Aiuto per la codifica - pagina 332

 
mladen:
Che linguaggio di codifica della piattaforma di trading è?

vecchi codici russi, credo

 
sundown858:
Santo cielo! Mi chiedevo cosa facesse quell'input. Questo ha risolto il problema. Grazie mladen e assassino!

benvenuti

 
assassin:
vecchi codici russi, credo

Nagh

Ma ci sono alcune funzioni che non so cosa stanno facendo e senza saperlo, non può essere convertito

 

E sì, è un'azienda russa come ho pensato quando ho visto i codici a prima vista

Sedova str. 11, ufficio 822

San Pietroburgo, Russia, 192019

+1 (415) 475 - 2536

info@cuberto.com

 
assassin:
E sì, è un'azienda russa come ho pensato quando ho visto i codici a prima vista

Sedova str. 11, ufficio 822

San Pietroburgo, Russia, 192019

+1 (415) 475 - 2536

info@cuberto.com

assassino

Le lingue di codifica sono pseudo lingue (come probabilmente sapete). Ecco perché ho detto che non è russo (altrimenti Pascal sarebbe una delle lingue svizzere e non Pascal, C++ sarebbe probabilmente danese (anche se Bjarne Stroustrup lavora negli Stati Uniti).

Quello che è un problema sono le funzioni per le quali abbiamo bisogno di spiegazioni su come funzionano (per esempio, cos'è la funzione "nz"?) Senza saperlo, nessuna conversione può essere fatta

 
mladen:
assassino

Le lingue di codifica sono pseudo lingue (come probabilmente sapete). Ecco perché ho detto che non è russo (altrimenti Pascal sarebbe una delle lingue svizzere e non Pascal, C++ sarebbe probabilmente danese (anche se Bjarne Stroustrup lavora negli USA).

Quello che è un problema sono le funzioni per le quali abbiamo bisogno di spiegazioni su come funzionano (per esempio, cos'è la funzione "nz"?) Senza saperlo, non si può fare nessuna conversione

Ho fatto un po' di traduzione da tradingview, le funzioni sono spiegate con il mouse sulla pagina dove è postato il codice:

 
mladen:
assassino

Le lingue di codifica sono pseudo lingue (come probabilmente sapete). Ecco perché ho detto che non è russo (altrimenti Pascal sarebbe una delle lingue svizzere e non Pascal, C ++ sarebbe probabilmente danese (anche se Bjarne Stroustrup lavora negli Stati Uniti).

come la maggior parte delle persone sanno OMS interessato piattaforme di trading, MQL4 anche basato sul concetto del popolare linguaggio di programmazione C ++

So che il C++ non è russo, ma intendevo che il codificatore o devolutore dovrebbe essere russo a causa della logica del codice di cui abbiamo parlato

 
assassin:
come la maggior parte delle persone sa chi è interessato alle piattaforme di trading, MQL4 si basa anche sul concetto del popolare linguaggio di programmazione C ++ so che C ++ non è russo, ma volevo dire che il codificatore o devoloper dovrebbe essere russo a causa della logica del codice di cui abbiamo parlato

Se diamo un'occhiata alle informazioni personali di Magarto, allora risulterebbe che è spagnolo di Madrid (come ha dichiarato nei suoi dati personali).

Ma lasciamo che sia così. Irrilevante. Spero che districheremo tutte le funzioni utilizzate in quel codice

 
mladen:
assassino Quello che è un problema sono le funzioni per le quali abbiamo bisogno di spiegazioni su come funzionano (per esempio, cos'è la funzione "nz"?) Senza saperlo, nessuna conversione può essere fatta

Mi è stato inviato il primo link per questo

se siete andati sulla funzione con il cursore, vedrete che cosa è

come questo

 

la funzione nz può essere sostituita in questo modo (più o meno):

double nz;

if(DayHigh == EMPTY_VALUE) nz = 0;

else nz = DayHigh;