CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 3

 

ea backtesting

ciao a tutti,

sto cercando di fare il backtesting dell'ea su usdjpy H1 time frame senza successo.

Sta visualizzando "valori di errore" nel diario.

qualche idea su come risolvere questo problema?

Grazie.

 
nnjeim:
Ciao a tutti,

Sto cercando di testare l'ea su usdjpy H1 time frame senza successo.

Sta visualizzando "valori di errore" nel diario.

Qualche idea su come risolvere questo problema?

grazie.

No, non ho mai incontrato questo... Sono sicuro che ha a che fare con la qualità dei dati. Prova a ottenere buoni dati M5 e importali in MT4 dall'opzione History e questo dovrebbe risolvere il problema.

 

dati

scusate la domanda stupida. Da dove si possono ottenere i file di dati?

come importarli in MT.

ty

 
fxspeedster:
In allegato trovate l'ultimo Cybertrader e i preset per EUR e JPY M1. Secondo la documentazione del deleloperatore deve essere scambiato su M1 per la migliore effectivess. Per favore pubblicate i vostri commenti e suggerimenti.

Ho questo EA su EURUSD su SBFx e sta ancora scambiando 40+ lotti.

Qualche suggerimento aggiuntivo. Come si fa ad averlo per scambiare mini o microlotti.

 
aelimian:
Ho questo EA su EURUSD su SBFx e sta ancora scambiando 40+ lotti. Qualche suggerimento aggiuntivo. Come si fa ad averlo per scambiare mini o microlotti.

cambia il rischio a 0,01 e otterrai da 0,10 a 1 lotto completo scambiato

 
fxspeedster:
cambia il rischio a 0.01 e otterrai 0.10 a 1 lotto completo scambiato

Il rischio ora nell'EA è 0,5. Mi sembra di capire che dici di cambiarlo a 0,01?

Grazie per l'aiuto.

 

Ho aggiornato l'EA a una nuova versione pubblicata nel forum gratuito. Non genera alcun trade per NorthFinance. Genera molti trade in perdita per Alpari. È strano.... .

O questo EA è stato solo preety ieri, e ora mostra un'altra faccia

 
fikko:
Ho aggiornato l'EA ad una nuova versione pubblicata nel forum gratuito. Non genera alcun trade per NorthFinance. Genera molti trade in perdita per Alpari. E' strano.... O questo EA era solo ieri, e ora mostra un'altra faccia

Anche io sto aggiornando questo EA. Vi ricordate il thread di ASCTrend nell'area pubblica e gli indicatori cioè No1, No2 fino a No6? Quindi sto inserendo questi indicatori come filtri (Filter1, Filter2 e fino a Filter6). Lo sto ancora facendo. Pubblicherò nel thread di ASCTrend in questa sezione elite se va bene.

 
newdigital:
Sto aggiornando anche questo EA. Vi ricordate il thread di ASCTrend nell'area pubblica e gli indicatori cioè No1, No2 fino a No6? Quindi sto inserendo questi indicatori come filtri (Filter1, Filter2 e fino a Filter6). Lo sto ancora facendo. Se va bene, lo posterò nel thread di ASCTrend in questa sezione elitaria.

Questo suona bene Newdigital. Ma penso che anche i frattali, MACD, MA, ADX ecc. siano molto buoni da usare. Il problema è che questi filtri sono sul timeframe corrente. Penso che un miglioramento sarebbe quello di metterli sul timeframe successivo. Per esempio se facciamo trading su M1 allora i filtri potrebbero essere su M5 o M10. Inoltre potresti aggiungere dei numeri magici se possibile?

 

il proprietario di cyberia è qui

Sono felice che Openstorm sia qui. Ho letto i vostri post russi dal forum MQ4 e non vedo l'ora di vedere Cyberiatrader nel concorso. Sono sicuro che prenderà il 1° posto. Spero che Openstorm non si offenda per la mia traduzione dell'EA in inglese. Ho cercato di farlo in modo che i programmatori qui possano eventualmente apportare miglioramenti e lavorare insieme come una squadra. Oltre alla traduzione non ho cambiato nulla. Spero che Openstorm possa aggiungere i numeri magici in modo che i suoi ordini non collidano con gli altri e che possa scambiare bene con più coppie. Raccomando di giocare con i filtri (MA, MACD, ADX ecc.) e di fare trading su M1 se possibile. IBFX ha pessimi dati M1, quindi penso che M5 sia ok per IBFX. Ma non più in alto di così. Ho allegato i miei risultati della notte. Un EA davvero molto buono. Spero di poter lavorare con Openstorm per metterlo a punto molto bene. Openstorm, ti prego di accettare i miei sinceri complimenti per aver fatto un ottimo lavoro su cyberiatrader.

File:
cyberia.gif  7 kb
cyberia.htm  33 kb