Strumenti non in ritardo - pagina 52

 
koplak:
Caro Mladen e MrTools.....

Mi piace il tuo indi NonLagRsi qui sotto, per favore potresti modificare l'indi per mostrarlo sul grafico principale come barra di candele con

cambiamenti di colore. Inoltre sarebbe grande indi se ci sono le frecce mostrate opzione nell'input basato sulle probabilità di colore o sulla pendenza

Grazie per tutto il vostro gentile aiuto

Ciao Koplak,

Ho fatto la versione delle candele con l'opzione delle frecce, inoltre ho reso la versione che hai postato compatibile con le nuove build di mt4.

 
mrtools:
Ciao Koplak, Ho reso la versione delle candele con l'opzione delle frecce, inoltre ho reso la versione che hai postato compatibile con le nuove build di mt4.

Caro Mrtools

Potresti controllare la versione delle candele, penso che non funzioni correttamente in modalità MTF!

Grazie per l'aiuto

secretcode

 
mrtools:
Aggiunte linee di supporto e resistenza alla nuova versione di NLMA.

Ciao mrtool, potresti aggiungere un avviso per questo indicatore?

E qualche idea, la linea S&R non può essere visualizzata sul grafico renko?

 

Questo indicatore sembra così redditizio....

 

Possiamo avere un EA basato su questo indicatore?

 

fantastico!!! MrTools.... con la tua esperienza

Mi hai aiutato molto... la mia infinita gratitudine per il grande supporto e il meraviglioso indicatore. Questo aiuterà notevolmente il mio commercio così ancora una volta grazie per la modifica e molto apprezzato

Ho controllato, una piccola nota..... come secretcode ha detto che qualcosa di differenza nelle probabilità di colore tra indi sul grafico principale e indi nella finestra secondaria

Cordiali saluti,

Koplak

 
mrtools:
Ciao Koplak, Ho fatto la versione delle candele con l'opzione delle frecce, inoltre ho reso la versione che hai postato compatibile con le nuove build di mt4.

fantastico!!! MrTools.... con la tua esperienza

Mi hai aiutato molto... la mia infinita gratitudine per il grande supporto e il meraviglioso indicatore. Questo aiuterà notevolmente il mio commercio così ancora una volta grazie per la modifica e molto apprezzato

Ho controllato, una piccola nota..... come secretcode ha detto che qualcosa differenza di colore tra indi sul grafico principale e indi nella finestra secondaria

Cordiali saluti,

Koplak

 
koplak:
fantastico!!! MrTools.... con la tua esperienza

Mi hai aiutato molto... la mia infinita gratitudine per il grande supporto e il meraviglioso indicatore. Questo aiuterà molto il mio commercio quindi ancora una volta grazie per la modifica e lo apprezzo molto

Ho controllato, una piccola nota..... come secretcode ha detto che qualcosa differenza di colore tra gli indi sul grafico principale e gli indi nella finestra secondaria

Cordiali saluti,

Koplak

Koplak

Puoi mostrare un esempio in cui i colori non sono gli stessi?

 
secretcode:
Caro Mrtools

Potresti controllare la versione delle candele, penso che non funzioni correttamente in modalità MTF!

Grazie per l'aiuto

secretcode

secretcode

Prova ora - dovrebbe funzionare correttamente ora: nonlagrsi_candles_mtfalerts_nmc_1.mq4

 
mladen:
secretcode Prova ora - dovrebbe funzionare correttamente ora: nonlagrsi_candles_mtfalerts_nmc_1.mq4

Caro Mladen,

Ora sembra ok..... un milione di grazie per i vostri grandi lavori. Entrambi siete i migliori

I migliori saluti

Koplak