Nuovo scalatore multi lotto - pagina 19

 

Aggiunto iTrend, RSI e MACD. Buona fortuna

Saluti

David

 
davidke20:
Aggiunto iTrend, RSI e MACD. Buona fortuna

Saluti

David

Interessante EA che hai postato qui, David. Grazie.

 
davidke20:
Aggiunto iTrend, RSI e MACD. Buona fortuna

Saluti

David

Quali riunioni stai usando per questo EA?

 

Davidke

Ho caricato l'EA su IBFX demo questa mattina, finora non ha fatto alcun trade. Anche nessuno degli scalper originali multi lotto ha ancora fatto operazioni. È normale?

Quanto spesso questi EA prendono un trade, hai avuto modo di controllarlo?

È molto interessante e qualsiasi aiuto su questo argomento sarebbe ben accetto.

nubika

 

Non piazzare compravendite

davidke20:
Aggiunto iTrend, RSI e MACD. Buona fortuna

Saluti

David

Ho provato questo su due piattaforme diverse e nessuna delle due ha preso alcun trade. C'è qualche quadro temporale specifico richiesto? Saldo minimo?

Don

 

Dovrebbe funzionare su D1. Ho testato prima. Potrebbe non prendere immediatamente il commercio, potrebbe aspettare fino a quando il tempo è venuto, solo che prenderà un commercio.

Saluti

David

 

Una performance molto buona per un rischio così alto.

 
winters:
Prestazioni molto buone per un rischio così alto.

Nessuna scelta. È un EA basato sulla martingala. Dai e prendi. Si guadagna una grossa fetta all'interno del proprio range di trading con la martingala, e si perde una grossa fetta durante il mercato in trend. Naturalmente, se sai quando ritirarti, questo è il miglior santo graal per tutti gli EA basati sulla martingala. Buone prestazioni? Certo che lo è, in nessun modo la martingala perderà finché non avrà esaurito il tuo margine, incapace di sostenere il movimento. E in realtà le persone lo sanno, sperano solo che qualcuno possa fare una martingala EA che non perda mai. Controlla il mio backtest, è quasi come nessuna perdita! Proprio come l'altro venditore di EA qui in TSD. Ma in realtà le persone sono disposte a comprare piuttosto che lavorare su di esso (solo per la pace della mente), controlla qui per ulteriori informazioni. E si può effettivamente vedere il venditore EA stesso venire e scaricare l'EA da questo thread.

Cosa io?! Diavolo, no, non sono un venditore. Sono qui per contribuire e aiutare gli altri. Posso fare qualcosa per estendere il periodo di blow up, cercare di ottenere una corretta discrezione di trading in modo da non saltare in aria all'inizio dell'utilizzo di questo EA. Questo è ciò che il trading di martingala riguarda. Grazie.

Saluti

David

 
davidke20:
Aggiunto iTrend, RSI e MACD. Buona fortuna

Saluti

David

Ciao,

david puoi aiutarmi, dal tuo ea può fare il primo oder per chiudere prima che il secondo ordine di post doble lot aperto

 

Ciao, scusate il refresh ma ho deciso di andare live con questo ea, microlotti per iniziare, ma ho alcuni problemi con esso -> quando ho impostato il prezzo più basso a 0,01 mi manda un messaggio di errore, lo stesso con 0,02 a 0,04, con 0,05 e più tutto è ok (credo che sia perché il secondo ordine è 0,1 o più). Ora ho un conto micro e non posso permettermi di giocare con valori così alti. Qualche idea su cosa dovrei cambiare nel codice sorgente?

modifica - Gioco su IBFX