Aiuto per la codifica - pagina 670

 
mntiwana:

Penso che il capo ti spieghi il tuo indicatore.

e puoi spiegare/illustrare la tua logica in immagini qui

ma se pensate che sia un segreto, nessuno mette il suo tempo senza conoscerlo, la gente viene spesso con idee sbagliate, senza vedere che non è niente.

saluti

Ok, hai ragione.

Quello che sto cercando è che l'EA piazzi un ordine quando ci sono frecce consecutive, ma con uno spazio in mezzo.

Qui ci sono alcune immagini


 
GroveSideTx:

Ok, hai ragione.

Quello che sto cercando è che l'EA piazzi un ordine quando ci sono frecce consecutive, ma con uno spazio in mezzo.

Ecco alcune immagini


Quello che ho capito dalle tue immagini e dalla tua descrizione, significa che devi fare trading quando una freccia si stampa sul grafico, significa che sei dentro (esegui l'ordine) all'inizio della seconda barra, perché la freccia sarà confermata dopo aver completato la prima barra (prima barra freccia), giusto?

 
Per favore, ho bisogno di qualcuno che codifichi una freccia di avviso sulla candela heikin ashi harami per me, quando mai si forma. Grazie
 
pls qualcuno può aiutarmi a trasformare l'indicatore dis in un EA. dovrebbe aprire il commercio quando la freccia appare e chiudere il commercio quando la candela di quella freccia si chiude. cioè il commercio solo una barra
File:
Real Graal.ex4  24 kb
 
dotmund:
pls qualcuno può aiutarmi a trasformare l'indicatore dis in un EA. dovrebbe aprire il commercio quando la freccia appare e chiudere il commercio quando la candela di quella freccia chiudere. cioè commercio solo una barra

Penso, vero graal/grail e vero e o originale graal/grail niente di utile, solo spreco di tempo e denaro.

e i file ex4 non possono essere esercitati.

saluti

 
dotmund:
pls qualcuno può aiutarmi a trasformare l'indicatore dis in un EA. dovrebbe aprire il commercio quando la freccia appare e chiudere il commercio quando la candela di quella freccia si chiude. cioè il commercio solo una barra

Impostare il time frame a 0 (time frame corrente) e poi provare a fare trading con quello

In ogni caso, le opzioni erano "stranamente familiari" - mi ha fatto capire di cosa si tratta :) Trova la fonte allegata. E' stato chiesto un cambiamento in questo forum, è stato fatto (i cambiamenti) qui al forum, e poi è diventato un "vero graal" :) Un giorno, quando succederà qualcosa di nuovo (e non qualcosa del genere), sarò davvero sorpreso :)

 
mntiwana:

Quello che ho capito dalle tue immagini e dalla tua descrizione, significa che devi fare trading quando una freccia si stampa sul grafico, significa che sei dentro (eseguire l'ordine) all'inizio della seconda barra, perché la freccia sarà confermata dopo aver completato la prima barra (prima barra freccia), giusto?

Sì, è così
 
GroveSideTx:
Sì, è vero.
Quindi cosa succede dopo, quando fermarsi/chiudere.
 
qualcuno può aiutarmi a trasformare l'indicatore dis in un EA. dovrebbe aprire il commercio quando la freccia appare e chiudere il commercio sulla prossima barra dopo la chiusura, per favore.
 
dotmund:
pls qualcuno può aiutarmi a trasformare l'indicatore dis in un EA. dovrebbe aprire il commercio quando la freccia appare e chiudere il commercio sulla prossima barra dopo la chiusura pls prego
Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/183004