Almeno 10-50 pip al giorno - pagina 3

 
increase:
Sono un po' confuso con questo, su quell'ultimo grande ribasso su eu ho avuto molti segnali sui tre time frame ma tutti sulla linea inferiore e nessuno sulla linea superiore La linea inferiore è di acquisto come nel tuo esempio e la vendita dovrebbe apparire sulla superiore o sono solo tutti e 3 e seguono il trend?

In un mercato instabile ci si aspetta che il movimento sia dal canale superiore al fondo. In un mercato alla moda (come oggi) ci si aspetta che i prezzi vadano oltre il canale (come è successo oggi).

Se lo controllate oggi, vedrete che funziona esattamente dall'alto verso il basso e poi di nuovo verso l'alto (nel 15M).

Devi prima vedere qual è il trend principale. In GBPUSD/EURUSD il trend principale era al ribasso, quindi l'entrata che ho appena dato nell'esempio può essere un ottimo punto di entrata.

Se lo controlli ora (13:45 GMT) vedrai che il ritracciamento sta iniziando.

 

ciao ragazzi

qual è il miglior indicatore per l'indicatore del galleggiante del filtro?

grazie

 
elihayun:
In un mercato instabile ci si aspetta che il movimento sia dal canale superiore a quello inferiore. In un mercato alla moda (come oggi) ci si aspetta che i prezzi vadano oltre il canale (come è successo oggi).

Se lo controllate oggi vedrete che funziona esattamente dall'alto verso il basso e di nuovo verso l'alto (nel 15M).

Devi vedere prima qual è il trend principale. In GBPUSD/EURUSD il trend principale era al ribasso, quindi l'entrata che ho appena dato nell'esempio può essere un ottimo punto di entrata.

Se lo controlli ora (13:45 GMT) vedrai che il ritracciamento sta iniziando.

Sembra funzionare molto bene, come potrei inserire un allarme in modo che si allarmi quando i 3 punti sui 3 frame si allineano contemporaneamente?

 

Funziona perfettamente in un mercato instabile.

Fai attenzione quando vai contro la tendenza principale del mercato (penso che il GBPUSD andrà corto nel lungo periodo)

File:
at_least_20.jpg  183 kb
 

Situazione di accordo e disaccordo

Ciao Eli

Puoi descrivere meglio la situazione di "accordo e disaccordo" tra quelle candele quando toccano la banda di tendenza.

Grazie.

 
jerami:
Ciao Eli

Puoi descrivere meglio la situazione di "accordo e disaccordo" tra quelle candele quando toccano la banda di tendenza.

Grazie...

Voglio solo dire che i prezzi 5M e 15M e 1H raggiungono il bordo superiore o inferiore allo stesso tempo o vicino nel tempo. come si può vedere nella mia ultima immagine punto # 1 in 5M e 15M sono nello stesso tempo. Spero che ora sia più chiaro.

 
elihayun:
Voglio solo dire che i prezzi 5M e 15M e 1H raggiungono il bordo superiore o inferiore allo stesso tempo o vicino nel tempo. come si può vedere nella mia ultima immagine punto # 1 in 5M e 15M sono nello stesso tempo. Spero che ora sia più chiaro.

Grazie per questo, so che sei molto occupato, ma puoi dirmi il codice che dovrei includere per allarmare quando due o tre si allineano sui tre timeframe, in modo da non dover continuare a capovolgere i grafici?

 
increase:
Grazie per questo, so che sei molto occupato, ma puoi dirmi il codice che dovrei includere per allarmare quando due o tre si allineano sui tre timeframe, in modo da non dover continuare a capovolgere i grafici?

Non è un compito semplice fare ciò che si vuole. Inserire l'allarme a tutti è semplice, ma combinare gli allarmi non è semplice.

Ecco una versione con allarme (l'ho cambiato un po', quindi usate la versione attuale)

File:
 
elihayun:
So che alcune persone si confondono usando l'indicatore Float. Anche per me funziona.

Ho un'altra tecnica che funziona molto bene. Sto usando 5M 15M e 1H TF (vedi immagine allegata). Sto usando Trend band che ho cambiato un po' e ho aggiunto un altro indicatore per mostrare quando il prezzo ha raggiunto i bordi.

Quando il 5M 15M e 1H concordano sulla direzione (tutti e tre hanno raggiunto il bordo superiore/inferiore) ci si può aspettare un grande movimento, se solo 5M e 15M concordano ci si può aspettare un piccolo movimento.

Eli

Come si chiama questo "altro indicatore" che usi per la conferma?

 
Similar:
Come si chiama questo "altro indicatore" che usi per la conferma?

Sto usando il MACD, come indicatore principale per darmi la direzione reale del trend