EA di OneDailyTrade - pagina 14

 
holyguy7:
Risultati dell'ultima settimana per coppia di valute:

AUDUSD -40 pip

CHFJPY -11 pips

EURJPY +102 pip

EURUSD +53 pips

GBPJPY +10 pips

GBPUSD +160 pips

NZDUSD +126 pips

USDCAD +71 punti

USDCHF -210 pips

USDJPY +141 punti

Risultati di questa settimana per coppia di valute:

AUDUSD -40

CHFJPY +91

EURJPY +17

EURUSD +18

GBPJPY +270

GBPUSD -46

NZDUSD -173

USDCAD +59

USDCHF -124

USDJPY +350

L'unico cambiamento che ho fatto dalla settimana scorsa a questa settimana è stato cambiare l'USDCHF da inverso a no. Tuttavia, è stato un perdente in entrambe le settimane. Nel complesso, entrambe le settimane sono state molto redditizie.

La chiave del successo di questo EA è la diversificazione di MOLTE coppie di valute. Le maggiori, non hanno fatto così bene questa settimana (tranne USDJPY) ma quelle minori compensano.

holygul7,

dal risultato che ci hai mostrato ...

ho considerato che questo è il miglior EA che abbia mai visto,

circa 600 pips di profitto in soli tre giorni...

cosa ci si può aspettare di più,

se hai ancora le impostazioni e i codici con te, mi piacerebbe pagarti per averli.

per favore rispondi!

Chad

 

Ciao ragazzi,

qualcuno può spiegare cos'è questo errore e come farlo funzionare?

2006.08.16 23:34:19 OneDailyTrade 1.3 EURUSD,H1: Errore nell'aprire un ordine BUY: nessun errore

2006.08.16 23:34:19 stdlib EURUSD,H1: caricato con successo

2006.08.16 23:33:59 OneDailyTrade 1.3 EURUSD,H1: inizializzato

 
toq:
Ciao ragazzi,

qualcuno può spiegare cos'è questo errore e come farlo funzionare?

2006.08.16 23:34:19 OneDailyTrade 1.3 EURUSD,H1: Errore nell'aprire un ordine BUY: nessun errore

2006.08.16 23:34:19 stdlib EURUSD,H1: caricato con successo

2006.08.16 23:33:59 OneDailyTrade 1.3 EURUSD,H1: inizializzato

Penso che tu non abbia abbastanza soldi... riduci il lotto o apri un nuovo conto

 

Quindi è stato abbandonato?

 

Qual è il miglior TF per questo EA? Sembra che vada sempre all'opposto della tendenza...

 

Un commercio giornaliero

et_phonehome_2:
Qual è il miglior TF per questo EA? Sembra che vada sempre all'opposto della tendenza...

In precedenza il creatore ha dichiarato che è stato progettato intorno al time frame di un'ora.

L'ho scaricato dal primo post dato che è stato aggiornato man mano e ho usato le ultime impostazioni solo sulle coppie raccomandate.

Non sono sicuro se devo fare altri cambiamenti oltre a Stoploss/TakeProfit/ZeroGMT & HourRange tutti come da ultimo aggiornamento. Sto usando InterBankFX senza cambiare l'ora GMT.

Ho iniziato prima della mezzanotte GMT martedì sera. Al momento alle 3.30 GMT di mercoledì ha 1 operazione di vendita per EURUSD, 2 acquisti e 1 vendita per USDJPY e 1 vendita per EURJPY.

Sto usando un conto demo di $25000 appena creato solo per questo EA. Se qualcuno può spiegare come mettere le miniature con il link per aprire la pagina, posterò i miei risultati.

Giovanni

 

Ciao yeoeleven

Per pubblicare gli screenshot di un grafico, clicca con il tasto destro del mouse sulla finestra del tuo terminale e clicca su "Salva come immagine", l'ultima delle 3 opzioni funziona meglio, che è "grafico attivo" - questo salverà un'immagine del grafico che poi potrai caricare in questa sezione.

Per caricare il resoconto del tuo trading, vai su 'Account History' nel terminale e clicca con il tasto destro all'interno della sezione e seleziona 'Save as Report' o 'Save as detailed report' - questo salverà un file html della storia - e alcuni piccoli altri file che sono solo grafica, il file html è quello che poi deve essere caricato qui.

Se sei disposto, potresti anche postare le varie versioni dell'ea che hai. Potresti poi tornare sempre nel thread dove le hai postate e aggiungere l'ultima alla lista.

Io ho l'ultima, ma non mi funziona - non ho avuto tempo di indagare, ma spero di riuscire a farla funzionare questo fine settimana.

È interessante quando un thread perde il suo autore - credo che allora l'autore abbia capito che o funziona o non funziona.

E credo che holyguy7 fosse arrabbiato perché era l'unico a lavorare sull'ea.

 

EA funzionante

Ciao

Ho testato l'ea in stratergy tester e vedo che funziona. L'ho fatto funzionare dal vivo la scorsa settimana su un conto demo e non ha fatto trading - quindi il test continua.

 

Test

Grazie Cardio,

Ho testato l'ultima edizione e dopo 3 giorni il mio conto demo era sceso a 19500 dollari.

Non ho competenze di programmazione e come suggerisci tu, se il thread starter ha abbandonato il thread, potrebbe essere un buon momento per andare avanti.

John

 

Lo testerò sull'account reale qui - http://www.fxcentral.org/real/