Aiuto per la codifica - pagina 685

 
mladen:
Questa è solo una soluzione rapida e sporca
grazie mille
 
mladen:
Questa è solo una correzione rapida e sporca

mladen potresti aggiungere il colore per cambiare il colore della linea

a proposito di

 
bilbao:

mladen potresti aggiungere il colore per cambiare il colore della linea

per quanto riguarda

Provalo ora
File:
LineMA.mq4  5 kb
 
Qualsiasi codificatore all'interno di questo forum in grado di codificare un allarme BUY/SELL alla LINEA VERTICALE dell'indicatore allegato Gann SQ9 A2 a beneficio di tutti noi commercianti - molte grazie ...
File:
 
mladen:
Provalo ora
grazie mille
 

caro mladen

come capire quale indicatore utilizza la maggior parte della CPU del computer?

potresti aiutarci?

grazie

 
bilbao:

caro mladen

come capire quale indicatore usa la maggior parte della CPU sul computer?

potresti aiutarci?

grazie

Questo non può essere scoperto quando si esegue simultaneamente un mucchio di indicatori. Tutto quello che puoi fare è attaccarli uno per uno e vedere se qualcuno è troppo pesante per la CPU
 
mladen:
Provalo ora
caro mladen quando è caricato pc appeso qualsiasi problema nmc o qualsiasi altro problema può per favore controllare, solo aggiunto questo indicatore cancellato tutti gli altri
 
shiva12:
caro mladen quando viene caricato il pc si blocca qualsiasi problema di nmc o qualsiasi altro problema per favore controlla

Non ho alcun problema con quell'indicatore. Non ho idea di cosa ti stia succedendo. Prova ad impostare il numero massimo di barre sul grafico ad un valore più piccolo (5000 per esempio - non c'è bisogno di altro)

 
mladen:

Non ho nessun problema con quell'indicatore. Non ho idea di cosa stia succedendo a te. Prova a impostare il numero massimo di barre sul grafico su un valore più piccolo (5000 per esempio - non c'è bisogno di niente di più)

ok caro mladen controllerò, ma c'è un limite di barre nell'indicatore ...