Aiuto per la codifica - pagina 716

 

signor mladen:

perché sul tuo grafico puoi vedere dietro la candela ma sul mio grafico non posso vedere dietro la candela?

per quanto riguarda

File:
 
bilbao:

signor mladen:

perché sul tuo grafico puoi vedere dietro la candela ma sul mio grafico non posso vedere dietro la candela?

per quanto riguarda

Cambia la proprietà grafico in primo piano del tuo grafico a true
 

mladen:
Change the chart in foreground property of your chart t

RIGUARDO A

 

signor mladen:

potresti aggiungere l'allarme e la freccia su di esso

migliore considerazione

non ridipingere e differenza con ehlrs fisher


File:
 

mladen,

In mt5, c'è qualche indicatore che permette di confrontare due asset sullo stesso grafico?

Qualcosa come il grafico qui sotto. (confronta asset1 GOAU4 e asset2 GGBR4)


 
baraozemo:

mladen,

In mt5, c'è qualche indicatore che permette di confrontare due asset sullo stesso grafico?

Qualcosa come il grafico qui sotto. (confronta asset1 GOAU4 e asset2 GGBR4)


Hai provato a inserire oggetti grafico (da insert->objects->graphical->charts)?
 
mladen:
Hai provato a inserire gli oggetti grafico (da insert->objects->graphical->charts)?

in MT5

insert > objects > graphics > "GRAPHICS" (nota: non hai il sotto-menu "charts" dentro graphics)

ottieni nuove "sotto-finestre" all'interno del grafico principale... ma questo non è lo stesso che "tracciare" linee o candele all'interno della stessa finestra usando un altro asset

 
baraozemo:

in MT5

insert > objects > graphics > "GRAPHICS" (nota: non hai il sotto-menu "charts" dentro graphics)

si ottengono nuove "sottofinestre" all'interno del grafico principale... ma questo non è lo stesso che "tracciare" linee o candele all'interno della stessa finestra utilizzando un altro asset

Lo so che non è la stessa cosa. Anche se tracciate sullo stesso grafico, i valori devono essere aggiustati e il valore dell'asset "straniero" sarà solo una semplice approssimazione che non ha nulla in comune con i valori reali. Con il sub-chart, almeno questo non è deformato come l'inferno e si può scegliere qualsiasi simbolo e time frame
 

Ciao,

Il mio codice ha degli errori... qualcosa è sbagliato durante la conversione dei valori "0" zero...


Ho bisogno di controllare gli intervalli di tempo, se non è nell'intervallo, il risultato dovrebbe essere "OFF" (nessun periodo di scambio)

questi input il codice funziona bene
StartHour1=9
StartMinute1=10
EndHour1=17
EndMinute1=30

Ma, questi rendono il codice FAILS
StartHour1=9
StartMinute1=0
EndHour1=17
EndMinute1=0


//How I call it from "OnInit" 

 if ((StartHour1!=0) && (StartMinute1!=0)  && (EndHour1!=0) && (EndMinute1!=0)) //avoid all empty
      if (checktime(starttime(StartHour1,StartMinute1),endtime(EndHour1,EndMinute1)))
          {
          TradeON = true;
          Print ("trade1 on : "+TimeToString(TimeCurrent()));
          }
      else Print ("trade1 OFF: "+TimeToString(TimeCurrent()));

//the function checktime


datetime
starttime(uint starthour,uint startminute)
{ string currentdatestr=TimeToString(TimeCurrent(),TIME_DATE);
  string datetimenow=currentdatestr+" "+IntegerToString(starthour)+":"+IntegerToString(startminute)+":00";
  return StringToTime(datetimenow);
}
datetime endtime(uint endhour,uint endminute)
{ string currentdatestr=TimeToString(TimeCurrent(),TIME_DATE);
  string datetimenow=currentdatestr+" "+IntegerToString(endhour)+":"+IntegerToString(endminute)+":00";
  
  return StringToTime(datetimenow);
}

bool checktime(datetime start,datetime end)
  {
   Print (TimeToString(start)+" "+TimeToString(end));
   datetime dt=TimeCurrent();                          // current time
   if(start<end) if(dt>=start && dt<end) return(true); // check if we are in the range
   if(start>=end) if(dt>=start|| dt<end) return(true);
   return(false);
  }
 

ciao mladen

Si prega di correggere l' indicatore come mostrato di seguito.

grazie




File: