Aiuto per la codifica - pagina 711

 

mt5 non ha un esempio di EA che mostri la "media mobile" quando l'EA è in esecuzione (lavorando attaccato ad una finestra),
mostra solo la media mobile mentre è in modalità back test... ;-(

qualcuno potrebbe fornirmi un "campione"? Voglio studiare per sistemare il mio EA

 
baraozemo:

mt5 non ha un esempio di EA che mostra la "media dei movimenti" quando l'EA è in esecuzione (lavorando attaccato a una finestra),
mostra solo la media dei movimenti mentre è in modalità back test... ;-(

qualcuno potrebbe fornirmi un "campione" ? Voglio studiare per sistemare il mio EA

Perché dovrebbe visualizzare una media mobile (o qualsiasi altro indicatore) mentre è in esecuzione?

Allega la media mobile (o qualsiasi altro indicatore) che stai usando al grafico e poi potrai studiarla.

 
mladen:

Perché dovrebbe visualizzare una media mobile (o qualsiasi altro indicatore) durante l'esecuzione?

Allega la media mobile (o qualsiasi altro indicatore) che stai usando al grafico e poi potrai studiarla.

Il mio EA ha 3 ma in diversi time frame... se la metto manualmente la MA manualmente sarà molto brutta...

l'EA è in esecuzione e cambio il timeframe per vedere un altro timeframe, l'EA traccia il componente corretto nel timeframe corretto...

questo funziona con tutti gli altri componenti (RSI e WPR) ma non funziona con le MA...

Penso che mi serva solo un campione con una singola MA poi capirò il metodo

 
baraozemo:

Il mio EA ha 3 ma in diversi time frame... se lo metto manualmente la MA manualmente sarà molto cattiva...

l'EA è in esecuzione e cambio il timeframe per vedere un altro timeframe, l'EA traccia il componente corretto nel timeframe corretto...

questo funziona con tutti gli altri componenti (RSI e WPR) ma non funziona con le MA...

Penso che ho bisogno di un solo campione con una singola MA poi capirò il metodo

Il metodo è esattamente lo stesso - basta cambiare la finestra di destinazione nel ChartIndicatorAdd() per essere 0
 

Ciaomladen:,

Ho Angrybird EA e funziona bene. L'unico problema è che non ha SL e Trailing. Spero che qualcuno possa aiutarmi ad aggiungere questa capacità.

Grazie in anticipo.

File:
 
jovaniroku:

Ciaomladen:,

Ho Angrybird EA e funziona bene. L'unico problema è che non ha SL e Trailing. Spero che qualcuno possa aiutarmi ad aggiungere questa capacità.

Grazie in anticipo.

Il file Ex4 non può essere modificato
 
mladen:
Il file Ex4 non può essere modificato
Grazie mladen per la risposta. Non ho il file mq4.
 
jovaniroku:
Grazie mladen per la risposta. Non ho il file mq4.
Non ce l'ho nemmeno io. Mi dispiace.
 
mladen:
Non ce l'ho nemmeno io. Mi dispiace.

Caro Mladen,

Nessun problema. Puoi aiutarmi ad aggiungere lo SL, RSI su questo EA e verificare se i valori e il codice sono tutti corretti?

Apprezzo il tuo solito supporto.

 
Ciao signor mladen!
Questo semplice indicatore (versioni istogramma) utilizza ADX esterno.Purtroppo non funziona e visualizza la finestra secondaria vuota.
Spero nel suo aiuto.
Grazie in anticipo!
File: