Sistema ASCTrend

 

Ho iniziato questo thread per il seguente motivo

- sviluppare ASCTrend EAs secondo i sistemi di trading manuali descritti qui https://www.mql5.com/en/forum/173249

e

- sviluppare un nuovo sistema asctrend per timeframe M5.

Si prega di trovare i modelli aggiornati (3 modelli) e tutti gli indicatori per questo nuovo sistema di trading M5. Le regole di questo sistema e i risultati del trading dal vivo sono stati pubblicati su questo thread.

------------------------------------

Sistema di trading aggiornato al 15 aprile 2008: nuovo di indicatori e modelli è qui.

Aggiornato sullo stesso post dal 03 febbraio 2011: Gli indicatori e i modelli sono stati aggiornati per funzionare con qualsiasi broker digitale.

--------------------------

BWT Igorad ha fatto una nuova modifica di NonLagMA (due indicatori). Vedi allegato. Ora possiamo fare il backtest dell'EA basato su NonLagMA perché la nuova V5 non mangia la memoria del computer.

 

Vorrei testare questo EA,

dove si può trovare?

 
 
akil:
Vorrei testare questo EA, dove si può trovare?

Ho appena aperto questo thread per lo sviluppo. Per sviluppare EAs. Ne ho fatto uno e Igorad lo ha modificato e migliorato ma sembra che sia stato necessario cambiare NonLagMA per essere la nuova versione perché non posso fare il backtest di quella vecchia.

 
 

Si prega di trovare SyberiaASCTrend EA. E' lo stesso di SyberiaTrend ma ha eliminato MACD e altri filtri e inserito l'indicatore No1, No2 e così via (Filter1 ... Filter6). Riguardo agli indicatori No1, No2 ...No6 si prega di leggere il thread di ASCTrend nell'area pubblica (questi indicatori sono da qualche parte alla fine del thread).

Funziona ma dobbiamo trovare le impostazioni giuste.

File:
 

siberiano asc

bel lavoro.

Ieri ho provato a fare il backtest del cyberia EA, ma non ho trovato le impostazioni giuste. Proverò questo adesso e se avrò successo con le impostazioni, lo allegherò a qualche coppia demo.

 
newdigital:
Si prega di trovare SyberiaASCTrend EA. E' lo stesso di SyberiaTrend ma ha eliminato MACD e altri filtri e inserito l'indicatore No1, No2 e così via (Filter1 ... Filter6). Riguardo agli indicatori No1, No2 ...No6 si prega di leggere il thread di ASCTrend nell'area pubblica (questi indicatori sono da qualche parte alla fine del thread). Funziona ma abbiamo bisogno di trovare le giuste impostazioni.

Cosa significano questi filtri? Se avete familiarità con gli indicatori No1 e così via dal thread asctrend, ho inserito esattamente gli stessi filtri (da 1 a 6): se abbiamo una barra di colore rosso di Filter1 per esempio, l'EA bloccherà qualsiasi ordine di acquisto, se di colore blu - l'EA bloccherà qualsiasi ordine di vendita. Si prega di utilizzare un solo filtro: significa che un filtro dovrebbe essere vero e gli altri - falso.

Penso che nessuno abbia eseguito correttamente il backtesting di questo EA. È necessario creare la copia solo per il backtesting/ottimizzazione delle impostazioni. Cercherò di farlo domani.

 

Ho provato a fare il backtest con i filtri. L'EA funziona meglio con i filtri. Ma non esattamente come volevo. Comunque ci sono delle perdite.

Come funziona ora l'EA con i filtri? Allo stesso modo. L'EA fa trading tutto il tempo. IF Filter1 = true quindi EA aprirà gli ordini di acquisto solo se il filtro ha le barre colorate di blu, e venderà solo - se le barre sono rosse. Se le barre non sono colorate l'EA farà trading come al solito: aprirà ordini di acquisto e vendita. Ma se le barre non sono colorate, allora abbiamo una condizione di mercato non commerciale!

Penso che potremmo cambiarlo nel seguente modo: L'EA non farà trading se le barre non sono colorate, e gli ordini di vendita solo con le barre rosse e di acquisto solo con quelle blu. Lo cambierò domani. Non farà trading spesso ma spero che sarà più redditizio.

Sono le immagini che illustrano i filtri:

- Il filtro1 sta usando l'indicatore AbsoluteStrength_v1 con la linea di segnale.

- Filter2 sta usando gli indicatori RSIFilter_v1 e AbsoluteStrength_v1.

- Il filtro3 usa solo l'indicatore RSIFilter_v1 ed è completamente identico a questo indicatore.

- Il filtro4 utilizza gli indicatori ATR ratio e RSIFilter_v1.

- Filter5 usa solo l'indicatore AbsoluteStrength_v1 in modo molto semplice senza linea di segnale (solo la linea di acquisto è sopra quella di vendita e opposta).

- Filer6 è Filter5 e Filter3 tutti insieme.

File:
filter1.gif  20 kb
filter2.gif  19 kb
filter3.gif  20 kb
filter4.gif  20 kb
filter5.gif  21 kb
 

In allegato l'immagine di Filter6.

E per favore trovate questi indicatori (nei file zip'ed allegati).

Possiamo creare qualsiasi filtro. Se non stiamo cambiando la logica di questo EA ma solo implementando i filtri, penso che sarà più redditizio.

File:
filter6.gif  20 kb
filters.zip  6 kb
 

Quindi proverò a cambiare questo EA domani: L'EA aprirà l'ordine solo quando le barre sono colorate.