Aiuto per la codifica - pagina 464

 
mladen:
Devi prima controllare quali simboli contengono "CAD" nel nome Puoi usare il codice di questo indicatore per questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173060/page118

grazie mille mladen

Quale sarebbe la sintassi corretta per aggiungere Symbols nmc.mq4 nel mio script?

Grazie ancora,

Darren

 
mladen:
Devi prima controllare quali simboli contengono "CAD" nel nome Puoi usare il codice di questo indicatore per questo: https: //www.mql5.com/en/forum/173060/page118

Scusa mladen... questo è ben oltre la mia testa!

Per favore, mostrami la sintassi corretta per aggiungere solo una coppia al mio script.

Grazie per il tuo tempo,

Darren

 
mladen:
L'hai chiamato "barra di un timeframe". .

Se è il time frame corrente, allora il più alto e il più basso sono semplicemente i valori della barra corrente.

Solo nel caso in cui tu stia cercando delle barre appartenenti ad un timeframe superiore, ha senso cercare quello (per esempio, sei su un grafico a 15 minuti, e vorresti vedere qual è il minimo o il massimo dei valori dell'indicatore a 15 minuti raggiunto finora per il giorno corrente)

Ciao Mladen,

Intendevo i valori massimo e minimo della sezione della linea dell'indicatore che corrisponde alla barra più attuale del grafico (quella che si sta ancora formando, quindi anche la sezione della linea il cui valore finale di chiusura è ancora indeterminato). Puoi vedere che con tutti gli indicatori la sezione della linea più a destra dell'indicatore si muove in corrispondenza della barra più recente (che si sta ancora formando). Come faccio a catturare il valore più alto e il valore più basso di quella sezione di linea dell'indicatore e memorizzare il risultato alla chiusura in una variabile?

Inoltre, ho un'altra piccola domanda riguardante la funzione iCustom(). Quando uso questa funzione per tracciare i dati di un indicatore nella lista degli indicatori, i suoi valori sembrano a volte rimanere indietro rispetto ai valori reali dell'indicatore chiamato. Lo noto quando posiziono entrambe le finestre degli indicatori l'una accanto all'altra. Se l'indicatore chiamato salta da 0,345 a 0,356. A volte ci vuole circa mezzo secondo perché anche l'indicatore iCustom (indicatore chiamato) salti al valore più recente di 0,356. A volte salta i valori alltogheter quando l'indicatore chiamato cambia rapidamente i valori. Così, per esempio, quando l'indicatore chiamato dà i valori 0,56 0,57 e 0,58 in mezzo secondo, iCustom (indicatore chiamato) potrebbe saltare 0,57 e passare direttamente da 0,56 a 0,58 dopo un ritardo. È normale? Vi è mai successo?

Cordiali saluti,

 
mrcodix:
Ciao Mladen,

Ho indicato i valori alti e bassi della sezione della linea dell'indicatore che corrisponde alla barra più recente del grafico (quella che si sta ancora formando, quindi anche la sezione della linea di cui il valore finale di chiusura è ancora indeterminato). Puoi vedere che con tutti gli indicatori la sezione della linea più a destra dell'indicatore si muove in corrispondenza della barra più recente (che si sta ancora formando). Come faccio a catturare il valore più alto e il valore più basso di quella sezione di linea dell'indicatore e memorizzare il risultato alla chiusura in una variabile?

Inoltre, ho un'altra piccola domanda riguardante la funzione iCustom(). Quando uso questa funzione per tracciare i dati di un indicatore nella lista degli indicatori, i suoi valori sembrano a volte rimanere indietro rispetto ai valori reali dell'indicatore chiamato. Lo noto quando posiziono entrambe le finestre degli indicatori l'una accanto all'altra. Se l'indicatore chiamato salta da 0,345 a 0,356. A volte ci vuole circa mezzo secondo perché anche l'indicatore iCustom (indicatore chiamato) salti al valore più recente di 0,356. A volte salta i valori alltogheter quando l'indicatore chiamato cambia rapidamente i valori. Così, per esempio, quando l'indicatore chiamato dà i valori 0,56 0,57 e 0,58 in mezzo secondo, iCustom (indicatore chiamato) potrebbe saltare 0,57 e passare direttamente da 0,56 a 0,58 dopo un ritardo. È normale? Vi è mai successo?

Cordiali saluti,

mrcodix

Devi aggiungere un codice che lo memorizzi in una specie di array (o un buffer)

Qualcosa come :

if (indicatorMaxValues[0]==EMPTY_VALUE) indicatorMaxValues[0] = indicatorValue[0];

se (indicatorMInValues[0]==EMPTY_VALUE) indicatorMinValues[0] = indicatorValue[0];

se (indicatorValue[0] > indicatorMaxValues[0]) indicatorMaxValues[0]= indicatorValue[0];

se (indicatorValue[0] < indicatorMinValues[0]) indicatorMinValues[0]= indicatorValue[0];

dove tutti sono buffer

 

Scusa mladen... questo è ben oltre la mia testa!

Per favore, mostrami la sintassi corretta per aggiungere solo una coppia al mio script.

Grazie per il tuo tempo,

Darren

 
DCC66:
Scusa mladen... questo è ben oltre la mia testa!

Per favore, mostratemi la sintassi corretta per aggiungere una sola coppia al mio script.

Grazie per il vostro tempo,

Darren

Vedrò cosa si può fare

 
DCC66:
Vedremo cosa si può fare

mladen

Mi rendo conto che sei molto occupato, grazie per il tuo tempo,

Darren

stringa template_ = "DCC";

//

void OnStart()

{

//

long nr;

nr = ChartOpen(Symbol(),1440);

ChartApplyTemplate(nr,template_);

nr = ChartOpen(Symbol(),240);

ChartApplyTemplate(nr,template_);

nr = ChartOpen(Symbol(),60);

ChartApplyTemplate(nr,template_);

nr = ChartOpen(Symbol(),15);

ChartApplyTemplate(nr,template_);

nr = ChartOpen(Symbol(),5);

ChartApplyTemplate(nr,template_);

//

}

 

Ciao.

Sto cercando un indicatore frattale che disegni una linea orizzontale dall'ultimo frattale superiore e dall'ultimo inferiore. MTF sarebbe ancora meglio.

Grazie

 
NWFstudent:
Ciao.

Sto cercando un indicatore frattale che disegni una linea orizzontale dall'ultimo frattale superiore e dall'ultimo inferiore. MTF sarebbe ancora meglio.

Grazie

Hai controllato questo: https: //www.mql5.com/en/forum/178939/page2

Oppure questo: support_and_resistance__mtfalerts_nmc.mq4 (è quello di questo post https://www.mql5.com/en/forum/180648/page452 reso compatibile con la nuova metatrader)

 
mladen:
Hai controllato questo : https://www.mql5.com/en/forum/178939/page2 Oppure questo : support_and_resistance__mtfalerts_nmc.mq4 (è quello di questo post https://www.mql5.com/en/forum/180648/page452 reso compatibile con la nuova metatrader)

Grazie Mladen.

Ma non era esattamente quello che stavo cercando.

Quello che stavo cercando era un indicatore che disegnasse linee orizzontali solo dall'ultimo frattale superiore e inferiore. Inoltre penso che quelle enormi linee circolari tratteggiate ingombrino troppo il mio grafico. Preferirei linee regolari e dritte.

Grazie