CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 9

 

registro di trading per CT 1.80

In allegato il log del trading per CT 1.80 per il 22/08/2006 (parziale).

File:
ct180.htm  7 kb
 

aggiornamento per CT 1.80

Vedere l'allegato...grandi scambi!

File:
ct180_1.htm  7 kb
 

Aggiornamento delle notizie per CT

Grazie fxspeedster per la versione 1.8. Speriamo che questo sia un EA migliore. Lo testeremo.

E non dimenticare di guardare le cattive ore di trading.

Oh sì, c'è un messaggio da Cyberia Decisions:

Attenzione! Molti utenti con la versione opensource iniziano ad usare l'EA su conti reali. I broker iniziano a combattere con loro cambiando il filtraggio dei volumi. Si prega di non usare l'EA nei periodi bassi. I clienti commerciali devono interrompere l'uso dell'EA nei periodi bassi (M1-M5) e attendere la versione aggiornata (piano di rilascio - settimana prossima).

 

Raccomandazione di StaticStopLoss

Alcuni suggerimenti per StaticStopLoss come segue....

EUR/USD - 34 (spread 2)

USD/JPY - 37 (spread 2)

GBP/USD - 42 (spread 3)

USD/CHF - 40 (spread 3)

AUD/USD - 35 (spread 4)

USD/CAD - 35 (spread 4)

Necessità di testarlo. Il loro staticStopLoss potrebbe variare ogni settimana.

 

CT 1.80 ha bisogno di questa caratteristica

La caratteristica peggiore dell'attuale CT 1.80 è che rimane in un trade redditizio per troppo tempo e poi lo restituisce. Quindi penso che la soluzione migliore per questo problema sia avere un timer interno che entri in funzione al di sopra di una quantità di pip "MinProfit" come 6 pip per esempio. Se i pip non vanno molto più in alto dopo diciamo 60 secondi...CT dovrebbe prenderlo -- a prescindere. Questa sarebbe una buona soluzione per questa debolezza... quante volte avete visto CT in buon profitto e seduto su di esso per molto tempo solo per vederlo dare via e infine perdere quel commercio? OpenStorm, Newdigital o un buon programmatore possono implementarlo? Io l'ho implementato da solo per la versione 1.90 ma il mio codice non è ottimo e il timer non sempre entra in funzione. Quindi per rivedere abbiamo bisogno di: MinPipProfit" di default a 6 e "TakePipTimer" impostato di default a 60 secondi. Ogni volta che MinPipProfit viene raggiunto, il timer inizia il conteggio...finché i pip di profitto rimangono sopra MinPipProfit il timer conta...se va sotto, il timer si ferma e si resetta a TakePipTimer...se il timer raggiunge lo 0 allora il profitto viene preso subito. Fammi sapere se posso essere d'aiuto nell'aggiungere questa caratteristica.

 
fikko:
Alcuni suggerimenti per lo StaticStopLoss come segue....

EUR/USD - 34 (spread 2)

USD/JPY - 37 (spread 2)

GBP/USD - 42 (spread 3)

USD/CHF - 40 (spread 3)

AUD/USD - 35 (spread 4)

USD/CAD - 35 (spread 4)

È necessario testarlo. Il loro staticStopLoss potrebbe variare ogni settimana.

fikko,

Su cosa basi i tuoi numeri per rendere questo unoStopLoss "dinamico" ma statico?

dee

 

caratteristica necessaria per CyberiaTrader 1.80

Scusa se ho postato due volte il thread di cui sopra

 

Preset di Cyberia 1.80 per l'Europa e il Giappone

Sto pubblicando i file di preset per cyberiatrader 1.80 per l'Europa e il Giappone. Noterete che per le valute europee CT non dovrebbe negoziare alle 9,13,14 GMT e per JPY non dovrebbe negoziare alle 9,13,14,23,00 GMT.

L'impostazione GMT è impostata di default a 1 che va bene per Alpari e CFGTrader. Per InterbankFX dovrai impostarla a -1. Ricorda che l'impostazione GMT è la differenza da GMT al tuo broker. Per esempio, se GMT è attualmente 1:00 e l'ora del tuo broker è 0:00 (mezzanotte) allora la differenza GMT è -1. Il file allegato è un vero e proprio file ZIP contenente i preset. Per favore, pubblicate le vostre esperienze con CT 1.80. Grazie e pollice in su per coloro che stanno testando e si sforzano di proporre miglioramenti! Per quelli di voi che si aspettano che una torta cada dal cielo sulle vostre ginocchia senza mettere il lavoro necessario e partecipare...rendetevi conto che non accadrà...

File:
 

Questo è un ea complesso

Ciao fxspeedster,

Sono sicuro che tutti sono come me e apprezzano lo sforzo che stai mettendo in questo ea. Questo è un ea complesso, mi piace sempre esaminare il codice e lavorare esattamente ciò che fa ticchettare un ea, tuttavia questo è molto difficile e quando si tratta di test è difficile sapere da dove iniziare senza sapere esattamente cosa fa ogni ingresso.

Come ho accennato nel post 20, se volete che faccia qualche test in avanti con alcuni input diversi, fatemelo sapere. Ho in esecuzione SBFX, FXDD & North finance.

saluti

waltini

 
waltini:
Ciao fxspeedster,

Sono sicuro che tutti sono come me e apprezzano lo sforzo che stai mettendo in questo ea. Questo è un ea complesso, mi piace sempre esaminare il codice e lavorare esattamente ciò che fa ticchettare un ea, tuttavia questo è molto difficile e quando si tratta di test è difficile sapere da dove iniziare senza sapere esattamente cosa fa ogni ingresso.

Come ho accennato nel post 20, se volete che faccia qualche test in avanti con alcuni input diversi, fatemelo sapere. Ho in esecuzione SBFX, FXDD & North finance.

saluti

waltini

Sarebbe molto utile se potessi fare qualche test in avanti. Sembra che questo EA abbia un sacco di opzioni inesplorate... alcune sembrano buone e altre inutili. Il Pipsator per esempio è una di queste caratteristiche che deve essere esplorata di più. Tieni anche d'occhio il forum di CT all'indirizzo: http://www.cyberia.org.ru/

C'è un sacco di informazioni lì e molte storie di successo su questo EA, ma anche molta confusione. Nessuno sa veramente quali siano i parametri ottimali per questo EA. L'unica informazione concreta è di non scambiarlo durante gli annunci di notizie e danno i fusi orari morti per i prossimi giorni (quando l'EA non dovrebbe scambiare) che è molto utile. Tuttavia, la parte negativa è che se CT è già in un trade e la notizia sta arrivando... è necessario uscire manualmente dal trade prima dell'ora morta di trading che richiede un intervento manuale.

La domanda più importante in questo momento a cui rispondere è: questa nuova versione con il filtro Pivot_day dovrebbe essere usata con più profitto su M5 o H1? So che M5 non ha fatto bene con la versione originale perché ha preso molti trade contro i livelli di supporto/resistenza giornalieri...ma con il filtro pivot ora fa trading solo sul lato destro del mercato...quindi M5 potrebbe essere una buona scelta per ottenere molti più trade e più profitto...per favore testate questo e pubblicate le vostre conclusioni. Questi sono i miei pochi commenti e aspetto le vostre esperienze con il forward trading. Le preimpostazioni come le ho postate fanno un profitto decente con CT 1.80 e lo rallentano molto quindi non preoccupatevi di non poterlo scambiare con nessun broker. Abilita lo ShadowStopLoss in modo che l'EA non teletrasporti gli stop (così il broker non può eseguirli) e sarai pronto a partire. Più tardi su questo...e grazie per i tuoi sforzi!