EAs come parte dell'insieme del portafoglio - pagina 2

 

Secondo set di portafoglio.

FXAnt v1.3 EA.

9 coppie.

Impostazioni predefinite.

Timeframe H1.

https://www.mql5.com/en/forum/173748/page4

Questo EA non fa trading spesso. Mi aspetto 1 o 3 scambi al mese da tutte le 9 coppie.

Vedremo. Non ho testato questo EA prima.

 
Si prega di trovare gli EAs che sto usando per il portafoglio#1. Impostazioni predefinite. Broker Alpari. Questo EA sta usando la barra di chiusura giornaliera quindi funzionerà con qualsiasi broker. Ma tutto quello che devi fare è cambiare il tempo nelle impostazioni in base al tuo broker.

Newdigital,

Penso che questo significhi che se uso InterbankFX allora dovrò impostare StartTime 2 ore prima, ad esempio 20 invece di 22, e questo è l'unico cambiamento che devo fare. Ho capito bene?

Grazie,

 
barry:
Newdigital,

Penso che questo significhi che se uso InterbankFX allora dovrò impostare StartTime 2 ore prima, ad esempio 20 invece di 22, e questo è l'unico cambiamento che devo fare. Ho capito bene?

Grazie,

Alpari è in GMT+2.

Non conosco IBFX.

Se IBFX è in GMT allora dovrebbe essere 2 ore prima per IBFX.

 
newdigital:
Secondo portafoglio impostato.

FXAnt v1.3 EA.

9 coppie.

Impostazioni predefinite.

Timeframe H1.

https://www.mql5.com/en/forum/173748/page4

Questo EA non fa trading spesso. Mi aspetto 1 o 3 scambi al mese da tutte le 9 coppie.

Vedremo. Non ho testato questo EA prima.

Si prega di trovare la dichiarazione per il Portfolio #2.

Buon inizio.

File:
 

Si prega di trovare le dichiarazioni per il secondo set di portfolio.

File:
fxant.zip  50 kb
 

Dichiarazioni aggiornate per il primo portafoglio.

File:
20pips2.1.zip  39 kb
 

Aggiornamento delle dichiarazioni del primo e del secondo portafoglio.

File:
20pips2.1_1.zip  41 kb
fxant_1.zip  54 kb
 

È stato creato il terzo set di portfolio.

Gli EA sono stati postati qui.

Nota: i link ai file del portafoglio sono postati/aggiornati sul primo post di questo thread.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per il portafoglio #1, 2 e 3 in pip e in valuta di deposito. Le dichiarazioni in valuta di deposito sono molto importanti perché sto usando MM.

Tutti gli EA del portafoglio con le impostazioni sono aggiornati sul post #1 di questo thread.

Inoltre, alla fine di ogni mese il profitto sarà calcolato in base al capitale o alla valuta di deposito, e sarà aggiornato anche sul post #1.

Quindi, d'ora in poi, i risultati principali saranno i risultati di portafoglio aggiornati mensilmente sul post #1 di questo thread.

 
newdigital:
Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per il portafoglio #1, 2 e 3 in pips e in valuta di deposito. Le dichiarazioni in valuta di deposito sono molto importanti perché sto usando MM.

Tutti gli EA del portafoglio con le impostazioni sono aggiornati al post #1 di questo thread.

Inoltre, alla fine di ogni mese il profitto sarà calcolato in base al capitale o alla valuta di deposito, e sarà aggiornato anche sul post #1.

Così, da ora, i risultati principali saranno i risultati del portafoglio aggiornati mensilmente sul post #1 di questo thread.

Tutti gli estratti conto del portafoglio sono stati aggiornati.

Si prega di notare che ora abbiamo 5 set di portafoglio.

Controlla il post #1 di questo thread.

File: