Aiuto per la codifica - pagina 732

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Grazie per la guida help.it è chiaro ora, grazie.

e come rimuoviamo questo tipo di avvertimenti? ..... e se lasciamo questi avvertimenti così come sono, hanno effetto sulla funzionalità del codice.

"controllare la precedenza dell'operatore per possibili errori; usare le parentesi per chiarire la precedenza"

cosa aggiungere e o fare con ?

saluti


Questo è un problema molto più pericoloso

Dato che la precedenza degli operatori logici non è la stessa delle vecchie build di mt4, ogni singola condizione deve essere controllata e ricontrollata per funzionare esattamente come prima, e in alcuni casi questo significa una completa ricodifica

 
mladen:
Perché stai confrontando il valore con un handle? L'handle è un handle - non può essere confrontato con il valore

ciao,

lol.... sì l'ho scoperto ieri perché la variabile corretta per ottenere l'indicatore è

if(Hilo_cl[0]>Hilo_ma[0]) {

 
mladen:

Questo è un problema molto più pericoloso

Poiché la precedenza degli operatori logici non è la stessa delle vecchie build di mt4, ogni condizione deve essere controllata e ricontrollata per funzionare esattamente come prima, e in alcuni casi questo significa una completa ricodifica

Carissimo MLADEN

Molto apprezzamento per la tua spiegazione dettagliata, grazie.

In realtà voglio ripulire questo codice EA per usarlo come MODELLO FRAME perché ha un sacco di opzioni di controllo e gestione degli ordini e caratteristiche ..... apertura/chiusura delle operazioni, in particolare trailing dinamico, tempo e filtro notizie e così via.

in modo che ultimamente posso usare i nostri strumenti TSD con (non ho intenzione di usarlo così com'è)

si può gestire il tempo per pulire il codice da avvertimenti e qualche possibile aggiornamento più veloce capacità di lavoro.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN

Molto apprezzamento per la tua spiegazione dettagliata, grazie.

In realtà voglio pulire questo codice EA per usarlo come MODELLO FRAME perché ha un sacco di opzioni di controllo e gestione dell'ordine e caratteristiche ..... apertura/chiusura dei trade, specialmente trailing dinamico, tempo e filtro notizie e così via.

in modo che ultimamente posso usare i nostri strumenti TSD con (non ho intenzione di usarlo così com'è)

puoi gestire il tempo per pulire il codice da avvertimenti e qualche possibile aggiornamento più veloce capacità di lavoro.

saluti

forse :)

if(weekfilter)if((nstarthour<=nendhour && (TimeCurrent()<tstart || TimeCurrent()>tend)) || (nstarthour>nendhour && TimeCurrent()<tstart && TimeCurrent()>tend))return(true);
 

Salve signor mladen:

potrebbe fare MTF di esso

migliore considerazione

File:
 

Salve signor Mntiwana, molte grazie per la sua risposta per quanto riguarda la modifica dell'indicatore tempo candela che ho richiesto qui. L'indicatore che mi ha dato è di gran lunga migliore di quello che ho chiesto di modificare. C'era da aspettarselo sapendo che il sig. Mladen lo ha codificato - un puro lavoro di genio. Le sono molto grato.


Signor Mladen, molte grazie anche per la sua risposta. Apprezzo tutto il tempo e gli sforzi disinteressati che metti per aiutare le persone. Ho provato a modificare l'indicatore con l'allineamento della proprietà dell' oggetto, ma non funzionava per me, così ho optato per usare quello da lei codificato. Come ho detto, è molto meglio di quello che ti ho chiesto di aiutare a modificare. Molte grazie per il tuo tempo.

 
oguz:

Caro @mladen,

L'allegato ea ha troppe impostazioni in russo e trovo difficile capirle.

Sono molto soddisfatto se li fai russian to English.

Grazie.

Si potrebbe sempre provare Google Translate per qualsiasi frase o frase che si desidera tradurre.
 
Anyway:

forse :)

if(weekfilter)if((nstarthour<=nendhour && (TimeCurrent()<tstart || TimeCurrent()>tend)) || (nstarthour>nendhour && TimeCurrent()<tstart && TimeCurrent()>tend))return(true);

Ciao comunque

Grazie, ho fatto come mi hai consigliato e ho rimosso 1 di questi avvertimenti, che mi dici del resto dei 6 avvertimenti, come rimuovere anche quelli.

(controllare la precedenza dell'operatore per un possibile errore; usare le parentesi per chiarire la precedenza)

Non sono sicuro se stiamo facendo come dovremmo fare correttamente o se stiamo solo tirando a indovinare :)

saluti


 
mntiwana:

Ciao comunque

Grazie, ho fatto come mi hai consigliato e ho rimosso 1 di questi avvertimenti, che mi dici del resto dei 6 avvertimenti, come rimuovere anche quelli.

(controlla la precedenza dell'operatore per un possibile errore; usa le parentesi per chiarire la precedenza)

Non sono sicuro se stiamo facendo come dovremmo fare correttamente o se stiamo solo tirando a indovinare :)

saluti


:)

Fai una prova: (l'ho cambiato con Notepad, quindi non sono sicuro)

      if(totalbuy>0){if(((addposmode==0 && Ask<=lastbuyopenprice-pipstep*pt*MathPow(pipstepfactor,totalbuy))
      || (addposmode==1 && Ask>=lastbuyopenprice+pipstep*pt*MathPow(pipstepfactor,totalbuy)))
      && (eoobexceptaddpos || (eoobexceptaddpos==false && barstatus)))buy=true;}
      if(totalsell>0){if(((addposmode==0 && Bid>=lastsellopenprice+pipstep*pt*MathPow(pipstepfactor,totalsell))
      || (addposmode==1 && Bid<=lastsellopenprice-pipstep*pt*MathPow(pipstepfactor,totalsell)))
      && (eoobexceptaddpos || (eoobexceptaddpos==false && barstatus)))sell=true;}
 

Ciao Pro-Coders,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi,

Vorrei che il mio EA aprisse un Buy Trade e chiudesse un Sell Trade esistente al cambio di trend.

Lo fa, ma solo quando ha preso profitto. Quando il trend cambia mentre la posizione è ancora

aperta, funziona in StopLoss. (Vedi immagine). A volte funziona e a volte no.

Cosa potrei migliorare?

if(trendNow!=trendPrev)
         if(trendNow>0 && (NLD1>NLD2) && RSIfilter>55)
           {
            OpenBuy_  =true;
            CloseSell_=true;
           }
         else
         if(trendPrev>0 && (NLD1<NLD2) && RSIfilter<45)
           {
            OpenSell_=true;
            CloseBuy_=true;  
          }