Aiuto per la codifica - pagina 682

 
shiva12:
Caro mladen questo indicatore non funziona sul grafico offline, puoi per favore correggerlo

Ecco come appare su un grafico offline sul mio terminale. Sembra funzionare


 
Qualcuno può aggiungere un allarme BUY/SELL a questo indicatore quando appare la linea verticale - Grazie!
File:
 
TheJurgFX:
Qualcuno può per favore aggiungere un allarme BUY/SELL a questo indicatore quando appare la linea verticale - Grazie!
Prova invece a usare gli avvisi sullo zigzag (visto che sono praticamente la stessa cosa)
 
mladen:

Ecco come appare su un grafico offline sul mio terminale. Sembra funzionare


Grazie per la risposta

Non so caro mladen, ho provato a testarlo su renko e range e anche su grafico a 3 minuti ma non riesco ad ottenere

 
mladen:
Provate invece ad usare gli avvisi sullo zigzag (dato che sono praticamente la stessa cosa)

Grazie - ma gli indicatori di allarme ZigZag (anche se praticamente gli stessi) - sono molto indietro rispetto al Gann SQ9 A2 vedi Pic (ZigZag) e forniscono un allarme solo dopo che un punto di svolta alto o basso è stato raggiunto. Un'altra ragione per cui preferisco questo indicatore è che la linea verticale attraversa l'intera pagina e fornisce buoni punti di incrocio visivi su indicatori di finestre secondarie.

Vedo così tante richieste per altri indicatori su cui i codificatori spendono un sacco di tempo, come può l'aggiunta di un avviso a questo indicatore essere un problema così grande per loro - Quindi, per favore, qualsiasi codificatore là fuori, può aggiungere un avviso BUY/SELL alla LINEA VERTICALE dell'allegato indicatore Gann SQ9 A2 a beneficio di tutti noi commercianti - molte grazie ...

File:
 

Signor Mladen,

Puoi aiutarmi a controllare dove ho perso la staffa, ho avuto l'errore

')' - fine inaspettata del programma

'{' - parentesi sbilanciate

Non posso continuare a scrivere senza risolvere questo, grazie.

File:
Testing.mq4  4 kb
 

salve signormladen

ho scaricato l'indicatore overlay ma penso che l'indicatore abbia qualche errore


l'autore dice che possiamo trascinare il grafico overlay su qualsiasi punto ma non possiamo trascinarlo


e l'indicatore non può caricare alcune coppie

VEDERE l'immagine non può caricare la coppia usdjpy:

possiamo trascinare il grafico overlay in qualsiasi punto del grafico base e l'indicatore carica tutte le coppie

potresti risolvere l'errore di questo indicatore?

gentile considerazione signore


File:
 
stevenpun:

Signor Mladen,

Puoi aiutarmi a controllare dove ho perso la staffa, ho avuto l'errore

')' - fine inaspettata del programma

'{' - parentesi sbilanciate

Non posso continuare a scrivere senza risolvere questo, grazie.

Non posso controllarlo - è un codice parziale con molte dichiarazioni di variabili mancanti (MagicNumberBuy, MagicNumberSell, CountBar, TimeFrame, TrailInloss, HighLowPipsGap ... solo alcune delle dichiarazioni di variabili mancanti) - senza di loro non posso controllare il resto del codice.

In ogni caso, devi controllare le coppie {} e () - da qualche parte ti manca qualche parentesi di chiusura o di apertura

 
bilbao:

salve signormladen

ho scaricato l'indicatore overlay ma penso che l'indicatore abbia qualche errore


l'autore dice che possiamo trascinare il grafico overlay su qualsiasi punto ma non possiamo trascinarlo


e l'indicatore non può caricare alcune coppie

VEDERE l'immagine non può caricare la coppia usdjpy:

possiamo trascinare il grafico overlay in qualsiasi punto del grafico base e l'indicatore carica tutte le coppie

potresti risolvere l'errore di questo indicatore?

gentile considerazione signore


Imposti il parametro KoefJPY a 0,01 e provi allora
 
Ciao Mr.Mladen!C'è questo il buon
robot indicatore difunzionamento .
Solo scaduto
esiste----.Per favore
mettere operationalize.Very
Grazie molto
in anticipo.
File:
Snake.ex4  14 kb
T3_clean.ex4  14 kb
uni_cross.ex4  12 kb