Aiuto per la codifica - pagina 727

 
oguz:

@mladen,

Grazie mille per le vostre idee.

A proposito, l'ea allegata ha 16 errori e 91 avvisi sull'ultima build di mt4.

Sono molto felice se si può risolvere gli errori.

Grazie.

Ecco questo (non ci sono più errori e alcuni avvisi risolti, ma dovrai controllare il resto degli avvisi - alcuni sono benigni (come le variabili che nascondono le variabili globali), ma l'avviso di precedenza dell'operatore può fermare il funzionamento dell'EA)
 
mladen:
Ecco questo (non ci sono più errori e alcuni avvisi risolti, ma dovrai controllare il resto degli avvisi - alcuni sono benigni (come le variabili che nascondono le variabili globali), ma l'avviso di precedenza dell'operatore può fermare il funzionamento dell'EA)

Carissimo MLADEN

Il mio ea preferito aspetta i vostri gentili suggerimenti e consigli(semplici esperti), l'unico progetto che sto cercando di aggiornare gradualmente.

saluti

 
mladen:
Ecco questo (non ci sono più errori e alcuni avvisi sono stati risolti, ma dovrai controllare il resto degli avvisi - alcuni sono benigni (come le variabili che nascondono le variabili globali), ma l'avviso di precedenza dell'operatore può fermare il funzionamento dell'EA)

Farò dei test.

Grazie mille per il vostro tempo.

 
mladen:

oguz

Come al solito (lo sai già) non commento il codice decompilato, ma vedo che sei sulla strada giusta: se funziona (l'opzione), usala. Se non funziona allora non farlo. Per quanto vedo che è solo un messaggio (non un errore) quindi ...

@mladen,

Grazie mille per le vostre idee.

A proposito, l'ea allegata ha 16 errori e 91 avvisi sull'ultima build di mt4.

Sono molto felice se si può risolvere gli errori.

Grazie.

 
mladen:
Ecco questo (non ci sono più errori e alcuni avvisi risolti, ma dovrai controllare il resto degli avvisi - alcuni sono benigni (come le variabili che nascondono le variabili globali), ma l'avviso di precedenza dell'operatore può fermare il funzionamento dell'EA)

@mladen,

È possibile cambiare la logica dello stile di apertura degli ordini nell'ea?

In altre parole, cosa si può fare per aprire gli ordini in meno periodi per non turbare il broker?
 
oguz:

@mladen,

È possibile cambiare la logica dello stile di apertura degli ordini nell'ea?

In altre parole, cosa si può fare per aprire gli ordini in meno periodi per non turbare il broker?

Intendi aprire gli ordini il più velocemente possibile?

Purtroppo non si può fare nulla che non possa essere supervisionato dal broker

 
mladen:

Vuol dire aprire gli ordini il più velocemente possibile?

Purtroppo non si può fare nulla che non può essere supervisionato dal broker

Il contrario;

Apre molti ordini in un breve periodo.

Sono preoccupato che possa causare un problema con il mio broker :(

Vorrei ridurre il numero di ordini che vengono aperti in un breve periodo.

 
oguz:

Il contrario;

Apre molti ordini in un breve periodo.

Sono preoccupato che possa causare un problema con il mio broker :(

Vorrei ridurre il numero di ordini che vengono aperti in un breve periodo.

Nell'ultimo ea che hai postato c'è il parametro maxtrades. Cambialo da 100 a qualche valore più piccolo
 
mladen:
Nell'ultimo ea che hai postato c'è il parametro maxtrades. Cambialo da 100 a qualche valore più piccolo

Sì, è così semplice in realtà :)

Grazie mille per le vostre idee.

@mladen,

So che voglio molto :(

ma

allegato eas ha 14 - 16 errori e alcuni avvertimenti sull'ultima build mt4.

Sono felice se puoi risolvere questi errori.

 

Salve signor mladen:

qual è il vero nome di questo indicatore sulla foto? significato (banda)

per quanto riguarda