Sistema ASCTrend - pagina 19

 

USDJPY ha raggiunto il terzo obiettivo di profitto ora. Ora solo.

GBPUSD ha raggiunto il 4° obiettivo di profitto (l'ultimo).

USDCHF e EURUSD sono al 3° obiettivo di profitto.

Erano molti pip. E i segnali per aprire gli ordini erano ieri sera. Quindi non ho aperto gli ordini.

File:
1.gif  27 kb
2.gif  23 kb
3.gif  24 kb
 

L'idea di un expert advisor non è quella di fare l'analisi che hai delineato. L'idea è di entrare nel prossimo acquisto (o vendita) e uscire in 3 scale out. la parte di disciplina è molto difficile. Una volta che abbiamo analizzato e confermato, lasciamo che il computer si occupi della parte di disciplina. Quindi è come un EA semi-automatico.

 
fxtester:
L'idea di un expert advisor non è quella di fare l'analisi che hai delineato. L'idea è di entrare nel prossimo acquisto (o vendita) e uscire in 3 scale out. la parte di disciplina è molto difficile. Una volta che abbiamo analizzato e confermato, lasciamo che il computer si occupi della parte di disciplina. Quindi è come un EA semi-automatico.

Buona idea, non ci avevo pensato.

Possiamo analizzare le condizioni di mercato e così via (se vogliamo, naturalmente) e se abbiamo bisogno di entrare così EA può farlo e processerà gli ordini.

Ma comunque è legato alle condizioni di mercato. Oppure ci saranno diversi EA per diverse regole... Oppure possiamo selezionare l'acquisto o la vendita e l'EA può entrare.

Ma comunque le regole di uscita sono diverse e dipendono anche dalle condizioni di mercato...

 

Questo può essere semplificato, prendendo 3 trade con 3 obiettivi a seconda del range medio vero di una coppia di valute, ad esempio se il range medio vero è 100pips allora usciremo a 30 pips e 55 pips e 120 pips, con uno stoploss trailing una volta che gli obiettivi sono raggiunti, ho visto questo lavoro nel trading reale, ma ha bisogno di un sacco di disciplina, che non sono facili da rispettare.

 
fxtester:
Questo può essere semplificato, prendendo 3 trade con 3 obiettivi a seconda del range medio reale di una coppia di valute, ad esempio se il range medio reale è 100pips allora usciremo a 30 pips e 55 pips e 120 pips, con un trailing stoploss una volta che gli obiettivi sono raggiunti, ho visto questo lavoro nel trading reale ma ha bisogno di molta disciplina, che non sono facili da rispettare.

Può essere trailing stop EA. Ce n'è uno già postato da qualche parte in questo forum (e-trailing EA). Quindi può essere migliorato per quanto riguarda la chiusura di una parte del lotto quando un obiettivo sale: 0.3 lotto soze e poi 0.1 è chiuso e il resto 0.2 è continuign al prossimo obiettivo.

Quindi potrebbe essere così.

Ho solo questo EA ma chiude l'intero lotto (non per parti).

File:
 

Ho guardato il modello di informazioni e abbiamo una situazione molto interessante: se i prezzi per tutte e 4 le coppie rompono la linea di pivot, allora avremo un po' di profitto. In caso contrario - la tendenza di ieri potrebbe continuare per tutte le coppie ed è il profitto ancora una volta.

Come esempio si veda EURUSD (allegato).

Era un buon segnale di vendita. Dovremmo entrare in vendita dal livello Fibo R1 al pivot (o appena vicino al pivot). Io non l'ho fatto. Perché?

Guarda il modello informativo e gli stocastici (tutti e 3): se vendi - sarà un breakout.

Se gli stocastici non sono sufficienti - possiamo allegare il DeMarker standard per sapere che il prezzo è già ipervenduto (su timeframe M5). Quindi se buono e reale vendere - dovrebbe essere breakout.

 

Quindi sappiamo che se EURUSD andrà short (per il downtrend) sarà breakout.

Ma long? Guardate il nostro modello delle condizioni di mercato (immagine allegata): è un trend rialzista su timeframe D1 ma il prezzo si è fermato sulla linea di resistenza (il confine della nuvola è la linea di resistenza). E la nuvola è molto sottile.

Se il prezzo rompe questa linea di nuvola sulla strada per andare su e per attraversare la nuvola

allora la linea Chinkou Span attraverserà il prezzo (sulla barra di chiusura D1) e sarà molto molto buono uptrend e un sacco di pips.

Come ho capito il prezzo è stato bloccato da due linee di resistenza.

La stessa situazione su USDCHF.

Spero solo che questo possibile buon movimento sarà nel tempo in cui non sto dormendo.

File:
 

Erano alcuni segnali su indicatori asctrend, ho aspettato la conferma (indicatore PT) e ho aperto già 4 ordini.

Vedi dichiarazione aggiornata allegata.

 

Ho chiuso gli ordini perché ho arricchito tutti gli obiettivi di profitto.

 

Tutte le coppie stanno cercando di rompere la linea pivot sulla finestra principale e la linea gialla dell'indicatore PT sulla finestra separata. Ancora no.