Allarme prezzo EA - pagina 2

 

Sì, stavo cercando niente viene fuori.

Grazie per la mossa. Questi sono quelli che cerco, molto semplici.

 

cjcornelius: l'indiator è davvero forte. esattamente quello che cerco. ti aggiungo a skype.

 

trading manuale / trading assistito da script (SAT)

Quanto segue riguarda il trading manuale / trading assistito da script!

Sto piazzando un sacco di allarmi sul livello dei prezzi durante il mio lavoro e ci vogliono troppi click per impostare l'allarme.

C'è un modo per creare uno script per piazzare un allarme manuale.

Ma il sistema di allarme del terminale?

Non voglio scegliere il simbolo - voglio preimpostare il simbolo su cui ho fatto cadere lo script.

Mi piace usare WindowPriceOnDroped per preimpostare il livello di prezzo per l'allarme

Qualche idea?

(la funzione Alert() non fa il trucco. Non si può scrivere il sistema di allarme del terminale con la funzione Alert(), per quanto ne so)

 

Grazie per avermi indicato la giusta direzione.

Proverò questi script

 

Ricerca di un indicatore di linea

Salve,

Sto cercando un indicatore che sia simile alla linea orizzontale standard di Metatrader. Si può impostare su un certo punto. Così, quando il prezzo tocca il punto, l'indicatore dà un allarme. Ho letto di questo indicatore, ma non riesco a trovarlo.

Qualcuno può aiutarmi.

Grazie per il vostro sforzo.

Patona

 

Indi

Linea indi che ho fatto per te.

File:
 
Pucio:
Linea indi che ho fatto per te.

Grazie. Questo indicatore sarà utile.

 

Ciao Pucio,

grazie mille, sei molto veloce!

 

Trovato workaround MT4 per gli avvisi

Segreti del terminale client MetaTrader 4: Sistema di allerta - Articoli MQL4

È possibile impostare e-mail, WAV (suono), e anche lanciare file vbs, exe e bat con la funzionalità integrata di MT4. Tuttavia, anche gli script manuali sono belli.

 

Allarme sonoro per il commercio aperto

Salve,

Potreste aiutarmi?

Ho bisogno di un sistema di allarme sonoro che suoni quando l'ea apre un nuovo trade.

È possibile?

Grazie.

I migliori saluti,

C@sh-flow