Aiuto per la codifica - pagina 720

 
dabiel6:

Ciao Mladen, ciao a tutti,

Sto cercando di imparare la codifica, a volte utilizzando i codici esistenti, cercando di spogliarli e unirli. Ho provato ad utilizzare un indi RSI candle esistente e creare dei rettangoli per colorare le zone > e < il livello 50. Come da foto, il codice non funziona molto bene; forse la funzione di cancellazione (e non solo) deve essere "riparata". Inoltre, i rettangoli di colore non dipingono su tutti i time frame. Sono sicuro che c'è molto da pulire; sono sicuro di aver fatto un lavoro amatoriale scadente qui :-).

Potresti dare un'occhiata e pulire gli mq4, per favore.

Grazie mille in anticipo.

Non vedo alcun problema

Per me funziona bene (su ogni time frame). Qual è esattamente il problema che hai?

 
mladen:

Non vedo alcun problema

Per me funziona bene (su ogni time frame). Qual è esattamente il problema che stai avendo?

Le candele non sono dipinte correttamente (come da immagine che ho postato). Credo che ci siano candele che non vengono cancellate correttamente da altri timeframe. Devo passare più volte attraverso diversi time frame per ottenere un'immagine pulita.

Inoltre, se si guarda da vicino l'indicatore inferiore sull'immagine che ho postato (penso che sia un timeframe W1) il rettangolo colorato inferiore (la zona inferiore greeninsh; < 50) non appare affatto; mentre l'indi superiore ha questo rettangolo inferiore (entrambe le immagini sono dalla stessa coppia FX, solo time frame diversi). Ci deve essere qualcosa di sbagliato nel codice che non sono abbastanza esperto/conoscente da rilevare.

Ora che ho giocato di più, non sembra accadere con ogni coppia di FX...

 
bilbao:

salve signor mladen

buona giornata

ho eseguito questo indicatore oggi su dati reali

è un vento solare ma

si potrebbe rimuovere il repaint di esso per mostrare histo originale e fissare l'avviso

mostra sempre l'isto originale

gentile considerazione

Usate la trasformata di Ehlers Fisher - questo è il vento solare non ridipinto. Non esiste un altro "vento solare" corretto
 
mladen:
Usate la trasformata di Ehlers Fisher - questo è il vento solare non ridipinto. Non c'è nessun altro "vento solare" corretto
grazie mille
 

ciao mladen

si prega di correggere questo indicatore.

Grazie

File:
koltso.zip  188 kb
 
alozard:

ciao mladen

si prega di correggere questo indicatore.

Grazie

Provalo ora

File:
koltso.mq4  16 kb
 

Ciao Mladen,

Voglio mettere l'allegato ad una sottofinestra esistente e voglio fargli disegnare le sue linee dietro l'indi corrente. Non riesco a risolvere questo da solo. Ho provato con OBJPROP_BACK ma non riesco a farlo funzionare.

Sareste in grado di aiutarmi facendolo andare dietro l'indi esistente. Grazie in anticipo.

File:
RSI_H1.mq4  3 kb
 
dabiel6:

Ciao Mladen,

Voglio mettere l'allegato ad una sottofinestra esistente e voglio fargli disegnare le sue linee dietro l'indi corrente. Non riesco a risolvere questo da solo. Ho provato con OBJPROP_BACK ma non riesco a farlo funzionare.

Sareste in grado di aiutarmi facendolo andare dietro l'indi esistente. Grazie in anticipo.

Quell'indicatore non usa oggetti. Non puoi usare OBJPROP_BACK in esso
 

salve signor mladen

per favore aggiornalo

https://www.mql5.com/en/forum/177239/page35

per quanto riguarda

 


 Ragazzi, potete regolare questo indicatore?