CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 5

 
lomme:
Stai dicendo che MT4 può gestire i dati in tick?

Per quanto ne so, il più piccolo TF da importare sono i dati M1.

Pertanto il test con i dati M1 non è molto buono.

Se qualcuno ottiene il 90% di qualità di modellazione per il backtest M1, mostra il report.

Ottengo il 63-70% di modellazione con i dati M1 importati e il 90% con i dati M5. Questo è vero...non si possono importare tick in MT4 quindi M1 è il dato di base per la formazione dei timeframe superiori.

 

Il risultato del backtest sembra troppo buono. Stai usando lo script period_converter per creare i timeframe più grandi? Ho visto situazioni in cui questo script genera "dati futuri", cioè in qualche modo utilizza dati futuri M1 per creare una barra di time frame più lunga precedente. L'EA che stavo testando sembrava fantastico .

Non sono ancora riuscito ad azzerare il bug - uso invece il mio convertitore di periodo.

 

Il back test su barre da 1M quando il take profit è così basso, non sarà accurato.

Il test in avanti sarà l'unico modo.

 

Qualcuno sta testando la versione pro di cyberia?

http://cyberia.org.ru/node/1

grazie

 

Veramente un EA sorprendente

Ciao FXspeedster,

Ho testato la tua ultima versione (1min TF) con i tuoi preset e il mio conto è salito del 10%!!! Circa una dozzina di trade. Continua a fare un buon lavoro.

molte grazie

waltini

 
waltini:
Ciao FXspeedster,

Ho testato la vostra ultima versione (1min TF) con i vostri preset e il mio conto è salito del 10%!!! Circa una dozzina di trade. Continuate a fare un buon lavoro.

molti ringraziamenti

waltini

Grazie per i pollici in su. Il mio è salito del 7% oggi! C'è così tanta controversia su questo EA e penso che tutto abbia a che fare con i dati dei broker e i timeframe utilizzati. Pubblicherò alcune impostazioni migliori dopo aver testato ancora un po'.

 

Ciao

Puoi dirci per favore quale broker usi e su quali coppie?

Grazie

Smeden

 

Ciao Fxspeedster,

Non sono un codificatore ma ho passato la serata a studiare 17 pagine di questo EA cercando di decifrare come funziona ma senza molta fortuna.

Sembra che tu sia al passo con i tempi (ha,ha). Se posso aiutarti facendo qualche test in avanti questa settimana fammelo sapere, mandami solo i preset che vuoi testare. Altrimenti proverò a cambiare un paio di cose io stesso.

Ho notato che stava prendendo alcuni trade contro un trade molto chiaro.

SMEDEN, ho testato le coppie, i timeframes e le impostazioni del post n. 18 di Fxspeedster su una demo SBFX.

saluti

waltini

 

Ho aggiunto un nuovo input nel codice, MaxLots

è possibile impostare i maxlots assegnati dal broker o il maxlot che si desidera negoziare in AutoLots

l'impostazione predefinita è 100

L'ho rinominato nella versione 1.61

tutti gli altri codici sono intatti.

File:
 

Cyberia Trader...

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi può programmare un lotto massimo e una funzione di tempo in modo da poterli impostare per funzionare solo nella sessione asiatica e scambiare al massimo 50 lotti per scambio, che l'EA dovrebbe essere meno nervoso...

Ho letto il thread del foro nel forum libero e qui, così ho capito che questo EA ha bisogno di mercati non uniformi per ridurre i perdenti, che forse possiamo risolvere con la funzione di tempo di trading, anche la dimensione del lotto dovrebbe essere regolata... non posso immaginare che qualsiasi broker ama il trading con 1000 lotti e oltre e prendere un profitto di due pips...

È divertente vedere come l'EA trasforma 10k in 700k in 20 ore in demo, ma non voglio vedere una serie di due o tre perdite con 1k Lot in live... Il divertimento è finito...

Grazie per l'aiuto!

mr.trader