Aiuto per la codifica - pagina 681

 
mladen:

stevenpun

Hai provato a farlo (questa è la forma di esso :

boolObjectSetFiboDescription(
stringobject_name,// nome dell'oggetto
intindex,// indice del livello
stringtext// nuova descrizione
);

In questo modo puoi metterlo nel posto esatto in cui lo vuoi. Altrimenti dovrei indovinare qual è la tua intenzione

Non capisco bene, provo così ma non ho successo

   string   name;   // object name
   int      index;         // level index
   string   text;           // new description
   bool isSwingDown = shiftHighest > shiftLowest;
   string objOuterId = indId + "outer";
   string objInnerId = indId + "inner";
   string objTopPrice = indId + "topPrice";
   string objBottomPrice = indId + "bottomPrice";
   string objRetRect = indId + "retracementRectangle";
   double retracementExtent;
   int shiftMostRetraced;
    
   if (isSwingDown == true)
   {     
      ObjectCreate(objOuterId, OBJ_FIBO, 0, Time[shiftHighest], High[shiftHighest], Time[shiftLowest], Low[shiftLowest]);   
      ObjectSet(objOuterId, OBJPROP_COLOR, ColorDowntrend);
      ObjectSet(objOuterId, OBJPROP_LEVELCOLOR, ColorDowntrend);
      ObjectSet(objOuterId, OBJPROP_LEVELSTYLE, STYLE_DOT);      
      ObjectSetFiboDescription(name,index, "(" + DoubleToStr(ObjectGet(name,      <<< new line add 
                             OBJPROP_FIRSTLEVEL+index)*100,1) + ")" + " - %$");

E puoi aiutarmi a controllare l'indicatore che allego di nuovo, non sono sicuro che sto facendo qualcosa di sbagliato o che il SetIndexBuffer è stato organizzato male.

La candela non può mostrare sul grafico, solo il canale.

Mi dispiace di disturbare il vostro fine settimana.

File:
 
stevenpun:

Non capisco bene, provo così ma non ho successo

E potete aiutarmi a controllare l'indicatore che allego di nuovo, non sono sicuro che sto facendo qualcosa di sbagliato o che il SetIndexBuffer è stato sistemato male.

La candela non può essere visualizzata sul grafico, solo il canale.

Mi dispiace per aver disturbato il vostro fine settimana.

stevenpun

È possibile utilizzare questo frammento di codice come guida

extern double Level1 = 0.236;
extern double Level2 = 0.382;
extern double Level3 = 0.500;
extern double Level4 = 0.618;
extern double Level5 = 1.618;

  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIBOLEVELS,7);
  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIRSTLEVEL+0,0     ); ObjectSetFiboDescription("fib",0,"level : "+(string)(0));
  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIRSTLEVEL+1,Level1); ObjectSetFiboDescription("fib",1,"level : "+(string)(100*Level1));
  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIRSTLEVEL+2,Level2); ObjectSetFiboDescription("fib",2,"level : "+(string)(100*Level2));
  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIRSTLEVEL+3,Level3); ObjectSetFiboDescription("fib",3,"level : "+(string)(100*Level3));
  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIRSTLEVEL+4,Level4); ObjectSetFiboDescription("fib",4,"level : "+(string)(100*Level4));
  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIRSTLEVEL+5,Level5); ObjectSetFiboDescription("fib",5,"level : "+(string)(100*Level5));
  ObjectSet("fib",OBJPROP_FIRSTLEVEL+6,1     ); ObjectSetFiboDescription("fib",6,"level : "+(string)(100));
 
mladen:

stevenpun

Puoi usare questo frammento di codice come guida

Oh sì, come che più facile per me di capire che cosa ho bisogno di codice ora :)

Come bout l'indicatore sopra ma canale, si può aiutare a controllare.

Ho aggiunto la candela ma non funziona, se questo è un errore di codifica allora penso che ho bisogno di rinunciare per esso.

Hanno provare molte cose, ma ancora non può farlo funzionare.

 
stevenpun:

Oh sì, come che più facile per me di capire che cosa ho bisogno di codice ora :)

Come bout l'indicatore sopra ma canale, si può aiutare a controllare.

Ho aggiunto la candela ma non funziona, se questo è un errore di codifica allora penso che ho bisogno di rinunciare per esso.

Ho provato molte cose ma ancora non riesco a farlo funzionare.

stevenpun

Controllate i numeri del buffer quando impostate lo stile all'istogramma (sono sicuro che lo vedrete immediatamente quando guarderete il numero del buffer e lo confronterete con la chiamata allo stile dell'indice impostato). Allora dovrebbe funzionare

 
mladen:

stevenpun

Controlla i numeri del buffer quando imposti lo stile su istogramma (sono sicuro che lo vedrai immediatamente quando guarderai il numero del buffer e lo confronterai con la chiamata allo stile set index). Allora dovrebbe funzionare

Ok, allora ci riproverò :)

Grazie.

 
mladen:

stevenpun

Controlla i numeri del buffer quando imposti lo stile all'istogramma (sono sicuro che lo vedrai immediatamente quando guardi il numero del buffer e lo confronti con la chiamata allo stile dell'indice impostato). Allora dovrebbe funzionare

Non può funzionare, hanno cambiato molte volte cambia solo per il canale.

Ora sto giocando a indovinare il gioco del puzzle, ancora poche ore e sicuramente spaccherò il sangue :P

   IndicatorBuffers(10);
   SetIndexBuffer(0,Bar1);   SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM,0,CandleShadowWidth);
   SetIndexBuffer(1,Bar2);   SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM,0,CandleShadowWidth); 
   SetIndexBuffer(2,Candle1);SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM,0,CandleBodyWidth);
   SetIndexBuffer(3,Candle2);SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM,0,CandleBodyWidth);   
   SetIndexBuffer(4,buffer5);   
   SetIndexBuffer(5,buffer6);          
   SetIndexBuffer(6,buffer3);SetIndexStyle(6,DRAW_HISTOGRAM);                     
   SetIndexBuffer(7,buffer4);SetIndexStyle(7,DRAW_HISTOGRAM);         
   SetIndexBuffer(8,buffer1);
   SetIndexBuffer(9,buffer2);



PS: Fibo Price ha risolto


 
stevenpun:

Non funziona, ho cambiato molte volte che cambia solo per il canale.

Ora sto giocando a indovinare gioco di puzzle, poche ore più sicuro che io spacco il sangue :P


PS: Fibo Prezzo hanno risolvere


Tutto quello che ho cambiato è stato questo:

   SetIndexBuffer(4,buffer3); SetIndexStyle(2,DRAW_HISTOGRAM);       
   SetIndexBuffer(5,buffer4); SetIndexStyle(3,DRAW_HISTOGRAM); 

a questo:

   SetIndexBuffer(4,buffer3); SetIndexStyle(4,DRAW_HISTOGRAM);       
   SetIndexBuffer(5,buffer4); SetIndexStyle(5,DRAW_HISTOGRAM); 

e funzionava (se ho capito cosa stai cercando di fare)

 
mladen:

Tutto quello che ho cambiato è stato questo:

a questo :

e funzionava (se ho capito cosa stai cercando di fare)

Cerco di far apparire la candela come l'immagine, colore diverso sopra o sotto la ma.

Ma il buffer cambia solo per il canale.


 
Ho riscritto ogni cosa, finalmente ora funziona!!! (^o^)
 
Caro mladen questo indicatore non funziona sul grafico offline, puoi per favore correggerlo