Aiuto per la codifica - pagina 330

 
12BPRO:
Potresti provare questo .... Spero che sia d'aiuto

Grazie per l'aiuto.

Ma anche la tua versione soffre dello stesso problema della mia. Probabilmente è causato dalla limitazione delle Nbars che ho cercato di inserire.

Guarda l'immagine:

L'indicatore superiore non ha alcuna limitazione di Nbars (è calcolato per l'intero numero di barre del grafico)

L'indicatore inferiore ha la limitazione di Nbars impostata a 500 barre e i segnali non sono sempre gli stessi dell'indicatore originale.

Il codice problematico inizia con la linea 96 credo, ma non so come risolvere, ho sempre usato questa forumula per limitare il calcolo delle barre negli indicatori che ho modificato per me.

File:
cattura2.jpg  69 kb
 
thefxpros:
Grazie per l'aiuto.

Ma anche la tua versione soffre dello stesso problema della mia. Probabilmente è causato dalla limitazione delle Nbars che ho cercato di inserire.

Guarda l'immagine:

L'indicatore superiore non ha alcuna limitazione di Nbars (è calcolato per l'intero numero di barre del grafico)

L'indicatore inferiore ha la limitazione di Nbars impostata a 500 barre e i segnali non sono sempre gli stessi dell'indicatore originale.

Il codice problematico inizia con la linea 96 credo, ma non so come risolvere, ho sempre usato questa forumula per limitare il calcolo delle barre negli indicatori che ho modificato per me.

thefxpros

Questo non è un problema con "Step chart age 2 MTF candles" ma con lo "Step chart age 2 MTF" che è chiamato dall'indicatore "Step chart age 2 MTF candles". Con la limitazione delle barre quell'indicatore funzionerà sempre così

"Step chart age 2 MTF candles" non ha problemi di codifica

 
mladen:
thefxpros

Questo non è un problema con "Step chart age 2 MTF candles" ma con lo "Step chart age 2 MTF" che è chiamato dall'indicatore "Step chart age 2 MTF candles". Con la limitazione delle barre quell'indicatore funzionerà sempre così

"Step chart age 2 MTF candles" non ha problemi di codifica

Caro SIR MLADEN,

Sì, sono d'accordo con te SIR, è quello che calcola da Step chart age 2 MTF come immagine....

 
mladen:
thefxpros

Questo non è un problema con "Step chart age 2 MTF candles" ma con lo "Step chart age 2 MTF" che è chiamato dall'indicatore "Step chart age 2 MTF candles". Con la limitazione delle barre quell'indicatore funzionerà sempre così

"Step chart age 2 MTF candles" non ha problemi di codifica

Sì, sì, lo so, l'indicatore delle candele funziona bene. Ah ok, se non posso limitare le barre, uso l'indicatore originale.

grazie ragazzi.

 
thefxpros:
Sì, sì, lo so, l'indicatore delle candele funziona bene. Ah ok, se non posso limitare le barre, uso l'indicatore originale. grazie ragazzi.

Fate attenzione con quell'indicatore: qualsiasi cambiamento nel numero di barre (come quando cambiate time frame o simboli) può causare la stessa cosa.

 

Allora, è una riverniciatura?

 
thefxpros:
Quindi, è un repainter?

:):)

È un caso simile a quello di Jurik che circola: più barre calcola, meno noterai i cambiamenti sulle barre attuali (poiché la maggior parte dei cambiamenti avverrà sulle barre più vecchie). Ma se limitate le barre ad alcuni numeri più piccoli, allora li vedrete

 
mladen:
:):):) è un caso simile a quello di Jurik che è in circolazione: più barre calcola, meno si noteranno i cambiamenti sulle barre attuali (poiché la maggior parte dei cambiamenti avverrà sulle barre più vecchie). Ma se limitate le barre ad alcuni numeri più piccoli, allora li vedrete

mmm aspetta...vediamo se ho capito bene.

Supponendo di utilizzare l'indicatore originale senza le limitazioni di nbars, dal momento che utilizzerò questo indicatore su un grafico in range bars dove non posso cambiare nessun timeframe, questo "problema" non dovrebbe verificarsi...giusto?

Vorrei solo sapere se quei segnali che ho visto in passato, su un grafico in range bars, sono reali o no. Se ho capito bene, dovrebbero esserlo.

Meglio: se non cambio timeframe, questo indicatore ridisegna i segnali passati quando nuove barre sono tracciate sullo schermo?

 
thefxpros:
mmm aspetta...vediamo se ho capito bene.

Supponendo che io usi l'indicatore originale senza le limitazioni di nbars, dato che userò questo indicatore su un grafico in range bars dove non posso cambiare nessun timeframe, questo "problema" non dovrebbe verificarsi...giusto?

Vorrei solo sapere se quei segnali che ho visto in passato, su un grafico in range bars, sono reali o no. Se ho capito bene, dovrebbero esserlo.

Meglio: se non cambio timeframe, l'indicatore ridisegna i segnali passati quando vengono tracciate nuove barre sullo schermo?

Succederà in ogni caso e su qualsiasi tipo di grafico

 
mladen:
Succederà in ogni caso e su qualsiasi tipo di grafico

ok