Aiuto per la codifica - pagina 327

 

Hai problemi a programmare i tuoi grafici di trading?

Channel Sea Automated Trading Simulator farà tutta la programmazione complicata per voi! Viene anche fornito con una rete sociale finanziaria, in modo da poter condividere le tue idee di trading e imparare da colleghi commercianti pure.

Ora il download e l'installazione sono necessari. È il miglior simulatore di trading GRATUITO sul mercato in questo momento.

Buon trading!

 

Caro Mladen, ho fatto questo Corridor of Momentum, basato sul tuo Smoothed Momentum dal thread "code snippet". Come l'ho impostato (le impostazioni HighLowStep) viene abbastanza bene su TF come H1 e H4(Gyazo - 4a24c73d3d721713c6e37bb508d65596.png), ma sembra che con Momentum, il corridoio non può essere impostato in modo da mostrare valori coerenti su ogni TimeFrame, ho ragione? Vedrete che in Daily per esempio, i passi sono troppo alti, e in TF inferiori troppo bassi. C'è un modo per risolvere questo problema? Inoltre sembra essere un bug nelle prime barre del grafico, dove il momentum fa una strana curva(Gyazo - af22b911a9caaddaadffc58b41745fa5.png). Grazie mille per la tua risposta. Saluti.

 

Ciao, posso sapere come ottenere il segnale di acquisto o di vendita quando il macd attraversa la linea di segnale?

Per ora stavo usando ( macd>0) per comprare e (macd<0) per vendere.

Ma voglio l'ea solo comprare o vendere quando il macd ha attraversato la linea di segnale solo.

Per favore datemi qualche suggerimento.

Grazie in anticipo.

File:
untitled.jpg  218 kb
 
stevenpun:
Ciao, posso sapere come ottenere il segnale di acquisto o di vendita quando il macd attraversa la linea di segnale?

Per ora stavo usando (macd>0) per comprare e (macd<0) per vendere.

Ma voglio che l'ea compri o venda solo quando il macd ha attraversato la linea di segnale.

Per favore datemi qualche suggerimento.

Grazie in anticipo.

Caro Stevenpun,

Prova a cambiare questo nell'EA che chiama il MACD usando iCustom....

È necessario conoscere il numero di buffer del MACD e la linea di SEGNALE per fare questo....

MACD > SIGNAL per comprare ....

MACD < SIGNAL per vendere....

Spero che questo aiuti

 
12BPRO:
Caro Stevenpun,

Prova a cambiare questo nell'EA che chiama il MACD usando iCustom....

È necessario conoscere il numero di buffer del MACD e la linea SIGNAL per fare questo....

MACD > SIGNAL per comprare ....

Grazie per il consiglio, ma dove posso ottenere il numero di buffer?

MACD < SIGNAL per vendere....

Spero che questo aiuti

Grazie per il tuo consiglio, ma dove posso ottenere il numero di bu ffer?

 
stevenpun:
Grazie per il tuo consiglio, ma dove posso ottenere il numero del buffer?

Un modo per controllare il numero del buffer per la linea principale del MACD e la linea del segnale MACD

1) puntate il mouse sulla linea dell'indicatore... vi dirà il numero del buffer... dovete togliere 1 per il numero attuale....

2) Aprire il file MACD e trovare il SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer);

 
12BPRO:
Un modo per controllare il numero di buffer per la linea principale del MACD e la linea del segnale MACD

1) puntate il vostro mouse sulla linea dell'indicatore... vi dirà il numero del buffer... dovete togliere 1 per il numero attuale....

2) Aprire il file MACD e trovare il SetIndexBuffer(0,ExtMapBuffer);

Non ho capito bene al 100%, ma più tardi cercherò di capirlo.

 
airquest:
Caro Mladen, ho fatto questo Corridor of Momentum, basato sul tuo Smoothed Momentum dal thread "code snippet". Come l'ho impostato (le impostazioni HighLowStep) viene abbastanza bene su TF come H1 e H4(Gyazo - 4a24c73d3d721713c6e37bb508d65596.png), ma sembra che con Momentum, il corridoio non può essere impostato in modo da mostrare valori coerenti su ogni TimeFrame, ho ragione ? Vedrete che in Daily per esempio, i passi sono troppo alti, e in TF inferiori troppo bassi. C'è un modo per risolvere questo problema? Inoltre sembra essere un bug nelle prime barre del grafico, dove il momentum fa una strana curva(Gyazo - af22b911a9caaddaadffc58b41745fa5.png). Grazie mille per la tua risposta. Saluti.

airquest

Le prime barre sono normali (i valori precedenti mancano e questo è il motivo di quella strana curva)

Per quanto riguarda il passo: hai ragione. Il problema del momentum è che man mano che il time frame sale, anche i valori del momentum salgono e quindi l'HighLowStep deve essere aggiustato (è simile con il macd)

 
mladen:
airquest

Le prime barre sono normali (i valori precedenti mancano ed è per questo che quella strana curva)

Per quanto riguarda il passo: hai ragione. Il problema con il momentum è che quando il time frame sale, anche i valori del momentum salgono e quindi l'HighLowStep deve essere regolato (è simile con il macd)

Grazie. Conosci un modo per risolvere questo problema? Al di fuori della definizione di qualcosa come if (Period()=X) HighLowStep = HighLowStep * Y;

 
airquest:
Grazie. Conosci un modo per risolvere questo problema? Al di fuori di definire qualcosa come se (Periodo()=X) HighLowStep = HighLowStep * Y;

Esso (il momento) avrebbe bisogno di essere normalizzato

Potresti provare ad usare quella di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/176430/page4 come soluzione accettabile