EA di OneDailyTrade - pagina 9

 

Cosa ne pensi di aggiungere una regola per cui se un trade va a favore del trade, ad esempio 15 pips, lo stoploss è posizionato a +5 pips, in questo modo se il mercato si muove contro la posizione avrai ancora un profitto. Finora dai test in avanti ho visto questo accadere 3 volte con GBPJPY, GBPUSD e EURUSD. Dove il trade è andato a +20 pip a favore del trade poi si è invertito e ha colpito lo stop loss.

 

Aggiornamento del test

cari ragazzi

Ieri ho eseguito due serie di EA, una è l'ODT originale e l'ODT-XMOD. Ho usato lo stesso preset per entrambi ma i risultati mostrano delle differenze. I dettagli sono descritti di seguito.

1.Commercio chiuso (25 luglio)

ODT :

UsdChf : +69 pip

GbpUsd : -50 pips

EurUsd : -70 pip

Totale = -51 pips

ODT-XMOD :

GbpUsd : +40 pips

GbpJpy : +40 pips

AudUsd : -30 pips

EurUsd : +40 pips

UsdJpy : -30 pips

NzdUsd : -30 pips

Totale = +30 pips

Operazione aperta corrente

come mostrato nell'immagine sottostante

anazri

File:
odt.jpg  42 kb
odt-xmod.jpg  23 kb
 
anazri:
cari ragazzi.

Ho eseguito due serie di EA ieri, una è l'ODT originale e l'ODT-XMOD. Ho usato lo stesso preset per entrambi ma i risultati mostrano delle differenze. I dettagli sono descritti di seguito.

1.Commercio chiuso (25 luglio)

ODT :

UsdChf : +69 pip

GbpUsd : -50 pips

EurUsd : -70 pip

Totale = -51 pips

ODT-XMOD :

GbpUsd : +40 pips

GbpJpy : +40 pips

AudUsd : -30 pips

EurUsd : +40 pips

UsdJpy : -30 pips

NzdUsd : -30 pips

Totale = +30 pips

Operazione aperta corrente

come mostrato nell'immagine sottostante

anazri

Sì, lo stesso qui - non entrerò nei dettagli, ma, finora, un nuovo conto demo che ho iniziato lunedì sera ha un saldo negativo - non molto ancora, circa -100$...

Speriamo che l'ultima parte della settimana sia quella in cui l'EA brilla.

 

Tempo di notizie

Per le notizie (come: PIL USA; USA Non Farm Payrol; Tokyo CPI excl. Fresh Food m/m; ecc.)

dovremmo chiudere le posizioni?

Sembra che se non lo facciamo, rischiamo uno S/L se la notizia va contro la posizione o le posizioni che abbiamo aperto...

 
UberTrader:
Cosa ne pensi di aggiungere una regola in cui se un'operazione va a favore del commercio, ad esempio 15 pips, lo stoploss viene posizionato a +5 pips, in questo modo se il mercato si muove contro la posizione avrai ancora un profitto. Finora dai test in avanti ho visto questo accadere 3 volte con GBPJPY, GBPUSD e EURUSD. Dove il trade è andato a +20 pip a favore del trade poi si è invertito e ha colpito lo stop loss.

Ho dato un'occhiata anche a questo,

Sembra che se si utilizza un giorno standard di 24 ore e si imposta il punto alle 0:00 gmt, il trend del giorno spesso (almeno) colpisce 10-15 pip nella stessa direzione il giorno successivo...

Quindi, immagina 7 coppie con un TP di 10pips ogni giorno....

hmmmm...

un test andrò....

 
reemul99:
Per le notizie (come: PIL USA; USA Non Farm Payrol; Tokyo CPI excl. Fresh Food m/m; etc.)

dovremmo chiudere le posizioni?

Sembra che se non lo facciamo, rischiamo uno S/L se la notizia va contro la posizione (o le posizioni) che abbiamo aperto...

La mia opinione è di lasciare che l'EA funzioni e vedremo l'esatta performance di questo EA con o senza effetto dei fondamentali (se si tratta di un conto demo).

 
reemul99:
Ho osservato anche questo,

Sembra che se si usa un giorno standard di 24 ore e si imposta il punto alle 0:00 gmt, il trend del giorno spesso (almeno) colpisce 10-15 pip nella stessa direzione il giorno seguente...

Quindi, immagina 7 coppie con un TP di 10pips ogni giorno....

hmmmm...

un test lo farò....

Ho notato anche questo. Ma per ora voglio vedere come l'EA finisce la settimana.

 

Un (possibile) difetto dell'EA è molto evidente.

Ho notato che aprirà una posizione su una coppia, diciamo EUR/USD, e dirà che è una posizione corta. Aprirà anche (in seguito) una posizione lunga su un'altra coppia, ma (a volte) nella direzione opposta...per esempio, NZD/USD.

Quello che finisce per succedere è che le 2 coppie si annullano a vicenda se il dollaro è in tendenza (corto o lungo, scegliete voi). Mentre una fa Pips, l'altra perde Pips...

Qualcun altro ha visto questo?

 

Questa è stata finora una settimana difficile per questo EA. Attualmente è in rialzo su Equity, ma non di molto. Ho notato che nelle ultime tre settimane, ha davvero brillato negli ultimi due giorni della settimana, quindi diamogli tempo fino alla fine della settimana.

Ascolta, anche se non sta facendo soldi come le ultime tre settimane, almeno non sta restituendo i profitti delle ultime settimane come fanno molti EAs. Sì, ci saranno settimane difficili per qualsiasi EA, ma la chiave è la conservazione del capitale. Sono ancora incoraggiato.

Ho un paio di idee per migliorare questo EA. Restate con i piedi per terra, vi aspettano cose molto eccitanti. Continuate a testare e provare nuove cose.

Attualmente sto eseguendo nuove ottimizzazioni su tutte le migliori coppie di valute. Le coppie che sembrano fare meglio con questo EA sono le seguenti:

EURUSD

GBPUSD

USDJPY

EURJPY

GBPJPY

Quindi, penso che queste cinque siano una buona diversità di coppie di valute e sono quelle su cui dovremmo concentrarci.

Sì, sono un po' deluso per questa settimana. Sto facendo trading dal vivo quindi per me si tratta di denaro REALE. Tuttavia, so che questo EA nel lungo periodo sarà redditizio. C'è un bel po' di frusta che sta incasinando gli EAs questa settimana.

 
UberTrader:
Cosa ne pensi di aggiungere una regola per cui se un'operazione va a favore dell'operazione, ad esempio 15 pips, lo stoploss viene posizionato a +5 pips, in questo modo se il mercato si muove contro la posizione avrai ancora un profitto. Finora dai test in avanti ho visto questo accadere 3 volte con GBPJPY, GBPUSD e EURUSD. Dove il trade è andato a +20 pip a favore del trade poi si è invertito e ha colpito lo stop loss.

Attualmente è possibile farlo. Diciamo che sei su di 20 pip, se imposti la TSActivation a 20 e la TrailingPips a 15, allora appena raggiunti i 20 pip, si attiverà il tuo trailing stop spostando così il tuo SL a 5 pip.

Buona fortuna.