Aiuto per la codifica - pagina 418

 

Ciao Mladen,

Vorrei tracciare il seguente indicatore multi tempo nello stesso grafico...puoi aggiungere un "numero magico" per farlo?

grazie in anticipo

 

Ciao ragazzi!

spero che ci sia qualcuno là fuori che possa aiutarmi a capire perché questo indi non funziona come dovrebbe...sto cercando di capire perché se faccio un loop all'indietro mi dà un errore di divisione dello zero e se faccio un loop in avanti non si aggiorna...forse mi manca qualcosa...qualcuno può dargli un'occhiata per favore? ulteriori informazioni sulla logica indi saranno fornite su richiesta!)

Grazie in anticipo!

georoc.mq4

File:
georoc.mq4  10 kb
 
airquest:
Grazie Mladen, hai qualche idea sul problema URLDownloadToFileW() spiegato nella citazione sopra(https://www.mql5.com/en/forum/174385/page278)? Grazie.

Provare a usare DeleteUrlCacheEntry() prima della chiamata a URLDownloadToFileW()

La dichiarazione :

#importare "wininet.dll"

int DeleteUrlCacheEntry(string fileName);

#import

____________________

PS: ci sono anche due versioni: ANSI (DeleteUrlCacheEntryA()) e unicode (DeleteUrlCacheEntryW())

 
carbonmimetic:
Ciao Mladen,

Vorrei tracciare il seguente indicatore multi tempo nello stesso grafico... si può aggiungere un "numero magico" per farlo?

grazie in anticipo

carbonmimetico

Prova questa versione: sq9_sub_hourly_price_levels_v2.01.mq4

 
AtApi:
Ciao ragazzi!

spero che ci sia qualcuno là fuori che possa aiutarmi a capire perché questo indi non funziona come dovrebbe... im cercando di capire perché se faccio un loop all'indietro mi dà un errore di divisione dello zero e se faccio un loop in avanti non si aggiorna... forse mi manca qualcosa... qualcuno può dargli un'occhiata per favore? ulteriori informazioni sulla logica indi saranno fornite su richiesta!)

Grazie in anticipo!

georoc.mq4

Non importa, l'ho risolto!

 

Ciao Mladen! Questo indicatore non è aggiornato, puoi sistemarlo?

File:
 
v2812:
Ciao Mladen! Questo indicatore non è aggiornato, puoi sistemarlo?

Provalo ora: renko_indicator_1.01.mq4

 

Perfetto!!!!)))) Grazie mille! Siete i migliori!!!))

 

Ha fatto l'indicatore basato sul file di dati.

File di dati giornalieri.

L'indicatore mostra corretto.

Ma, se l'indicatore con l'Advisor, un commento "Errore durante l'apertura del file file.csv"

Visivamente quando si esegue l'indicatore tester appare.

Log letture errate.

Il file si trova nella cartella MQL/file e tester/file.

Controlla sul grafico giornaliero.

P.S. Il mio post era sparito. Pertanto duplicato. I miei messaggi, qualcuno può vedere?

File:
file.rar  8 kb
test.mq4  4 kb
 
QuantF:
Fatto indicatore basato sul file di dati.

File di dati giornalieri.

L'indicatore è corretto.

Ma, se l'indicatore con l'Advisor, un commento "Errore durante l'apertura del file file.csv"

Visivamente quando si esegue l'indicatore tester appare.

Log letture errate.

Il file si trova nella cartella MQL/file e tester/file.

Controlla sul grafico giornaliero.

P.S. Il mio post era sparito. Quindi duplicato. I miei messaggi, qualcuno può vedere?

Provalo ora (ma non sono sicuro che la modifica apportata aiuterà - in ogni caso pulisce un possibile problema quando il file viene lasciato aperto dopo il ciclo se la condizione è soddisfatta - nel qual caso lo stesso file potrebbe essere aperto più e più volte senza essere chiuso): test_1.mq4

File:
test_1.mq4  4 kb