Sistema ASCTrend - pagina 4

 

Ho usato questo sistema per 1weel in realtà e mi piace così tanto, anche se non conoscevo perfettamente i rul specialmente Roundpricene, ma ha funzionato molto bene per me

Grazie ND per aver condiviso la tua conoscenza con altri

 
fotovat:
Ho usato questo sistema per 1weel in reale e mi piace così tanto, anche se non conoscevo perfettamente i giri specialmente Roundpricene, , , ma ha funzionato molto bene per me Grazie ND per condividere la tua conoscenza con gli altri

Questo sistema non è ancora completo.

Le impostazioni dell'indicatore ATR_Normalized_v1 devono essere regolate per ogni coppia separatamente.

Per quanto riguarda l'indicatore RoundPriceNE_big_mod, esso è un filtro addizionale:

se il prezzo attraversa la linea rossa - vendere, la linea blu è per comprare. Ma solo come filtro. Non come segnale per comprare o vendere. Cos'è la linea rossa/blu? È la distanza tra la linea principale dell'indicatore in pip. Potete vedere nelle impostazioni: Delta=7. Significa che la distanza tra la linea principale e la linea rossa, e tra la linea principale e la linea blu è di 7 pip. Naturalmente possiamo cambiarlo.

 
newdigital:
Il segnale per USDCAD è stato molto buono e chiaro.

E un ottimo segnale per EURJPY (ma senza ASCTrend).

E un ottimo segnale su GBPJPY (anche senza il segnale ASCTrend).

E una situazione non molto chiara per EURUSD e USDCHF: mi aspetto che EURUSD (secondo questo sistemaM5 timerame) vada corto e USDCHF lungo per qualche tempo ma non ora.

Bene. Abbiamo ottenuto una vendita molto buona e chiara per EURUSD e un acquisto non convalidato per USDCHF. E' meglio perdere un buon trade che avere molte perdite.

File:
acst1.gif  26 kb
acst2.gif  26 kb
 

Quindi ora abbiamo un caso difficile (vedi immagine).

È perché le impostazioni dell'indicatore ATR_Normalized_v1 dovrebbero essere regolate per ogni coppia separatamente. Oppure dovremmo cambiare questo indicatore ATR_Normalized_v1 con un altro.

File:
asctrend5.gif  26 kb
 

NEWDIGITAL

questa è una possibile opzione per la strategia asc

non usare atr e usa l'indicatore di separazione

solo un'idea

su eurusd

File:
 
che:
NEWDIGITAL

questa è una possibile opzione per la strategia asc

non usare atr e usare l'indicatore di separazione

solo un'idea

su eurusd

Grazie per l'indicatore. Ma penso che l'incrocio delle MA non ci aiuterà. Sto cercando qualcosa per l'ipercomprato/sovrappeso su timeframe M5. Molto difficile.

 

Si prega di trovare il sistema aggiornato che sto testando ora.

 

Ciao a tutti, l'ATR_Normalized_v1 ha qualche relazione con ARTSTOP v1.1

perché il ARTSTOP è molto buon indicatore

e vorrei che qualcuno devolope

e grazie

 

Sto ancora testando questo sistema dal post #39. Sul conto demo. Voglio vedere come si comportano alcuni indicatori tutti insieme.

 
newdigital:
Sto ancora testando questo sistema dal post #39. Sul conto demo. Voglio vedere come alcuni indicatori stanno agendo tutti insieme.

Caro ND, grazie mille per il tuo bel lavoro, mi piace molto questo sistema ed è il mio sistema principale per fare trading, grazie ancora, ora so quando entrare a mercato ma non so quando uscire esco nelle linee di Fibo,

Se posso fare qualcosa per migliorare questo sistema per favore ditemelo