EA di OneDailyTrade - pagina 3

 
398982:
Holy Guy, stai usando dei trailing stop per i tuoi trade o li hai impostati a zero? Grazie

Attualmente non sto usando alcun trailing stop. Tuttavia, vorrei testare alcuni trailing stop. Ci sono molti modi in cui questo EA può essere redditizio, quindi, il motivo per cui l'ho postato.

 
holyguy7:
Attualmente non sto usando alcun trailing stop. Tuttavia, mi piacerebbe un po 'per testare Trailing stops. Ci sono molti modi in cui questo EA può essere redditizio, quindi, il motivo per cui l'ho postato.

Sto usando i trailing stop su tutte le coppie, sto usando 15 su metà e 25 sull'altra metà 10 coppie in tutto posterò la mia dichiarazione alla fine della settimana

 
 
holyguy7:
Ho usato FXDD che è +3 GMT. Interbankfx usa il GMT quindi dovrai togliere 3 ore dai risultati sul foglio di calcolo excel. Grazie per la domanda. Avrei dovuto dirlo prima.

Solo una domanda, per favore specifica quale parametro deve essere cambiato secondo la tua dichiarazione?

Anche ZeroGMT e HourRange?

Grazie,

Glader

 
glader:
Solo una domanda, per favore specifica quale parametro deve essere cambiato secondo la tua dichiarazione?

Anche ZeroGMT e HourRange?

Grazie,

Glader

Solo ZeroGMT deve essere cambiato. HourRange è il numero di ore per andare indietro in modo che OneDailyTrade cerchi la tendenza.

 
 
 
holyguy7:
Mi dispiace di non averlo menzionato prima. Fa la differenza. Sto anche eseguendo un set con tutte le 10 coppie di valute con 40 TP e 40 SL per vedere come vanno.

Se qualcuno vuole provare forse una configurazione 30-30, sarebbe fantastico.

L'unico cambiamento che ho fatto al mio preset è stato sul USDCHF che ho cambiato il Reverse a 0 (da 1). Quella era l'unica coppia di valute che avevo in reverse e ha fatto male la scorsa settimana a causa di questo.

Di nuovo, questo EA non ti farà milioni durante la notte, ma ti darà guadagni consistenti ogni settimana, IMHO. Questo se diversifichi con molte coppie di valute.

Se faccio anche trading di fxdd devo cambiare il mio gmt? Si basa sull'ora locale o su quella del broker? Grazie

 
398982:
Se sto anche facendo trading con fxdd devo cambiare il mio gmt? Si basa sul mio orario locale o su quello del broker? Grazie

Se stai usando FXDD allora non hai bisogno di fare alcuna modifica ai Preset o al foglio di calcolo Excel.

 

Risultati dell'ultima settimana per coppia di valute:

AUDUSD -40 pip

CHFJPY -11 pip

EURJPY +102 pip

EURUSD +53 pip

GBPJPY +10 punti

GBPUSD +160 pips

NZDUSD +126 pips

USDCAD +71 punti

USDCHF -210 pips

USDJPY +141 punti

Risultati di questa settimana per coppia di valute:

AUDUSD -40

CHFJPY +91

EURJPY +17

EURUSD +18

GBPJPY +270

GBPUSD -46

NZDUSD -173

USDCAD +59

USDCHF -124

USDJPY +350

L'unico cambiamento che ho fatto dalla settimana scorsa a questa settimana è stato cambiare l'USDCHF da inverso a no. Tuttavia, è stato un perdente in entrambe le settimane. Nel complesso, entrambe le settimane sono state molto redditizie.

La chiave del successo di questo EA è la diversificazione di MOLTE coppie di valute. Le maggiori, non hanno fatto così bene questa settimana (tranne USDJPY) ma quelle minori compensano.