Allarme prezzo EA - pagina 3

 
C@sh-flow:
Ciao,

Potreste aiutarmi?

Ho bisogno di un sistema di allarme sonoro che suoni quando l'ea apre un nuovo trade.

È possibile?

Grazie.

Il miglior riguardo,

C@sh-flow

Non dovrebbe essere complicato. Per favore contattatemi su EA Programming

Saluti,

Michal

 

allarme alla chiusura di una candela

qualcuno potrebbe aggiungere a questo indicatore una funzione per allarmare alla chiusura di una candela rispetto all'uso del tic. in questo modo quando chiude sopra o sotto il trendling si allarma per darvi un solido break out?

Grazie mille!!!!

raff1410:
Ciao...

Prova questo...

hline_alert.mq4

hline_alert.ex4

Testalo e dimmi come migliorarlo.

THNX

Raff
 

Allarme P/L a posizione aperta?

C'è uno strumento che produce un allarme sonoro (opzionalmente visivo) quando accade una di queste cose:

- il profitto su qualsiasi posizione aperta in valuta raggiunge X nella valuta di deposito;

- la perdita su qualsiasi posizione aperta in valuta raggiunge Y nella valuta di deposito;

- il profitto su tutte le posizioni valutarie aperte (cumulative) raggiunge Z nella valuta di deposito;

- la perdita su tutte le posizioni valutarie aperte (cumulative) raggiunge W nella valuta di deposito?

Penso che sarebbe un ottimo strumento, specialmente per chi fa diverse coppie alla volta.

Saluti

 
Pucio:
Linea indi che ho fatto per te.

Grazie Pucio

proprio quello che stavo cercando

 

come l'indicatore grazie

Grazie, come l'indicatore, finora tutto bene.

raff1410:
Ciao...

Prova questo...

hline_alert.mq4

hline_alert.ex4

Provatelo e ditemi come migliorarlo.

THNX

Raff
 

Allarme linea di prezzo

L'indicatore è una linea di avviso di prezzo con un file audio che ti dice quando un prezzo è stato raggiunto per avvisare un livello di prezzo di acquisto o di vendita.

Metti l'indicatore nella cartella indcator.

Il file wav del suono nella cartella sound.

 

Allarme prezzo

Grazie mille May fair per l'avviso.

 

Ho bisogno di aiuto con un sistema di avvisi di linea & suono personalizzato.wav

Non sto cercando di reinventare nulla pubblicando questo, ma ho alcuni avvisi di linea sonora che mi aiutano davvero a commerciare o piuttosto a prendere decisioni informate. Ci sono stati pochi post in varie forme che hanno discusso questo problema. Così si possono trovare tutti questi indicatori che im parlando su questo modulo https://www.mql5.com/en/forum/general

Questi indicatori fanno suoni, ma ancora una volta quando hai queste linee di S&R e Trending su molti grafici e da qualche parte viene attivato, non ti dice dove è stato colpito. E devi controllare tutti i grafici solo per arrivare a quello giusto. Perdi un sacco di tempo in questo modo.

Mi sto anche chiedendo se MT4 permette di impostare dei sound.wav personalizzati per certi altri indicatori che inviano avvisi. E se possibile come e dove si può andare a cambiarli?

Tornando all'argomento principale. Qualcuno può aiutare prima di tutto a trasformare questi avvisi di linea in un vero e proprio allarme. In modo che su qualsiasi grafico si verifichi un break out io riceva un allarme. In secondo luogo è possibile personalizzarlo per attivare o disattivare il meccanismo (suono) in esso.

Terzo e ultimo, se qualcuno è abbastanza gentile da codificarlo in modo che le linee orizzontali o di tendenza creino un allarme pochi punti prima di colpire quella linea di tendenza o orizzontale. E anche se questo allarme potrebbe essere personalizzato, in base ai vostri criteri di un allarme 5 pips o 15 pips prima che il prezzo stia per colpire un livello di linea reale.

Non sono sicuro se sto chiedendo un EA per una semplice regolazione dell'indicatore. Lascerò che siate voi a giudicare qualsiasi tipo di aiuto, commento o suggerimento. Inoltre questo è il mio primo post qui quindi non siate troppo critici sulla richiesta.

Grazie

 

Cambiare le onde sonore e gli avvisi

Stationdealer...

Per le onde sonore -

Sì... puoi cambiare i file audio direttamente negli indicatori che chiamano i suoni.

Assicurati che i tuoi file audio .wav personalizzati che vuoi usare siano posizionati prima nella cartella Sound del tuo MT4...

Per gli avvisi -

Puoi andare in ogni indicatore che usi... e fare una ricerca (cntl F) per la parola Alert...

Poi puoi modificare tu stesso il messaggio di allarme... e aggiungere il simbolo del grafico, il time frame e il nome dell'indicatore direttamente nel messaggio di allarme.

La prossima volta che ricevi un allarme... vedrai quale grafico e quale indicatore ha generato l'allarme...

Spero che questo ti aiuti,

Robert

 

[REQ] Codifica dell'indicatore di prezzo a freccia - Facile, semplice Indie ma molto utile!

Ragazzi,

Potreste per favore codificare un piccolo indie che ho preimpostato:

1. Prezzo e direzione call o put

2. Gap Alert (Allarme quando si avvicina al prezzo di x pip)

3. Freccia + Allarme una volta che il prezzo tocca una candela

Grazie mille!