Nuovo scalatore multi lotto - pagina 18

 

ML1 doppio problema

Su quale broker hai fatto il backtest? Era ibfx? Permettono il trail stop 13? Ieri 11:23 PM

Testato su Velocity e non c'è trailing stop su Double Trouble.

Saluti

mrtools

 

Dt

Non proprio nuovo solo trovato problemi con la mia versione di VHF(zero divide) cambiato fuori ora usando la versione di Igorad. versione fissa con indicatore allegato.

Saluti

mrtools

 

Rimossi i bug

Trovati alcuni bug in DT, non dovrebbero influire sulle prestazioni in nessun caso, aggiornati e.a. sul post #160.

Grazie

mrtools

 
mrtools:
Trovato alcuni bug in DT, non dovrebbe influire sulle prestazioni in entrambi i casi, aggiornato e.a. sul post #160.

Grazie

mrtools

Sono l'unico per il quale questo non funziona bene come la vecchia versione prima che tu correggessi questo bug?

 

Dt

sono l'unico per il quale questo non funziona bene come la vecchia versione prima che tu correggessi questo bug?

Ciao Aaragorn

Come versione più vecchia intendi la versione prima che aggiornassi il post #160?

Saluti

mrtools

 
faifarni:
Ho trovato questo recentemente. Questo NON è un ea che ho scritto e queste non sono le mie dichiarazioni. L'ho postato qui perché la gente lo veda e impari. C'è un nuovo Mult Lot Scalper Ea che ho allegato. Inoltre, ho allegato due dichiarazioni.... sembrano essere dell'ea allegato? So che il precedente multiscalper e anche il dlmv1.1 raddoppierebbero i lotti di ogni posizione contro di loro, ma l'ea in esecuzione sulle dichiarazioni allegate utilizza un diverso scaling nella strategia. Non sono un programmatore quindi non posso dire se c'è qualcosa nel codice che permetta a questo ea di usare un approccio diverso allo scaling in. Date un'occhiata alle dichiarazioni, sono abbastanza impressionanti.

Sono abbastanza nuovo nel trading FOREX, tuttavia vorrei provare questo Multi Lot Scalper e vedere cosa succede, l'ho scaricato, ma NON so come implementarlo nella mia piattaforma MT4, potete dirmi come implementare questo......il vostro aiuto sarà MOLTO apprezzato, grazie mille la mia casella di posta elettronica ashlei329[at]yahoo.com

 

Questo thread è morto o cosa? Dove cazzo vanno i membri anziani?

Saluti

David

File:
multilot.gif  6 kb
 

Scalper MultiLot

Ciao David bel grafico c'è che una nuova versione di Multi Lot che hai lì, sembra interessante.

strumenti

 

Ci sono così tante versioni in questo thread, quindi quali sono quelle che voi ragazzi raccomandate o che hanno avuto i migliori risultati finora.

Mr Tools come è andata con i test dal vivo.

nubika

 

Scalatore multi lotto

Ciao Nubika.

Se stai parlando di Double Trouble (ML1 mod) è stato una bomba per me in demo, è stato piuttosto sorpreso a causa di avere un fattore di profitto 9+ in backtesting. All'inizio durante il test fwd. è andato molto bene dopo un paio di settimane è andato in discesa da lì in poi.

strumenti