Strumenti non in ritardo - pagina 49

 

Yesssssssss

Ho successo come vedi su entrambi i grafici

Ho fatto molte prove con EUR/USD con il tuo codice NLMA e il mio ed è la stessa linea sul grafico

Grazie mille per tutto il tuo aiuto e per essere così paziente Questo concetto di filtro digitale non è sviluppato sulla mia piattaforma, ecco perché è stato così difficile

Conosci il "nuovo" libro di Ehlers e ce l'hai?

Cycle Analytics for Traders + Software scaricabile: Concetti avanzati di trading tecnico: Amazon.fr: John F. Ehlers: Livres anglais et étrangers

Sono sicuro che ti piacerà

Buona notte

Zilliq

File:
usd.png  31 kb
 
zilliq:
Yesssssssss

Ho successo come vedi su entrambi i grafici

Ho fatto molte prove con EUR/USD con il tuo codice NLMA e il mio ed è la stessa linea sul grafico

Grazie mille per tutto il tuo aiuto e per essere così paziente Questo concetto di filtro digitale non è sviluppato sulla mia piattaforma, ecco perché è stato così difficile

Conosci il "nuovo" libro di Ehlers e ce l'hai?

Cycle Analytics for Traders + Software scaricabile: Concetti avanzati di trading tecnico: Amazon.fr: John F. Ehlers: Livres anglais et étrangers

Sono sicuro che vi piacerà

Buona notte

Zilliq

Sono contento che tu abbia risolto il codice

Grazie per il link, lo controllerò

Buon trading

 

Ciao Mladen,

Ora funziona, hai il codice PCFilter per implementare il codice Nonlagma in EasyLanguage Code per capire come si codifica, perché non sono sicuro di capire il codice MT4

Grazie mille e buona serata

Zilliq

 
zilliq:
Ciao Mladen,

Ora funziona, hai il codice PCFilter per implementare il codice Nonlagma in EasyLanguage Code per capire come si codifica, perché non sono sicuro di capire il codice MT4

Grazie mille e buona serata

Zilliq

NonLag MA

Ma è un codice protetto

 

Grazie Mladen, infatti non uso tradestation quindi non ho bisogno del codice .eld

Se ho ben capito, se la variazione della nonlagma è inferiore alla deviazione standard, la nonlagma è uguale alla nonlagma di una candela prima. Se mi ricordo, ho già codificato qualcosa di simile

Cercherò e proverò che

Buona serata Mladen

Zilliq

 

Mladen

Potresti rendere l'indicatore allegato compatibile con il nuovo MT4 plz?

Grazie in anticipo

File:
 
mehtabkk:
Mladen

Puoi per favore rendere l'indicatore allegato compatibile con il nuovo MT4 plz?

Grazie in anticipo

mehtabkk

Ecco qui: zerolagstochs_b_nmc.mq4

Felice trading

File:
 
mladen:
mehtabkk

Ecco qui: zerolagstochs_b_nmc.mq4

Buon trading

Grazie mille signore. Molto apprezzato

 

Ciao, puoi inviare gli aggiornamenti di NonLag ma nrp & mtf + avvisi Mladen

 
adak1730:
Ciao, puoi inviare NonLag aggiornato ma nrp & mtf + avvisi Mladen

Ciao Adak1730, a quale versione vuoi aggiungere gli avvisi?