Aiuto per la codifica - pagina 627

 
mntiwana:

se questo vi aiuterà? non in sw però.

Grazie mntiwana, sembra molto utile ma non so se può guardare indietro nella storia, immaginavo più una grande barra rossa ai piedi dello schermo per mostrare il rosso del giorno precedente, o un verde che mostra il giorno precedente (verde) ma il tuo potrebbe essere utile in tempo reale.

cordiali saluti

PG

 

Ciao ragazzi,

Vorrei sapere come codificare questa impostazione in un EA

Sto usando MTF stoch

HMA(20)

Solo una semplice strategia di guardare il time frame Stoch più grande che si incrocia con il timeframe più piccolo, viene eseguito un trade...

Qualcuno può aiutarmi su questo. TQ

File:
 
dhinesk:
Ciao ragazzi,

Vorrei sapere come codificare questa impostazione in un EA

Sto usando MTF stoch

HMA(20)

Solo una semplice strategia di guardare il time frame Stoch più grande che si incrocia con il timeframe più piccolo, viene eseguito un trade...

Qualcuno può aiutarmi su questo. TQ

dhinesk

Controlla questo thread: https: //www.mql5.com/en/forum/177839 per iniziare

 

Ho trovato quello che voglio a questo link. Non ho bisogno di alcun aiuto ora. grazie....

https://www.mql5.com/en/forum/general

 

Qualcuno può aiutarmi a cambiare questo diplay mtf idicator. si prega di aggiungere timeframes a questo indicatore. esempio voglio vedere m15 indicatore cambia quando sono a m5 timeframe. grazie e saluti

PROBLEMA CANCELLATO RISOLTO

File:
bb_based.mq4  7 kb
 
 

Caro MLADEN,

Gli indicatori allegati sono grandi consumatori di CPU .... È possibile correggerli (per renderli ... più tranquilli ...lol) ?????????

Grazie in anticipo per tutti ....

I migliori saluti

Dimitri

 

Ciao Guru mladen,

se un indicatore mt4 chiamato xyz ha i seguenti parametri:

extern int A=9;

extern int B=14;

extern string D = 10;

Se io icustom (usarlo in un altro indicatore mt4), come posso farlo? so solo poco come sotto senza completo, come scrivere il codice corretto per l'utilizzo di indicatore xyz si prega di aiutare e finito i codici frase completa. grazie mille.

E= iCustom(Null,timeframe, "xyz",...................................................................);

 
annbeea:
Ciao Guru mladen,

se un indicatore mt4 chiamato xyz ha i seguenti parametri:

extern int A=9;

extern int B=14;

extern string D = 10;

se io lo icustom (usarlo in un altro indicatore mt4), come posso farlo? so solo poco come sotto senza completo, come scrivere il codice corretto per l'utilizzo di indicatore xyz si prega di aiutare e finito i codici frase completa. grazie mille.

E= iCustom(Null,timeframe, "xyz",...................................................................);

E= iCustom(Null,timeframe, "xyz",A,B,D,BufferNumber,Shift);

Ma

extern string D = 10;

Non è proprio quello che dovrebbe essere. Stai cercando di usare un valore numerico per un parametro dichiarato come stringa

 

Grazie

ma sono abbastanza principiante nella codifica

posso cambiare se un indicatore mt4 chiamato xyz ha i seguenti parametri:

extern int A=9;

extern int B=14;

extern int D = 10;

e la parte icustom asE= iCustom(Null,timeframe, "xyz",A,B,D,BufferNumber,Shift); ?ma non capisco molto BufferNumber e Shift? cosa significa? grazie