Aiuto per la codifica - pagina 403

 
scorpion1428:
Penso che questi

Sì, ma anche quelli sono decompilati

 
rookiespain:

Buon pomeriggio.

Mladen, ho letto molte volte e vedendo la tua esperienza, si potrebbe aiutare a individuare questo grafico indicatori ??

Grazie mille.

Mi dispiace, ma da quella foto posso solo fare congetture selvagge

 
mladen:
Mi dispiace, ma da quella foto posso solo fare congetture selvagge

MLADEN, grazie.

Beh non hanno fatto alcuna ipotesi selvaggio nulla è molto importante.

Senza alcuna esitazione, qualsiasi traccia mi farà trovare una soluzione, almeno gli indicatori sotto .

Grazie mille.

https://www.mql5.com/en/forum

 

Ottenere tutti i simboli di coppia?

MLaden,

C'è un modo per estrarre tutte le coppie disponibili (simboli) e metterle in un array?

E poi contarli?

E poi metterli in ordine alfabetico se non lo sono?

Grande essere

 
Big Be:
MLaden,

C'è un modo per estrarre tutte le coppie disponibili (simboli) e metterle in un array?

E poi contarli?

E poi metterli in ordine alfabetico se non lo sono?

Grande essere

Ecco un modo in cui tutti i simboli possono essere recuperati in un array (dopo di che è facile ordinare quell'array): symbols_nmc.mq4

File:
 

mladen,

Questo è impressionante.

Ed è in ordine alfabetico, su un conto demo FXDD.

Tuttavia elenca coppie che non sono nel menu MT, circa il doppio dei simboli di cui si ha bisogno. Ho bisogno delle coppie che il proprio broker offre per il Forex, major e cross. Questo per fare una heatmap che estragga tutte le coppie disponibili di reale interesse. Bisogna filtrare la lista o cosa?

Grande essere

File:
symbols.png  14 kb
 
Big Be:
mladen,

Questo è impressionante.

Ed è in ordine alfabetico, su un conto demo FXDD.

Tuttavia elenca coppie che non sono nel menu MT, circa il doppio dei simboli di cui si ha bisogno. Ho bisogno delle coppie che il proprio broker offre per il Forex, major e cross. Questo per fare una heatmap che estragga tutte le coppie disponibili di reale interesse. Bisogna filtrare la lista o cosa?

Grande Essere

Grande essere

Imposta ListSymbolTypes a 1 e mostrerà solo i simboli forex

 

È possibile codificare una versione 'linea' dell'indicatore ADX, invece di una 'Bar' o 'Candlestick'?

 
Jeeves:
È possibile codificare una versione 'linea' dell'indicatore ADX, invece di una 'Bar' o 'Candlestick'?

Jeeves

Non capisco l'idea. L'ADX regolare è quasi sempre un indicatore di linea (Wilders DMI e ADX integrato).

 
mladen:
Jeeves non capisco l'idea. L'ADX regolare è quasi sempre un indicatore di linea (Wilders DMI così come l'ADX incorporato) Puoi spiegare un po' di più?

Ciao Guy, sei stato gentile a rispondere.

Scusa, sono stato un po' brusco con il post.... Attualmente uso una MA colorata di un periodo sulla finestra principale, e un istogramma ADX di 1 periodo in una finestra inferiore. Mi piacerebbe molto usare l'ADX a 1 periodo in sostituzione della MA colorata nella finestra principale. Ma ho il sospetto di chiedere l'impossibile!