Aiuto per la codifica - pagina 734

 
mladen:

Ragazzi

Gli EAs di Funyoos di solito hanno mostrato buoni risultati quando si usa la martingala sul back test. Io starei molto attento quando li uso

Carissimo MLADEN

Grazie per il tuo punto di vista, sono solo interessato ad avere alcuni pezzi di codice snippet, come il controllo del tempo, TS/SL, BE e così via perché non c'è altro modo per far funzionare saldamente il mio ea (io stesso non conosco nessun bit di codifica e i maestri sono impegnati/non interessati) :) .... martingala e setup di tipo basket sono fuori dalla mia portata.è come se avessi tante mogli come tante coppie,difficilmente un uomo gentile può gestirne una :):)

saluti

nel frattempo puoi rimuovere gli errori/avvisi da questo codice plz.

File:
 
@mladen,

Non sono riuscito a capire la logica della gestione del rischio nell'ea allegata.

Non sono sicuro se la gestione del rischio funziona o no.(?)

Ildefault nell'impostazione del rischio è "0.3" anche se lo cambio con "0.1", ma non ho visto alcun cambiamento nel test visivo e negli ordini aperti.


Potresti controllare se la gestione del rischio funziona e anche come funziona?

Grazie.

File:
 
oguz:
@mladen,

Non sono riuscito a capire la logica della gestione del rischio nell'ea allegata.

Non sono sicuro se la gestione del rischio funziona o no.(?)

Ildefault nell'impostazione del rischio è "0.3" anche se lo cambio con "0.1", ma non ho visto alcun cambiamento nel test visivo e negli ordini aperti.


Potresti controllare se la gestione del rischio funziona e anche come funziona?

Grazie.

Penso che la gestione del rischio appartenga al tuo capitale, quanta percentuale ti permetti di perdere in totale in una situazione corrente/commercio, quando le perdite superano/attraversano questa percentuale di rischio permessa, il commercio sarà chiuso.

prendi un grosso volume (10 o 20), imposta il rischio al livello più basso, supponiamo 0.0001 e prova la demo.

 
oguz:
@mladen,

Non sono riuscito a capire la logica della gestione del rischio nell'ea allegata.

Non sono sicuro se la gestione del rischio funziona o no.(?)

Ildefault nell'impostazione del rischio è "0.3" anche se lo cambio con "0.1", ma non ho visto alcun cambiamento nel test visivo e negli ordini aperti.


Potresti controllare se la gestione del rischio funziona e anche come funziona?

Grazie.

Dipende dalla dimensione minima del lotto e dal capitale del conto (o dal saldo, a seconda del parametro Choice_method). Se la dimensione del lotto per alcune impostazioni di rischio è inferiore alla dimensione minima del lotto, la dimensione minima del lotto deve essere utilizzata
 

Ciao Pro-Coders,

Mi chiedo se qualcuno può rivedere il mio codice che cerco di eseguire il debug.

Ottengo messaggi di errore:

2016.12.19 09:47:50.882 2016.05.13 17:08:57  Robot EURUSD,H1: Error Buy Trailing #0 Error code 4051
2016.12.19 09:47:50.881 2016.05.13 17:08:57  Robot EURUSD,H1: OrderModify error 4051
2016.12.19 09:47:50.881 2016.05.13 17:08:57  Robot EURUSD,H1: invalid ticket for OrderModify function
2016.12.19 09:47:50.881 2016.05.13 17:08:57  Robot EURUSD,H1: Error Buy Trailing #0 Error code 4051
2016.12.19 09:47:50.881 2016.05.13 17:08:57  Robot EURUSD,H1: OrderModify error 4051

Sembra così l'EA non è in grado di trovare il biglietto da modificare.

Il mio codice assomiglia a questo (qui per la parte di acquisto), cosa dovrei migliorare in questo caso?

// Open BUY Ticket

if(!ECNbroker)
        {
           buy_ticket=OrderSend(Symbol(),OP_BUY,LotsOptimized(),NormalizeDouble(Ask,digit),Slippage*PipMultiplier,NormalizeDouble(StopLossLevel,digit),
           NormalizeDouble(TakeProfitLevel,digit),"Buy(#"+MagicNumber+")",MagicNumber,0,Green); // BUY Ticket
           }
         if(buy_ticket>0)
           {
            if(OrderSelect(buy_ticket,SELECT_BY_TICKET,MODE_TRADES))
              {
               dummyResult=OrderModify(buy_ticket,OrderOpenPrice(),NormalizeDouble(StopLossLevel,digit),NormalizeDouble(TakeProfitLevel,digit),0,CLR_NONE);
               Print("BUY order modified : ",OrderOpenPrice());
              }
            else Print("Error opening BUY order : ",GetLastError());
           }
        }
      if(EachTickMode) TickCheck = True;
      if(!EachTickMode) BarCount = Bars;
      return(0);
     }

        
// Trailing Stop

double BuyStop;
        
if(TrailingStopMode)
     {
      if(TrailingStop>0)
      BuyStop=Bid-Point*PipMultiplier*TrailingStop;
          else BuyStop=iSAR(NULL,0,iSAR_Step,iSAR_Maximum,Current+0);

      if(BuyStop>OrderOpenPrice() || TrailingStop==0)
        {
         if(OrderStopLoss()<BuyStop)
           {
            dummyResult=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),BuyStop,OrderTakeProfit(),0,MediumSeaGreen);
            Print("Error Buy Trailing #",(string)OrderTicket()," Error code ",(string)GetLastError());
            if(!EachTickMode) BarCount=Bars;
            return(0);
           }
        }
     }
   else
     {
      if(OrderType()==OP_SELL && OrderMagicNumber()==MagicNumber)
        {
         // SELL Stop              
         if(TrailingStopMode)
           {
            if(TrailingStop>0) SellStop=Ask+Point*PipMultiplier*TrailingStop;
            else SellStop=iSAR(NULL,0,iSAR_Step,iSAR_Maximum,Current+0);
            if(OrderOpenPrice()>SellStop || TrailingStop==0)
              {
               if((OrderStopLoss()>SellStop) || (OrderStopLoss()==0))
                 {
                  dummyResult=OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(),SellStop,OrderTakeProfit(),0,DarkOrange);
                  Print("Error Sell Trailing #",(string)OrderTicket()," Error code ",(string)GetLastError());
                  if(!EachTickMode) BarCount=Bars;
                  return(0);
                 }
              }
           }
        }
     }

   if(!EachTickMode) BarCount=Bars;
   Comment(ShowInfo());
   return(0);
  }
 

Amici

Aiuto necessario.

Qualcuno aggiunge un sistema di allarme per le frecce Ultimate? Si ridipinge. E' inutile nei time frame bassi.

Tuttavia nei time frame alti H1, H4 ci aiuterà a conoscere possibili inversioni. Un sistema di allarme per le frecce finali sotto forma di suono e di e-mail ci aiuterà a dare un'occhiata al grafico in questione. Possiamo prendere posizione in base al MACD e alle frecce.

Grazie in anticipo.


Kumar

File:
 
kumarkallur:

Amici

Aiuto necessario.

Qualcuno aggiunge per favore un sistema di allarme per le frecce Ultimate? Si ridipinge. È inutile nei time frame bassi.

Tuttavia nei time frame alti H1, H4 ci aiuterà a conoscere possibili inversioni. Un sistema di allarme per le frecce Ultimate sotto forma di suono e di e-mail ci aiuterà a dare un'occhiata al grafico in questione. Possiamo prendere posizione in base al MACD e alle frecce.

Grazie in anticipo.


Kumar

Non c'è alcuna differenza quando si tratta di time frame, come un indicatore si ridisegna (quando si ridisegna) Si ridisegna in time frame superiori esattamente come in time frame inferiori. Quindi, l'utilità dei time frame superiori è esattamente la stessa dei time frame inferiori. Il fatto che per i time frame più alti le barre che "coprono" il periodo di ridipintura impiegano più tempo rende l'errore assoluto di ridipintura ancora più grande

In ogni caso: perché non usate semplicemente qualche indicatore a zigzag invece di quell'indicatore (visto che è semplicemente uno zigzag)?


 
mladen:
Dipende dalla dimensione minima del lotto e dal capitale del conto (o saldo, a seconda del parametro Choice_method). Se la dimensione del lotto per alcune impostazioni di rischio è inferiore alla dimensione minima del lotto, la dimensione minima del lotto deve essere utilizzata

@mladen,

Grazie mille per la tua risposta dettagliata.

Voglio chiederti un'altra cosa con il tuo permesso.

Per poter utilizzare l'ea allegato con un conto reale, è necessario aprire un codice in esso!

Questo è stato detto dal forum che ho trovato l'ea.

Potete cambiare il codice per usare l'ea con un conto reale a 5 cifre?

Grazie.

File:
 
oguz:

@mladen,

Grazie mille per la tua risposta dettagliata.

Voglio chiederti un'altra cosa con il tuo permesso.

Per poter utilizzare l'ea allegato con un conto reale, è necessario aprire un codice in esso!

Questo è stato detto dal forum che ho trovato l'ea.

Potete cambiare il codice per usare l'ea con un conto reale a 5 cifre?

Grazie.

Non vedo nulla che abbia bisogno di "essere aperto"

Quell'EA dovrebbe funzionare su qualsiasi conto e su qualsiasi tipo di conto

 
mladen:

Non vedo nulla che abbia bisogno di "essere aperto"

Quell'EA dovrebbe funzionare su qualsiasi conto e qualsiasi tipo di conto

Hiiim...

Beh, cosa potrebbe significare il nome dell'utente @ "jksmirnoff" sotto il link? (è post; 84)

http://forexsystemsru.com/sovetniki-eksperty-foreks-roboty/83939-dornasho-ea-5.html