CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 10

 
deeforex:
fikko,

Su cosa basate i vostri numeri per rendere questo un "dinamico" ma staticoStopLoss?

dee

Se usiamo lo stop loss dinamico, allora la perdita potrebbe essere maggiore. Quindi la gente fa un limite usando StaticStopLoss.

 

fikko,

Quindi se non sono stato molto chiaro con la mia domanda la prima volta. Hai detto che lo StaticStopLoss potrebbe dover cambiare ogni settimana. Come faresti a calcolare quale dovrebbe essere?

dee

 
deeforex:
fikko,

Quindi, se non sono stato molto chiaro con la mia domanda la prima volta. Hai detto che lo StaticStopLoss potrebbe dover cambiare ogni settimana. Come faresti a calcolare quale dovrebbe essere?

dee

Bella domanda ma la risposta è ancora in fase di ricerca...

 

Filtro tempo

Richiesta da parte di fxspeedster di avere un filtro per il tempo con la virgola, così sarà più facile da inserire. (sarà simile con CyberiaTraderPro)

Per filtrare GMT 1:00, 12:00, 17:00, è necessario inserire

TimeTradeHoursDisabled=01,12,17

Usate 0 per ogni ora a una cifra e nessuno spazio.

00,01,02,03,04

Questa logica di versione è uguale a quella che fxspeedster ha postato in questo forum

File:
 
fxspeedster:
La caratteristica peggiore dell'attuale CT 1.80 è che rimane in un trade redditizio per troppo tempo e poi lo restituisce. Quindi penso che la soluzione migliore per questo problema sia avere un timer interno che entri in funzione sopra una quantità di pip "MinProfit" come 6 pip per esempio. Se i pip non vanno molto più in alto dopo diciamo 60 secondi...CT dovrebbe prenderlo -- a prescindere. Questa sarebbe una buona soluzione per questa debolezza... quante volte avete visto CT in buon profitto e seduto su di esso per molto tempo solo per vederlo dare via e infine perdere quel commercio? OpenStorm, Newdigital o un buon programmatore possono implementarlo? Io l'ho implementato da solo per la versione 1.90 ma il mio codice non è ottimo e il timer non sempre entra in funzione. Quindi per rivedere abbiamo bisogno di: MinPipProfit" di default a 6 e "TakePipTimer" impostato di default a 60 secondi. Ogni volta che MinPipProfit viene raggiunto, il timer inizia il conteggio...finché i pip di profitto rimangono sopra MinPipProfit il timer conta...se va sotto, il timer si ferma e si resetta a TakePipTimer...se il timer raggiunge lo 0 allora il profitto viene preso subito. Fammi sapere se posso essere d'aiuto nell'aggiungere questa caratteristica.

Posso dire che è un trailing stop? Ma il sistema non permette di modificare lo stop loss inferiore a 10 pips. L'EA deve calcolarlo.

 

Qualche tempo fa ho scritto lo script di Hidden StopLoss & TakeProfit:

//--- In Global vars deve essere descritto

double PrevBuyStop,BuyStop;

double PrevSellStop,SellStop;

//---

void HiddenTrailStop()

{

for (int cnt=0;cnt<OrdersTotal();cnt++)

{

OrderSelect(cnt, SELECT_BY_POS);

int mode=OrderType();

if ( OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==Magic)

{

se (mode==OP_BUY)

{

if ( TrailingStop >0 )

{

BuyStop = Bid - TrailingStop*Point;

se (BuyStop < PrevBuyStop ) BuyStop = PrevBuyStop;

if( OrderOpenPrice() <= BuyStop )

{

if ( Bid = TakeProfit && TakeProfit>0) || Bid <= StopLoss)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage,Yellow);

break;

}

}

}

else

if ( (Bid >= TakeProfit && TakeProfit>0) || Bid <= StopLoss)

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage,Yellow);

break;

}

}

// - Ordini SELL

se (mode==OP_SELL)

{

se ( TrailingStop >0 )

{

SellStop = Ask + Point * TrailingStop;

se (SellStop > PrevSellStop && PrevSellStop > 0) SellStop = PrevSellStop;

if( OrderOpenPrice() >= SellStop)

{

se ( Ask >= SellStop || Ask = StopLoss && StopLoss > 0))

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage,White);

break;

}

}

}

else

if ( Ask = StopLoss && StopLoss > 0))

{

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage,White);

break;

}

}

}

}

PrevBuyStop = BuyStop;

PrevSellStop = SellStop;

}

Penso che possa essere adatto a Cyberia.

Igor

 

Ciao amici

ho seguito il thread dal primo e l'ho appena lasciato per un giorno. quando sono tornato ho visto un mucchio di versioni diverse dell'ea e mi sono confuso, volevo catagorizzare gli EAs e il prestting ma di nuovo mi sono confuso. quindi ecco il mio suggerimento a fikko o forexspeeds e altri ragazzi:

come tutti sappiamo c'è un buon potenziale in questo ea e tutti i compagni stanno lavorando e sviluppando l'ea quindi sarebbe bello se qualcuno fa un riassunto per l'ea e tutte le prettings e le versioni modificate.tutto in un post e con qualche breve descrizione.come ho detto volevo fare ma non sono stato in grado.

Comunque qualsiasi commento su questo è apperciated

kamyar

 

ciao

ok ho risposto alla mia richiesta da solo per favore se ho fatto qualcosa di sbagliato correggilo.

 

ciao

ok ho risposto alla mia richiesta da solo per favore se ho fatto qualcosa di sbagliato correggilo.

 

Ho fatto del mio meglio, spero che questi aiutino il processo di sviluppo e di test