Sistema ASCTrend - pagina 6

 

Il segnale era molto buono anche su GBPUSD ma era prima del nostro orario di trading.

Quindi solo USDCHF.

File:
gbpusd.gif  24 kb
 
newdigital:
E' stato un ottimo segnale anche su GBPUSD ma prima del nostro orario di trading. Quindi solo USDCHF.

Non riesco a capire dall'immagine i valori che usi per Price trender.

La divergenza macd è chiara.

Quindi, immagino che entri dopo la rottura di fib s1 short sul cavo?

Tnx per il buon lavoro ND.

 
fx-programmer:
Non riesco a capire dall'immagine i valori che usate per Price trender.

La divergenza macd è chiara.

Quindi, immagino che entriate dopo la rottura del fib s1 short sul cavo?

Tnx per il buon lavoro ND.

Dopo molti giorni di test sono venuto su conclsion che tutto ciò che è sopra la linea di pivot è comprare, e sotto è per vendere.

Il migliore segnale di acquisto/vendita possiamo avere se il mercato sta invertendo (indicatore VQ). Ma non conosciamo il modo in cui si sta invertendo. Perché non possiamo fare affidamento su questo VQ in questo caso. Possiamo solo capire riguardo a questo VQ che il prezzo si sta muovendo. Da nessuna parte. Non possiamo stimare la direzione usando questo indicatore VQ (timeframe M5).

Il problema è che l'indicatore VQ non mostra tutto nel modo giusto. Sì, possiamo prendere il movimento usando questo indicatore. Ma non possiamo prendere alcuna decisione riguardo all'acquisto/vendita con VQ. Possiamo solo capire che il prezzo inizia a muoversi (da qualche parte).

Price Trender aiuta molto. Price Tender + VQ è una buona combinazione. Mi dispiace ma per fare EA è necessario conoscere il codice sorgente di questa VQ.

Non ricordo, ma probabilmente sto usando le impostazioni di default per questo Price Tender. Naturalmente è stato impostato sul timeframe H1, o M30 e non per M5 (ora non ricordo) e il valore di questo indicatore è come il valore sulla barra aperta: riverniciando come molti indicatori multitimeframe.

Ma questo indicatore aiuta.

Il miglior segnale è quando il prezzo è vicino alla linea di pivot che tenta di salire o scendere. Sì, è strano perché è in contraddizione con alcuni altri sistemi di trading: non fanno trading quando il prezzo è vicino alla linea di pivot. Ma in questo sistema M5 facciamo trading in questo caso. E soprattutto questo caso.

E' il timeframe M5. Molto rischioso. E alcuni indicatori non funzionano nel modo che vogliamo su questo timeframe. L'indicatore più affidabile in questo sistema in Fibo, Price Tender e RoundPrice con 7 pips delta. E il prezzo stesso.

Volevo fare EA su questo sistema ma non sono bravo a programmare e il codice VQ è solo ex4. Naturalmente possiamo chiedere a Raff (il suo paese confina con la mia posizione reale) di partecipare anche.

 

L'altro problema è il seguente.

A volte per fare trading su EURUSD, per esempio, abbiamo bisogno di guardare il segnale di USDCHF o GBPUSD. Non è niente con la griglia o la copertura. Si tratta di qualcosa con buoni o non molto buoni segnali dagli indicatori. E' qualcosa che riguarda gli indicatori e il timeframe M5.

 

Bene.

Guarda questa immagine allegata.

Era un ottimo segnale su EURUSD oggi: il prezzo ha iniziato a muoversi dalla linea di pivot ed era completamente correlato con tutti gli indicatori.

Ma guarda USDCHF e l'indicatore VQ. Quindi potremmo scambiare USDCHF oggi se avessimo un ottimo segnale su EURUSD oggi.

A volte è diverso.

E guarda questo ottimo segnale per GBPUSD e direzione VQ sbagliata per USDJPY.

File:
eurusd1.gif  27 kb
usdchf1.gif  24 kb
usdjpy1.gif  26 kb
gbpusd1.gif  24 kb
 
newdigital:
Bene.

Guarda questa immagine allegata.

Era un ottimo segnale su EURUSD oggi: il prezzo ha iniziato a muoversi dalla linea di pivot ed era completamente correlato con tutti gli indicatori.

Ma guarda USDCHF e l'indicatore VQ. Quindi potremmo scambiare USDCHF oggi se avessimo un ottimo segnale su EURUSD oggi.

A volte è diverso.

E guarda questo ottimo segnale per GBPUSD e la direzione VQ sbagliata per USDJPY.

Cercare di correlare i movimenti per il cavo è inutile.

Il cavo a volte è collegato ad altre coppie e a volte semplicemente si meraviglia in qualsiasi direzione voglia....È molto pericoloso cercare di correlare il cavo con qualsiasi cosa.

Per quanto riguarda l'eur e il chf - sono d'accordo che la dipendenza è chiara - ma non sappiamo mai chi è il leader...........logicamente l'euro dovrebbe essere perché è il 60% del mercato, ma la logica non è il modo di fare trading sul forex......è tutta una questione di price action, e penso che la tua percezione è proprio quello che gli indicatori hanno bisogno per il sistema asc-vq.

 
fx-programmer:
Cercare di correlare i movimenti per il cavo è inutile.

Il cavo a volte è collegato ad altre coppie e a volte semplicemente vaga in qualsiasi direzione voglia....È molto pericoloso cercare di correlare il cavo con qualcosa.

Per quanto riguarda eur e chf - sono d'accordo che la dipendenza è chiara - ma non sappiamo mai chi è il leader...........logicamente l'euro dovrebbe essere perché il suo 60% del mercato, ma la logica non è il modo di commercio forex......its tutto su azione dei prezzi, e penso che la tua percezione è proprio quello che gli indicatori hanno bisogno per il sistema asc-vq.

Hai ragione. Non sto pensando alla correlazione.

Sto pensando che dovremmo prendere un buon segnale pienamente confermato da tutti gli indicatori. Per esempio abbiamo un buon segnale su EURUSD e non abbiamo un buon segnale per USDCHF. Quindi penso che dovremmo scambiare un buon segnale (EURUSD) solo. E spetta alle persone negoziare le altre coppie correlate.

Ma a volte la gente sta commerciando una sola coppia. USDCHF per esempio. E se usano questo sistema asctrend M5, allora è necessario per loro vedere tutti i grafici da 4 major.

a causa dell'indicatore VQ.

 

Bene.

Sto testando queste regole.

Le pubblicherò ogni giorno.

E tutti voi capirete le regole.

Spero che vada bene.

File:
123.gif  25 kb
124.gif  25 kb
 
newdigital:
Bene.

Sto testando queste regole.

Le pubblicherò ogni giorno.

E tutti voi capirete le regole.

Spero che sarà ok.

Nd,

Puoi per favore caricare il tuo attuale template e le impostazioni che usi.

Tnx

 
fx-programmer:
Nd,

Puoi per favore caricare il tuo attuale modello e le impostazioni che usi.

Tnx

Si prega di trovare l'indicatore e il template aggiornato.

Timeframe M5.

È quasi lo stesso ma ho cambiato le regole.

E ho postato la dichiarazione (demo). Ho scambiato ieri perché il segnale era molto buono su EURUSD e UDCHF.

Solo un esempio delle regole si può vedere USDJPY (vedi immagine allegata).

Oggi il segnale di vendita era molto buono e pienamente confermato, ma il segnale era troppo lontano dalla linea di pivot e il target più vicino era Fibo S1. E non ho scambiato questa vendita.

Ora abbiamo un buon acquisto (anche USDJPY) ma non ho aperto questo ordine di acquisto. Perché il prezzo non ha attraversato la linea di pivot. Inoltre sto cercando una migliore conferma dall'indicatore PriceTender (MTF, è stato impostato per essere H1 sul grafico M5).

Non è stato confermato alcun segnale per EURUSD, USDCHF e GBPUSD.

C'erano due segnali molto buoni per EURJPY ma ho scoperto che questa coppia è molto rischiosa da tradare con questo sistema. Comunque, qualcuno può fare trading su EURJPY.

Io no. Perché ho avuto due "buoni" stop loss su questa coppia (con questo sistema) e ora ho paura.

Quindi non ho fatto trading oggi.

Perché secondo Ichimoku (D1, H4 e W1) è

- piatto su EURUSD su W1;

- buon segnale di acquisto su D1 su barra aperta ma il prezzo è in una nuvola (piatta) e sta cercando di essere invertito per andare lungo. Sto solo provando. Se sì, domani sarà una buona giornata.

- H4 è piatta: il prezzo è stato bloccato da molte linee di superamento/resistenza.

E' la situazione simile su GBPUSD secondo Ichimoku:

- l'uptrend sta finendo su W1 e MN;

- il prezzo è completamente pronto a salire su D1 e H4. Appena pronto ma ora è piatto.