EA di OneDailyTrade - pagina 13

 
reemul99:
altre cattive notizie: Saldo attuale: $4823.00 posizioni aperte attuali: -$53.00

Stai usando le vecchie impostazioni o quelle nuove?

Le nuove impostazioni non vanno troppo male. Si trovano nel post 107 trovato QUI

Sembra che stiano facendo molto meglio e suggerirei di usare solo le coppie di valute raccomandate.

Grazie

 

Nuova versione con nuove ed eccitanti caratteristiche

Ok gente, so che le ultime due settimane sono state piuttosto deludenti ma almeno c'è qualche speranza.

Ecco le nuove caratteristiche:

PipStep

Questo in sostanza cambia questo EA da OneDailyTrade a forse molti trade giornalieri. Quello che fa è che se il tuo trade si muove contro di te per un XX numero di pips (default: 15), apre un altro trade. Questo potrebbe essere usato come un modo per fare la media verso il basso e quindi ottenere una migliore possibilità per un TP.

MaxTrade

Funziona insieme a PipStep in quanto permette di dettare quante posizioni possono essere aperte (default: 3).

bCheckConditionsOnPipstep

Viene usato insieme a PipStep e MaxTrades. Se è impostato su TRUE, in sostanza controlla se le condizioni sono ancora buone per mantenere una posizione nella stessa direzione.

Esempio: Diciamo che sei andato LONG (BUY) sulla EURUSD alle 16:00 GMT con un HourRange di 14. Diciamo che la posizione è andata contro di te di 15 pip e ha colpito il pipstep 4 ore dopo. Quello che fa questa funzione è che controlla di nuovo indietro di 14 ore da questa posizione e vede se la EURUSD è ancora un BUY. Se lo è, allora acquista di nuovo, se non lo è, chiude la posizione (con una perdita di 15 pip) e apre una nuova posizione SELL. Quindi fondamentalmente cambia lato perché il "trend" è cambiato.

Queste funzioni non sono state testate ma mi è stato assicurato che dovrebbero funzionare. Provale e dimmi se rendono il tuo trading più redditizio.

Il nuovo EA sarà caricato sul Post 1 e scambiato con la versione attuale.

 
holyguy7:
Ho scelto le seguenti coppie di valute per questo EA perché sono quelle che hanno la tendenza migliore. Sì, questa settimana è stata leggermente in calo (meno di 100 pips) ma nel complesso le ultime 4 settimane sono state redditizie. TSActivation è sicuramente una buona aggiunta a questo EA.

EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF, EURJPY e GBPJPY

Ho alcune impostazioni suggerite da recenti ottimizzazioni di backtesting:

Tutti questi saranno GMT non +3 GMT ma GMT. Tutti questi sono impostati su tutti e cinque i giorni.

Ho intenzione di eseguire questi con i seguenti preset e un altro con TSActivation -10 pips dal TP con un trailingpip di 10. Potrei anche aumentare il TP di altri 20 in caso di corse veloci.

EURUSD H1

SL: 40

TP: 40

ZeroGMT: 16

HourRange: 14

GBPUSD H1

SL: 80

TP: 80

ZeroGMT: 11

HourRange: 4

USDCHF H1

SL: 50

TP: 50

ZeroGMT: 4

HourRange: 4

USDJPY H1

SL: 50

TP: 40

ZeroGMT: 21

HourRange: 12

EURJPY H1

SL: 60

TP: 50

ZeroGMT: 1

HourRange: 14

GBPJPY H1

SL: 80

TP: 80

ZeroGMT: 11

HourRange: 4

Un'altra cosa a cui voglio che tutti nel gruppo pensino. Che ne dite di un filtro (magari di riserva) per verificare il trend? Stavo pensando che forse aggiungere una verifica MA all'EA? Forse un MACD o uno Slow Scholastics? Qualsiasi suggerimento su questo sarebbe d'aiuto. Cosa ne pensi di questo? Forse aiuterebbe a stare fuori dai cattivi trade?

HolyGuy,

Non ho capito bene - se faccio trading con Interbank, devo impostare lo ZeroGMT a quello che hai qui -3 ?

.. Oppure lascio a ciascuno degli ZeroGMT che hai impostato negli Esempi (faccio trading su InterbankFX)

Grazie

 
reemul99:
HolyGuy,

Non ho capito bene - se faccio trading con Interbank, devo impostare lo ZeroGMT su quello che avete qui -3 ?

.. O lasciare a ciascuno degli ZeroGMT che hai impostato negli Esempi (faccio trading su InterbankFX)

Grazie

Sto usando interbankfx e sto usando esattamente quelle impostazioni perché sono tutte impostate su GMT come interbankfx. Quindi, se stai facendo trading con interbankfx, allora quelle sono le impostazioni ottimizzate finora.

 

Allora, come si comporta l'EA questa settimana?

Non ho ancora avuto la possibilità di configurarlo e quindi aspetterò la prossima settimana (lunedì) per eseguirlo.

 

È la fine della settimana - qualche risultato su questo EA?

Stiamo rinunciando a questo EA?

-- sembra che ci sia pochissima attività sul thread....

 

Una settimana molto migliore per me.

Tuttavia il trailing stop non funziona sulla mia versione e devo chiudere manualmente la maggior parte delle volte.

Sono solo io Holyguy?

Mike4x.

 

Che ne dici di usare l'Average True Range come filtro?

Potresti fargli controllare gli intervalli di barre sul grafico a 1 ora per verificare come si sta muovendo il mercato...

L'EA potrebbe ottenere la conferma della tendenza, ma se il trend si sta muovendo a piccoli passi, il grande TP sarà più difficile da colpire.

Quindi un esempio potrebbe essere, diciamo che l'ATR si sta muovendo più in basso nelle stesse ore in cui l'indicatore controlla la condizione di tendenza, se questo è vero, il TP viene abbassato.

Solo un'idea. Non ho idea di come programmare...

 

Holyguy7

È possibile per te postare tutti i file nel post #1? Questo sarebbe molto apprezzato dato che ho notato che ho avuto altri file scaricati da questo thread in un momento o in un altro, ma non sono sicuro da quale post proviene. Attualmente ho questi file:

onedailytrade-ea-hybrid.zip << sostituito da ...-presets.zip?

onedailytrade-ea-preset.zip

onedailytrade-ea-1.1b_xmod_082306.mq4

onedailytrade-ea-onedailytrade-1.3.mq4 << più curent da Post 1

I valori preimpostati dal post 107 dovrebbero essere usati - sono queste le uniche coppie di valute per cui lo stai usando al giorno d'oggi in base al numero di coppie inizialmente pubblicate?

Non sono sicuro che alcuni di questi file siano ancora validi per questo EA....

 

So che questo argomento sui preset è stato discusso così tante volte, ma qualcosa mi è appena venuto in mente. Tutti noi usiamo diversi broker per fare il backtest e il forward test di questo EA, e fondamentalmente, l'azione dei prezzi è quasi simile, con o senza qualche PIP, sia che ci troviamo a 1, 2, 3 GMT di distanza l'uno dall'altro. Se tutti i preset sono gli stessi per tutti i diversi broker, fa davvero così tanta differenza oltre a catturare un buon punto di entrata/uscita?

Per il post 107, presumo che tu voglia dire che dovremmo regolare lo ZEROGMT per il nostro broker, giusto?