reale o demo. È lo stesso con il veicolo: se stai guidando la macchina, lo stai facendo sulla barra aperta, giusto? E quando mi stai mostrando la tua foto dove stai guidando quindi è il dato storico.

Lo stesso con l'uscita sul modello informativo M5: Anche l'indicatore PriceTrend è multi timeframe. E a causa di questo è difficile vedere sulla storia e dire che "probabilmente dovrei uscire lì invece che qui". Perché possiamo vedere solo in tempo reale (entro 1 ora). 1 ora indietro sono dati storici per il timeframe M5 ma è una barra aperta per gli indicatori PriceTender e PriceTrend.

L'indicatore PriceTender e l'indicatore PriceTrend sono uno degli indicatori principali di questo sistema.

Linea di pivot.

È una delle linee principali di questo sistema. Fondamentalmente tutto ciò che è sotto questa linea - downtrend. Sopra - uptrend.

Quindi, se otteniamo un segnale di vendita asctrend e se siamo d'accordo che questo segnale è valido fino a quando non otteniamo l'altro segnale asctrend, possiamo aspettare la conferma: la linea pivot e l'indicatore PriceTender.

Indicatore RoundPriceNE_big_mod.

Uno degli indicatori principali di questo sistema.

Di solito si vende sull'incrocio prezzo/linea rossa (sulla barra di chiusura). E l'opposto per comprare. Ma dovrebbe essere confermato da tutti gli indicatori principali del sistema.

MACD.

È un indicatore informativo per noi. Possiamo vedere come la tendenza sta cambiando, dove la tendenza si ferma e continua e così via.

NRTR_color_line.

Non è un indicatore principale nel sistema. Se abbiamo venduto e la linea rossa di questo indicatore nello stesso tempo, significa che questo sistema di trading capisce molto bene questo segnale.

I segnali Sell/buy non sono segnali asctrend. In alcuni casi sì, i segnali sell/buy sono sulla stessa barra con l'asctrend. Ma non è un caso frequente. Semplicemente non voglio programmare questo indicatore asctrend nell'oscillatore per avere un'altra finestra separata sul grafico: è già abbastanza una finestra separata.

Basta guardare questo caso recente: è in corso proprio ora con USDJPY. Segnale di acquisto. Aprirò l'ordine ora anche se il prezzo ha attraversato la linea blu dell'indicatore RoundPriceNE_big_mod? No. Aspetterò che il prezzo attraversi la linea di pivot. Il più a lungo possibile seduto vicino al computer. E poi aprirò l'acquisto? No. Guarderò le altre coppie per capire che anche le altre coppie stanno facendo qualcosa di simile (muovendosi da qualche parte con una chiara direzione).

Per esempio: il prezzo è il veicolo e il sistema è una stazione di polizia con molti poliziotti (indicatori). E il mercato è la strada. Così abbiamo diverse auto che guidano su una strada e abbiamo una stazione di polizia (il nostro sistema) su questa strada. Il modello informativo M5 è come un dipartimento analitico nella nostra stazione di polizia. E il modello informativo H4/D1 è come dipartimento analitico nella capitale del paese (dipartimento principale). A volte le auto stanno guidando sulla strada e la stazione di polizia non capisce nulla: rapporti troppo diversi da parte dei poliziotti! E il capo della stazione di polizia (tu sei) può dire: "comune, possono fare qualsiasi cosa e non mi interessa più, vado a dormire".

Potete creare il vostro esempio.

Quando sto scrivendo questo post il prezzo di USDJPY ha attraversato la linea di pivot sulla barra di chiusura. Prima di aprire qualsiasi ordine dovremmo stimare la possibile perdita futura.

Significa che stiamo guardando il modello informativo M5:

- il prezzo ha già attraversato il 2° livello di profitto (è sceso un po' ma era il 2° livello di profitto in alto).

- Una buona uscita è l'uscita sul 3° livello di profitto. Dal 2° al 3° livello è di 13 pip (21 - 34).

Forse è sufficiente per noi, forse no. Per me no (perché abbiamo spread sorry).

- Rischioso uscire quando la linea blu attraversa la linea rossa dell'indicatore PriceTrend. Possiamo stimare in pip: può essere -10 o -15 in perdita (se il prezzo cambierà la direzione).

- Stocastico. Lo stocastico veloce (34, 5, 5) è arrivato alla condizione di acquisto eccessivo e ha iniziato a muoversi verso il basso (insieme al prezzo). Se questo movimento dello stocastico veloce è abbastanza forte, lo stocastico medio si unirà allo stocastico veloce. E se questo movimento verso il basso è molto forte, lo stocastico lento può cambiare la direzione.

Quindi probabilmente aspetterò fino a quando lo stocastico veloce girerà verso il basso per salire, o continuerà a salire su breakout. Perché abbiamo una direttiva dal nostro quartier generale (modello informativo H4/D1): il downtrend su USDJPY sta finendo e il buon uptrend non è ancora iniziato.

 

Voglio chiarire le zone non commerciali. Vedere l'immagine. Lo stiamo stimando dal nostro modello informativo H4. Timeframe H4.

Perché la zona di non trading? Perché non facciamo trading durante il periodo in cui l'indicatore mostra l'immagine pubblicata. Perché non ci si aspetta nessun buon segnale. Perché è rischioso.

Non-trading zone è solo qualcosa che riguarda il rischio (trisk to get losses).

Guarda questo piccolo thread per conoscere le condizioni del mercato.

File:
 
newdigital:
Voglio chiarire le zone di non trading. Vedere l'immagine. Lo stiamo stimando dal nostro modello informativo H4. H4 timeframe.

Perché non siamo in zona di trading? Perché non facciamo trading quando l'indicatore mostra l'immagine pubblicata. Perché non ci si aspetta nessun buon segnale. Perché è rischioso.

La zona di non trading è solo qualcosa che riguarda il rischio (trisk to get losses).

Guarda questo buon piccolo thread per conoscere le condizioni del mercato.

ND è incredibile quante conclusioni raggiungiamo allo stesso tempo, io uso lo stesso identico modo in cui tu capisci le zone di non trading usando Itrend nel mio sistema ASCtrend. Quando Itrend si contrae da un picco, quella è una zona di non trading perché è troppo rischiosa. Mi dispiace di essere attualmente al mio lavoro, quindi non posso postare una foto, ma lo farò più tardi.