CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 7

 

Scusa, ho fatto un errore. Ho risposto a quello che pensavo fosse un post recente che richiedeva il numero magico in CyberiaTrader. Questo è tutto ciò che fa il mod.

 

Ciao a tutti,

Sto cercando di testare questo EA con NF

ma ho questo errore

2006.08.10 12:55:33 2006.07.10 03:50 CyberiaTrader(3) EURUSD,H1: Errore sull'entrata lunga: 130

Non so perché.

Ho iniziato con 100 US$ Rischio 0,3

E non ho cambiato tutte le impostazioni.

Qualcuno potrebbe consigliarmi un micro broker che possa accettare questo EA?

Vorrei fare trading dal vivo con questo e vedere cosa succederà.

Grazie,

 

Il backtesting di questo EA è eccellente ma il test dal vivo è un'altra storia.

Per coloro che vogliono scambiare questo EA dal vivo, non fatelo con denaro reale, ho 5 computer con 5 istanze di metatrader su ciascuno che lavorano 24 ore al giorno, uso conti demo di Alpari, Interbank FX, Fibogroup, Mig e FXDD su ogni macchina

Ho installato questo EA su ogni macchina con diverse coppie e impostazioni e fino ad ora questo EA è un perdente.

A volte vince ma il giorno dopo perde tutto e di più.

In questo momento, tutti i conti sono in negativo.

 

Davvero?

Oh, capisco...

Grazie per avermi informato.

Qual è la differenza tra il backtesting e il fwd test? Non usano gli stessi dati?

Grazie,

 
project1972:
Backtesting di questo EA è eccellente ma il test dal vivo è un'altra storia.

Per coloro che vogliono scambiare questo EA dal vivo, non fatelo con denaro reale, ho 5 computer con 5 istanze di metatrader su ciascuno che lavorano 24 ore al giorno, uso conti demo di Alpari, Interbank FX, Fibogroup, Mig e FXDD su ogni macchina.

Ho installato questo EA su ogni macchina con diverse coppie e impostazioni e fino ad ora questo EA è un perdente.

A volte vince ma il giorno dopo perde tutto e di più.

In questo momento, tutti i conti sono in negativo.

Sì, è un perdente per le impostazioni standard...

Hai un ottimo ambiente di test. Io uso solo un notebook, e non 24 ore di connessione.... Ho 4 installazioni in questo notebook solo con Alpari e NF...

Forse è necessario eseguire su impostazione corretta, dal momento che il supporto di questo EA non è effettivamente libero. Ma comunque tutti noi possiamo capire un'impostazione corretta.

Sto usando H1 EUR/USD, USD/JPY, Cyberia v1.6

StaticStopLoss = 22

StopLossIndex=2

Penso che l'importo debba essere impostato su un valore fisso. Non usare il money management.

AutoLot = falso

Lotti = 1

Ha ottenuto 4 buono 1 cattivo..

 

Usandolo su 1 minuto, impostazioni predefinite su 3 valute, il mio conto demo è sceso di $ 400,00 oggi - 15 min - Non è una buona prova su questo ea.

Dave <<<
 

Sto testando questo EA da qualche giorno, è davvero impressionante, ma ho notato qualcosa di strano, questo EA prende solo un trade alla volta, aspetta di aprire il prossimo trade fino a quando l'attuale è chiuso, anche il primo era su una valuta diversa. Inoltre non funziona con un altro EA sulla stessa istanza MT. C'è la possibilità che qualcuno con conoscenze di programmazione possa dare un'occhiata.

aleks

 

Ho testato questo EA per circa 20 giorni in un vecchio conto demo su Metaquotes. Solo EURUSD e USDJPY. E fa un lavoro eccellente.

All'inizio l'ho usato solo con le impostazioni di default e 24 ore al giorno. Il conto ha un saldo vicino a 1k (l'originale era di 5k ma è stato distrutto da multilotscalper).

Dopo un paio di giorni è cresciuto fino a quasi 4k, poi, quando la prima notizia del mese torna a meno di 600 usd.

Così, ho pensato, questo EA ha qualche problema con le grandi notizie così ho deciso di abbassare quando è successo.

Di nuovo, il mio conto ha iniziato a crescere fino a quasi 3k ma questa volta con uno SL 20 pips. Il secondo tweak.

Il conto cresce e in 2 giorni ha perso quasi tutto, così, ho implementato il tweak suggerito da kalenzo, lotti fissi.

Oggi funziona abbastanza stabile con lotti fissi e SL 20 pips. Guadagno tra 300 e 800 al giorno. Il conto cresce da 1k a 5k. Spengo solo durante le notizie.

File:
statement.htm  1026 kb
 

Ciao a tutti

I miei risultati non sono così grandi come quelli di Linuxer.

Ho testato la versione 161 con queste impostazioni, 30min tf/24 ore al giorno:

ExitMarket=false; ShowSuitablePeriod=false; ShowMarketInfo=false; ShowAccountStatus=false; ShowStat=false; ShowDecision=false; ShowDirection=false; BlockSell=false; BlockBuy=false; ShowLots=false; BlockStopLoss=false; DisableShadowStopLoss=false; DisableExitSell=false; DisableExitBuy=false; EnableMACD=false; EnableMA=false; EnableFractals=false; EnableCCI=false; EnableCyberiaLogic=false; EnableLogicTrading=false; EnableADX=false; BlockPipsator=false; EnableMoneyTrain=false; EnableReverceDetector=false; ReverceIndex=3; MoneyTrainLevel=4; MACDLevel=10; AutoLots=true; MAXLots=100; AutoDirection=false; ValuesPeriodCount=23; ValuesPeriodCountMax=23; SlipPage=1; Lots=0.1; StopLoss=0; TakeProfit=0; SymbolsCount=5; Risk=0.5; StopLossIndex=2; AutoStopLossIndex=false; StaticStopLoss=0; StopLevel=0;

E la versione originale con questo setup, 30 min tf/24 ore al giorno (si prega di ignorare alcuni trade fatti da emacross ea, il saldo su questo conto era di circa 300 quando ho iniziato i test):

Lotti=0.1; StaticStopLoss=0; magic=111; ExitMarket=false; ShowSuitablePeriod=false; ShowMarketInfo=false; ShowAccountStatus=false; ShowStat=false; ShowDecision=false; ShowDirection=false; BlockSell=false; BlockBuy=false; ShowLots=false; BlockStopLoss=false; DisableShadowStopLoss=false; DisableExitSell=false; DisableExitBuy=false; EnableMACD=false; EnableMA=false; EnableCyberiaLogic=false; EnableLogicTrading=false; EnableMoneyTrain=false; EnableReverceDetector=false; ReverceIndex=3; MoneyTrainLevel=4; MACDLevel=10; AutoLots=true; AutoDirection=false; ValuesPeriodCount=23; ValuesPeriodCountMax=23; SlipPage=1; StopLoss=0; TakeProfit=0; SymbolsCount=5; Risk=0.5; StopLossIndex=2; AutoStopLossIndex=false; StopLevel=0; DisablePipsator=false;

I risultati non sono dei migliori, ma penso che con qualche ottimizzazione questo possa essere un ottimo ea.

Qualcuno sta testando o usando la versione commerciale? Come sono i risultati?

aleks

 

Ciao Linuxser,

ti dispiacerebbe condividere tutte le tue impostazioni, timeframes e quale versione di ea stai usando? Avevo quasi rinunciato a questo ea e sono stato felice di vedere qualcuno che è riuscito a farlo funzionare per loro.

grazie

waltini