EAs come parte dell'insieme del portafoglio - pagina 8

 

Le cifre del portafoglio sono state aggiornate nel 1° post di questo thread.

 

Portafoglio di EAs

Ho alcune domande:

I vincitori settimanali (EAs) sono scambiati su un conto?

Ci sono state anche perdite sui trade settimanali? Non vengono mostrate perdite?

Se un EA non è elencato significa che non ha aperto nessuna operazione per la settimana o che è stata una perdita?

A questo punto, abbiamo un EA eccezionale o un portafoglio di EA? che danno una crescita costante dei profitti con un livello accettabile di draw down?

Vi prego di scusare tutte le domande, sono nuovo del forum e sto ancora imparando molto da tutti i meravigliosi post qui.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel https://www.mql5.com/en/forum/173389/page12

 
Impact:
Ho alcune domande: i vincitori settimanali (EAs) sono scambiati su un conto?

No, su un altro conto.

Impatto:
Ci sono state anche perdite sui trade settimanali? Non vengono mostrate perdite?

Hai bisogno del thread sulle performance settimanali qui https://www.mql5.com/en/forum/173383 e per favore leggi anche questa pagina (per scaricare i rendiconti e le performance in excel) https://www.mql5.com/en/forum/174416

Perché i vincitori settimanali sono EA che hanno ottenuto profitti durante la settimana. Non credo che tu abbia bisogno di questo thread settimanale.

Hai bisogno dell'ultimo post nel thread dei leader totali, del thread delle prestazioni settimanali, del file excel con tutte le prestazioni e delle dichiarazioni con il drawdown, i trade aperti e così via.

Impatto:
Se un EA non è elencato significa che non ha aperto nessuna operazione per la settimana o che è stata una perdita?

Non avete bisogno del thread dei vincitori settimanali. Questo thread è costituito dai risultati settimanali di alcuni EA ordinati solo per i trader che stanno usando le prestazioni della settimana scorsa per operare la settimana successiva (c'è un po' di teoria). Hai bisogno del thread delle performance settimanali e gli EA anche con 0 operazioni sono elencati.

Impatto:
A questo punto, abbiamo un EA eccezionale o un portafoglio di EA? che danno una crescita costante dei profitti con un livello accettabile di draw down?

Leggi anche il thread di discussione: ci sono alcune discussioni sulla dimensione minima del deposito per ogni EA, il rischio e così via. inoltre ogni EA ha un thread separato. Ci sono anche alcuni EA con profitto costante.

Ho provato a fare un po' di portfolio ed è sul primo post di questo thread.

 

Sarà interessante vedere l'EA degli EA...

C'è qualche progresso?

ES

newdigital:
Non esiste ancora.
 

Nessuna notizia ancora.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel allegati.

File:
excel_1.zip  357 kb
statements2_1.zip  1028 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel allegati.

File:
excel_2.zip  357 kb
 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate e le prestazioni nei file excel allegati

File:
excel_1.zip  314 kb
statements2_1.zip  1037 kb
 

Dichiarazioni aggiornate per 20PipsExpert EA.

File: