Aiuto per la codifica - pagina 404

 
Jeeves:
Ciao Guy, sei stato gentile a rispondere. Scusa, sono stato un po' brusco con il post.... Attualmente uso una MA colorata di un periodo sulla finestra principale, e un istogramma ADX di 1 periodo in una finestra inferiore. Mi piacerebbe molto usare l'ADX a 1 periodo in sostituzione della MA colorata nella finestra principale. Ma sospetto che sto chiedendo l'impossibile!

Jeeves

ADX non può essere disegnato nella finestra principale sotto forma di linee

 

Grazie mille amico mio..... Ora posso smettere la mia ricerca frenetica! Ti auguro un buon Natale, ma un anno nuovo ancora più grande!

 

Ho bisogno di contare i picchi verso l'alto, su un dato intervallo.

L'indicatore non mostra nulla.

Che cosa sto facendo di sbagliato?

File:
shipk.mq4  2 kb
 

Pensavo che il mio ultimo post sarebbe stato fino al nuovo anno, ma ho appena provato ad usare un vecchio indicatore che ho trovato su un disco......& mi ha dato 64 errori! È un vecchio indicatore. Se hai tempo, potresti fare la tua magia per me.......di nuovo!

 
Jeeves:
Pensavo che il mio ultimo post sarebbe stato fino al nuovo anno, ma ho appena provato ad usare un vecchio indicatore che ho trovato su un disco......& mi ha dato 64 errori! È un vecchio indicatore. Se hai tempo, potresti fare la tua magia per me....... di nuovo!

Ecco qui.

Buon WE.

Tomcat98

 

Molte grazie Tomcat98, apprezzo la risposta. Buon Natale

 

Ciao ragazzi ... di nuovo io. Un altro dei miei file. Un trilione di rapporti di 'errore' quando provo a compilarlo. Vi sarei grato se poteste farli sparire!!! Questo è meglio per me, permette valori diversi per ogni linea. Quando finalmente mi sarò sistemato, posterò il mio sistema, insieme ai dovuti elogi per tutte le persone che hanno contribuito. (Questo dovrebbe sovraccaricare il sito!) Scherzo....non tagliarmi fuori!

File:
 

Ciao codificatori...

Domanda sulla chiusura degli ordini:

Diciamo che ho più (20 o più) ordini BUYLIMIT.

Perché MT4 non vuole chiudere tutti gli ordini allo stesso tempo se scrivo questo:

if(OrderType()==OP_BUYLIMIT)

if(( Blah Blah ) <= (Blah Blah ))

{

_OrderDelete=OrderDelete(OrderTicket());

}

Alcuni ordini rimangono ancora fino alla prossima candela. Mi sembra che M4 non possa chiudere tutti allo stesso tempo in caso di più ordini da cancellare.

Ora, come dovrei codificarlo per chiudere tutti gli _ordini pendenti allo stesso tempo iniziale?

Grazie per il vostro aiuto e per il vostro tempo.

Cordialmente.

Tomcat98

 
Tomcat98:
Ciao codificatori...

Domanda sulla chiusura degli ordini:

Diciamo che ho più (20 o più) ordini BUYLIMIT.

Perché MT4 non vuole chiudere tutti gli ordini allo stesso tempo se scrivo questo

if(OrderType()==OP_BUYLIMIT)

if(( Blah Blah ) <= (Blah Blah ))

{

_OrderDelete=OrderDelete(OrderTicket());

}

Alcuni ordini rimangono ancora fino alla prossima candela. Mi sembra che M4 non possa chiudere tutti allo stesso tempo in caso di più ordini da cancellare.

Ora, come dovrei codificarlo per chiudere tutti gli _ordini pendenti allo stesso tempo iniziale?

Grazie per il vostro aiuto e per il vostro tempo.

Cordiali saluti.

Tomcat98

Tomcat98

Come è fatto il ciclo in cui stai cercando di chiudere quegli ordini?

 

Ciao Mladen,

Ecco cosa dice il ciclo per quegli ordini pendenti in cui Multi_Indic_00 è un oscillatore e Up_Prime_00 è un livello di definizione.

//+--------------------------------------------------------------------+

//---- Controlla e chiudi se il tipo di ordine è Limite e la tendenza è cambiata.

if(OrderType()==OP_BUYLIMIT)

if(( Multi_Indic_00 ) <= (Up_Prime_00 ))

{

_OrderDelete=OrderDelete(OrderTicket());

}

if(OrderType()==OP_SELLLIMIT)

if(( Multi_Indic_00 ) >= ( Down_Prime_00 ))

{

_OrderDelete=OrderDelete(OrderTicket());

}

//+--------------------------------------------------------------------+

Beh, niente di speciale....

Buon trading.

Cordiali saluti.

Tomcat98