Almeno 10-50 pip al giorno - pagina 4

 

Per favore aiutatemi, perché non posso aggiungere Float.mq4 al grafico, l'ho messo nell'expret/indicator, ma non funziona.

Grazie mille

 
megaforex:
Per favore aiutatemi, perché non posso aggiungere Float.mq4 al grafico, l'ho messo nell'indicatore/espressione, ma non funziona. Grazie mille

L'hai compilato? E per vedere qualcosa, devi scorrere indietro nel tempo...

 

Prova questo.

File:
floatdata.mq4  24 kb
floatdata_2.mq4  13 kb
 

hmm ... questo indicatore va bene per l'uso con il galleggiante? questo indicatore ti dice presto prima della prossima tendenza in arrivo

File:
 
hexadecimal:
Prova questo.

qual è la differenza tra FLOAT#Data.mq4 & FLOAT#Data_2.mq4?

 

Differenze di galleggiamento

awsl:
qual è la differenza tra FLOAT#Data.mq4 & FLOAT#Data_2.mq4 ?

Ciao

Uno è impostato per 50 e l'altro per 100 questo dà un punto di inversione a breve termine e un punto di inversione a più lungo termine, se il 50 inverte e il 100 no allora è generalmente un ritracciamento solo se entrambi girano allo stesso tempo allora può essere un'inversione più grande. Il 50 mostra molto bene le inversioni sui timeframe inferiori come M5 e il 100 sull'H1 - H4. Ero solito usare il Float con i livelli MM perché aiutavano a confermare un livello MM di supporto o resistenza. Devo anche aggiungere che avevo entrambi i Float caricati allo stesso tempo, li ho impostati in modo che si completassero a vicenda.

cja

 

Ciao cja

Grazie per i tuoi interessanti commenti.

Hai detto che "usavi il float con MM". Sto imparando MM al momento e vorrei sapere quali indicatori usi ora con MM e quali timeframe MM usi. Solo qualche consiglio per accorciare la curva di apprendimento. Grazie un milione in anticipo.

Saluti da Melbourne, Australia

rjb1024

cja:
Ciao

Uno è impostato per 50 e l'altro per 100 questo dà un punto di inversione a breve termine e un punto di inversione a più lungo termine, se il 50 inverte e il 100 non lo fa allora è generalmente un ritracciamento solo se entrambi girano allo stesso tempo allora può essere un'inversione più grande. Il 50 mostra molto bene le inversioni sui timeframe inferiori come M5 e il 100 sull'H1 - H4. Ero solito usare il Float con i livelli MM perché aiutavano a confermare un livello MM di supporto o resistenza. Dovrei anche aggiungere che avevo entrambi i Float caricati allo stesso tempo, li ho impostati per complimentarmi a vicenda.

cja
 

cja, grazie per la risposta.

elihayun,

saresti in grado di postare le voci giornaliere che hai fatto attraverso questo metodo, se ce ne sono?

 
 
rjb1024:
Ciao cja

Grazie per i tuoi interessanti commenti.

Hai detto che "usavi il float con MM". Sto imparando MM al momento e vorrei sapere quali indicatori usi ora con MM e quali timeframe MM usi. Solo qualche consiglio per accorciare la curva di apprendimento. Grazie un milione in anticipo.

Saluti da Melbourne, Australia

rjb1024

Questo non è il thread per discutere di MM, quindi mandami un PM e ti darò alcune idee di base su come usare MM.

cja Wellington, Nuova Zelanda