Sistema ASCTrend - pagina 14

 

Quindi è molto buono che non abbiamo aperto gli ordini per USDCHF e EURUSD: i prezzi per quelle coppie sono tornati al mercato piatto (la linea blu dell'indicatore PT è tra le linee rossa e gialla ora).

 

Sto aspettando l'uscita per i nostri due ordini.

Ma non ancora.

vedere le immagini per la spiegazione.

 

Sono uscito su UDJPY: -4 pip.

Uscirà presto su GBPUSD.

E qualcosa sta succedendo con EURUSD e USDCHF.

 

E sono uscito su GBPUSD.+22 pips.

Così abbiamo hane per oggi:

+14 (-spread) = circa +7.

Era al mattino.

E ora:

-4;

+22.

+25 pip in totale per oggi.

 

Così è la dichiarazione.

Non ho preso quei +14 (+7) pips al mattino perché non ho avuto il tempo di aprire gli ordini e di postare qui simultaneamente. Difficile.

Ma ho postato le immagini in diretta.

Ma gli ultimi due ordini sono stati davvero aperti e chiusi - vedi dichiarazioni.

Fino ad ora: +25 pips per oggi.

Il mercato è molto difficile oggi. Non volevo fare trading venerdì.

Ma va bene così. Nessun problema.

Qualcosa sta succedendo per EURUSD e USDCHF ma il prezzo è ancora sotto/sopra le linee di pivot quindi sto aspettando.

 

Qualcuno potrebbe dire che ho chiuso quei due ordini troppo presto. No, è stato ok. Perché:

- era un'uscita reale,

- e oggi è venerdì

- e non volevo tenere gli ordini aperti fino alla prossima settimana,

- e il mercato è sottile ora, quindi era ok.

Di solito non faccio trading in queste condizioni di mercato.

Ma ho promesso ieri di fare trading così ...

 

Sì, può essere presto: ho appena guardato il grafico info GBPUSD e dovrebbe essere 40 pips più.

dovrebbe essere +65 pips.

perché il prezzo sta andando al nostro 4 ° obiettivo in questo momento solo.

+40 pip in più.

Ma chi lo sapeva ...

Comunque +25 pip va bene anche per questo venerdì.

PS. L'indicatore PT si presenta come MultiTimeframe quindi dovrebbe ridipingere l'ultima prima barra. Ma non è un problema per noi.

File:
4thtarget.gif  25 kb
 

Penso che sia sufficiente per oggi.

Domani o domenica cercherò di postare qualche grafico H4/D1 Ichimoku per capire la prossima settimana.

 

GBPUSD.

Abbiamo una situazione molto interessante su GBPUSD per domani. Vediamo dal grafico D1 Ichimoku che se il prezzo rompe il confine superiore della nuvola (linea di resistenza dinamica) sarà un buon uptrend.

Ma sul grafico W1 Ichimoku possiamo vedere che questo prossimo futuro-possibile-uptrend dovrebbe essere finito entro il 05 novembre. Tutto può essere cambiato naturalmente.

L'uptrend è già iniziato sul timeframe H4 e penso che presto ci sarà una breve correzione. E poi, probabilmente, uptrend.

Vedremo.

File:
gbpusd_d1.gif  33 kb
gbpusd_w1.gif  33 kb
gbpusd_h4_1.gif  32 kb
 

Su EURUSD D1 il prezzo sta cercando di essere invertito a lungo. Ma non ancora.

Ma se guardiamo il timeframe Ichimoku W1 possiamo capire che questo trend rialzista (W1) potrebbe essere finito entro il 29 ottobre. Quindi non so ...

E situazione esattamente opposta sul timeframe D1: probabilmente il prezzo andrà finalmente lungo a partire dal 31 ottobre.

Quindi potrebbe essere solo una correzione. Comunque tutto dipende dalle notizie (analisi fondamentale). Io mi aspetto long.