Codici di errore - pagina 2

 

Bene,

Problema risolto. Il problema ero io hehe.

Il parametro di slittamento va dopo il prezzo

Grazie elihayun

 

Errore 4107, per favore aiuto

Ciao,

ricevo sempre questo errore. Il problema è che la funzione OrderClose() contiene Bid come parametro per ottenere il prezzo. Ma ottengo sempre questo errore 4107, che mi dice che per esempio 0.7900500000 è un prezzo non valido. Naturalmente è un prezzo non valido, perché non c'è nessun prezzo come detto sopra. Sarebbe più probabile qualcosa come 0.790000000 o 0.79010000, solo per le cifre dietro il punto, non cinque.

Come fa lo strategytester ad arrivare a questo prezzo non valido, quando ho inserito Bid come parametro di prezzo per OrderClose?

Conoscete qualche soluzione.

Grazie in anticipo

Saluti

-mike

 

hmpf, questo non è un mio errore.

Comunque grazie per i tuoi sforzi!

 

A volte ho problemi strani come questo. Di solito trovo solo un altro modo di fare la stessa cosa, come mettere qualcosa come "Ask-spread*Point" con lo spread definito da qualche parte prima nell'EA come il valore di qualsiasi spread sia per la coppia che si sta testando.

A volte ottengo un problema che so essere codificato correttamente e devi solo trovare un altro modo, sapendo che ci sono ancora alcuni problemi con MT4. Se vuoi, puoi inviare una copia del tuo codice a Metaquotes e dire loro dell'errore, e si spera che il prossimo aggiornamento lo corregga.

 

Cos'è un codice di errore 310?

Ho ricevuto questo quando stavo testando il mio EA. Il trade ha iniziato a comprare, ma si è verificato questo errore. Per favore aiutatemi a scoprire cosa significa?

Dave

 

Vuoi dire 130, non 310.

130 significa fermate non valide.

 

Hai ragione sul numero e ha senso - devo modificare il mio codice per renderlo il giusto StopLoss.

Grazie mille!

Dave

 

Codici di errore 129 & 138

Ho ricevuto questi codici sull'inserimento dell'ordine usando il mio EA questa mattina - Cosa significano? Inoltre, cosa significa il codice di errore 130?

Dave

 

Tutti i codici di errore!

Qualcuno può fornire una lista di tutti i codici di errore e cosa significano quando si cerca di fare trading utilizzando un EA????

Dave

<<<