Incredibile EA...!

 

Ciao a tutti.

Ho appena trovato questo fantastico EA, una specie di robot di scalping. Ho provato questo EA per 2 giorni e senza alcuna perdita. il problema è che questo EA è in prova e scadrà ad agosto. se qualcuno di voi può trovare il codice di questo EA me lo dica per favore...

questo EA è ottimizzato per GBPJPY e USDJPY. Ho fatto trading con USDJPY e non ho commesso alcun errore.

impostare il time frame su M1, deve essere M1.

nessuno stop loss e take profit=10.

Grazie.

File:
 

Zecki: Ciao!

Grazie per il tuo post sull'EA.

Sono anche interessato a controllare le prestazioni di questo EA.

Come mi hai consigliato, ho appena allegato l'EA al grafico 1 min US/JPY. Tuttavia, sembra che questo EA non sia funzionale.

Voglio dire, sotto MT4 la sezione del navigatore, posso vedere che l'EA è di colore grigio (il cappello della testa dell'advisor). La testa dell'EA dovrebbe essere di colore verde chiaro. Potresti per favore spiegarmi!

Grazie!

Cordialmente,

Rama

 
zecki:
Ciao a tutti.

Ho appena trovato questo fantastico EA, una specie di robot per lo scalpo. Ho provato questo EA per 2 giorni e senza alcuna perdita. il problema è che questo EA è in prova e scadrà ad agosto. se qualcuno di voi può trovare il codice di questo EA me lo dica per favore...

Questo EA è ottimizzato per GBPJPY e USDJPY. Ho fatto trading con USDJPY e non ho commesso alcun errore.

impostare il time frame su M1, deve essere M1.

nessuno stop loss e take profit=10.

Grazie.

Grazie per questo fantastico EA. Dove ti sei imbattuto in questo EA che apre innumerevoli trade? Qual è il numero massimo di trade e qual è il tuo massimo drawdown finora.

Grazie

 
rswamy4449:
Zecki: Ciao!

Grazie per la tua pubblicazione dell'EA.

Sono anche interessato a controllare le prestazioni di questo EA.

Come mi hai consigliato, ho appena allegato l'EA al grafico 1 min US/JPY. Tuttavia, sembra che questo EA non sia funzionale.

Voglio dire, sotto MT4 la sezione del navigatore, posso vedere che l'EA è di colore grigio (il cappello della testa dell'advisor). La testa dell'EA dovrebbe essere di colore verde chiaro. Potresti per favore spiegarmi!

Grazie!

Cordialmente,

Rama

Clicca con il tasto destro del mouse sull'EA sorridente

Seleziona proprietà dall'expert advisor

Seleziona permette il trading dal vivo

Spero che questo aiuti

 
zecki:
Ciao a tutti.

Ho appena trovato questo fantastico EA, una specie di robot per lo scalpo. Ho provato questo EA per 2 giorni e senza alcuna perdita. il problema è che questo EA è in prova e scadrà ad agosto. se qualcuno di voi può trovare il codice di questo EA me lo dica per favore...

Questo EA è ottimizzato per GBPJPY e USDJPY. Ho fatto trading con USDJPY e non ho commesso alcun errore.

impostare il time frame su M1, deve essere M1.

nessuno stop loss e take profit=10.

Grazie.

Ho già testato, nessuna perdita e redditizio.

buon EA.ma solo prova

 
aelimian:
Clicca con il tasto destro del mouse sull'EA sorridente

Seleziona le proprietà dal consulente esperto

Seleziona consentire il trading dal vivo

Spero che questo aiuti

-----------------------------------------------------

Aelimian: Ciao!

Grazie per il tuo rapido messaggio.

Ho già selezionato le proprietà dall'EA, e selezionato il trading dal vivo. Sì, ho potuto vedere la faccina sorridente sul grafico. Inoltre ho potuto vedere i segnali di vendita e di acquisto sul grafico.

La mia domanda è perché il cappello della testa dell'EA è di colore GRIGIO, al posto del colore verde chiaro.

Spero di aver spiegato correttamente il mio problema.

Grazie ancora!

Con i miei saluti,

Cordialmente,

Rama

 
zecki:
Ciao a tutti.

nessuno stop loss e take profit=10.

ATTENZIONE - Nessuno stop loss... PERICOLO

 
rswamy4449:
-----------------------------------------------------

Aelimian: Ciao!

Grazie per il tuo rapido messaggio.

Ho già selezionato i properites da EA, e selezionato il trading live. sì, ho potuto vedere la faccina sorridente sul grafico. Inoltre ho potuto vedere i segnali di vendita e di acquisto sul grafico.

La mia domanda è perché l'EA's head HAT è di colore GRIGIO, al posto del colore verde chiaro.

Spero di aver spiegato correttamente il mio problema.

Grazie ancora!

Con i miei saluti,

Cordialmente,

Rama

il cappello grigio potrebbe essere perché è bloccato per il trading dal vivo o perché è un EX$ e non ha un file MQ4 da compilare

ma continuerà a "girare"

 
Perky:
il cappello grigio potrebbe essere perché è bloccato per il trading dal vivo o perché è un EX$ e non ha un file MQ4 da compilare, ma verrà comunque "eseguito".

---------------------------------------

Perky: Buona sera!

Grazie per il tuo rapido aiuto.

Hai perfettamente ragione.

Ho appena controllato il mio conto, l'EA è attivo e sta piazzando i trade.

Grazie ancora per il tuo aiuto e la tua spiegazione.

Con i miei saluti,

Cordialmente,

Rama

 

che era quello che ti avevo detto...!

quangmach:
Ho già testato, nessuna perdita e redditizio. buon EA, ma solo in prova

Sì, è molto redditizio. Ho ottenuto il 25% del mio margine per 2 giorni di trading. potresti trovare il codice sorgente? per quanto ne so, è protetto. qualche suggerimento...?

 
zecki:
Sì, è molto redditizio. Ho ottenuto il 25% del mio margine per 2 giorni di trading. potresti trovare il codice sorgente? per quanto ne so, è protetto. qualche suggerimento...?

Dove hai preso questo EA?

era criptato, e solo in modalità di prova